[RECE] CHIARA - OTR - BOLOGNA - ALCISA

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Incontrata qualche settimana fa,lei sosta poco prima di brenda e sempre sullo stesso lato,al buio,la carico perchè la serata prospettava veramente male. lei dice di essere asiatica,ma a mio parere non lo sembra molto; non ho molto da dire a parte che è passiva a causa del suo arnese quasi inesistente,comunque ho apprezzato la pulizzia e sopratutto la simpatia, per uno che cerca solo il passivo dev essere una buona scelta,per mè che cercavo un bel mattarello è stata un po una delusione....
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
ermenegildo ha scritto:
Incontrata qualche settimana fa,lei sosta poco prima di brenda e sempre sullo stesso lato,al buio,la carico perchè la serata prospettava veramente male. lei dice di essere asiatica,ma a mio parere non lo sembra molto; non ho molto da dire a parte che è passiva a causa del suo arnese quasi inesistente,comunque ho apprezzato la pulizzia e sopratutto la simpatia, per uno che cerca solo il passivo dev essere una buona scelta,per mè che cercavo un bel mattarello è stata un po una delusione....


In zona Alcisa non ci sono nei mattarelli, a meno che uno (dotato) porti il suo.
Si trova della mortadella ma non dei mattarelli :biggrin:
Ieri sono passato ed era un bel mortorio, erano in 6-7 ma livello rasoterra.
Ce ne erano due discrete sotto il ponte della Tangenziale, fra la Ducati e la rotonda di via della Pietra.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
ermenegildo ha scritto:
Incontrata qualche settimana fa,lei sosta poco prima di brenda e sempre sullo stesso lato,al buio,la carico perchè la serata prospettava veramente male. lei dice di essere asiatica,ma a mio parere non lo sembra molto; non ho molto da dire a parte che è passiva a causa del suo arnese quasi inesistente,comunque ho apprezzato la pulizzia e sopratutto la simpatia, per uno che cerca solo il passivo dev essere una buona scelta,per mè che cercavo un bel mattarello è stata un po una delusione....

Ma brenda quella che sosta sulla prima strada a sx venendo da bologna?

Se quella chiara è quella che penso io ha già cambiato nome
Simpatica, gentile, non mette fretta ed nel bbj è anche brava ma fisicamente non ci siamo proprio :beee:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
si fisicamente non è speciale, è magra,alta, senza seno, con un naso accentuato e un pò inarcato....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
ermenegildo ha scritto:
si fisicamente non è speciale, è magra,alta, senza seno, con un naso accentuato e un pò inarcato....
Ginocchia a punta?..Allora è lei :biggrin:

Però mi ha fatto un bbj veramente notevole, raramente mi ricordo un bbj di tale fattura ricevuto "gratis" da una donna :good:
 
Commenta
Alto