[RECE] Chiara - OTR - Porto sant'Elpidio (FM)

Reaction score
1.366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Chiara
Nazionalità:romena
Età apparente:35
Descrizione fisica:pienotta,niente di che,rimasta sempre tutta vestita
Attitudine:pessima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:stessi
Durata dell'incontro:5 Min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:muretto davanti al distributore metano in via Fratte di Porto Sant'Elpidio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE vasca dopo vasca in quel di Porto Sant'Elpidio vedo che il panorama otr è sempre più in peggioramento,neanche Bianca e Sabrina escono più.Decido un ultimo giro e vedo, sul muretto davanti al distributore di metano di via Fratte, una presenza.La tipa e' tutta imbacuccata ma sicuramente ha qualche kg in più, anche di viso non è un granché, bassetta e tettona.Mai provata e decido di farlo.Spara 30 con bocca coperto e figa, l' imbosco è nel parcheggio della multisala, pericolosissimo e abitualmente frequentato da minori,almeno finché questa è aperta.Incappuccia alla velocità della luce da moscio e non si toglie nemmeno la giacca,non abbassa neanche lo schienale mentre spompina così non la posso toccare,ma forse è meglio.Pompinaccio di 10 secondi e si alza la minigonna con i leggins aperti in mezzo senza mutande, praticamente quasi un gloryhole.Mi chiede pure perché nel frattempo si è smosciato.Glielo punto su quella cocchiaccia e mi sforzo di venire.Mi viene in mente la canzone di Masini: perché lo fai disperato ragazzo mio.

Indietro
Alto