[Rece] chiara - otr trigoria

Reaction score
273
RIFERIMENTO INTERNET : via trigoria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: chiara
NAZIONALITA':
ETA': credo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) :
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': credo facile , sulla via sopraindicata

tornando a roma dopo uscita in provincia , devio per via trigoria , proprio all'inizio della via trovo una ragazza che mi fa cenno di fermarmi e col dito mi chiede un passaggio . Vado lungo , ma preso dalla curiosità , giro più avanti e torno indietro sperando di trovarla :w00t:
Arrivo e mi fermo dall'altra parte della strada e chiedo dove deve andare - mi risponde se la porto giù ai campi sportivi - mi accorgo subito di essermi fermato da una trans , ma nel frattempo me la trovo in macchina , quasi a mia insaputa :rtfm:
pero veramente non sono riuscito a dirgli no , bella veramente , troppo femminile , anche nella voce .
a questo punto , visto che ormai è in macchina faccio il biricchino - e tu che mi dai - e lei comincia a toccarmi , a dirmi tesoro qua e tesoro la , allora sfoggio tutto il desica che è in ognuno di noi "iside e famme na pompa" .
alla fina mi accordo per 10 euro e prende tutto il pietropaolo senza mettermi niente , tutto in gola , mi parte il cervello , e inizio a spingere sempre più giù fino a che non vengo , diretto in gola , spettacolare .
un pò si incavola ma neanche tanto .
mi sono reso conto che poteva andare , non ditemi cosa , ma mi ha ispirato fiducia .
questo accadeva all'inizio dell'estate passata , giugno .
scusate se non ho messo più notizie , ma non ho chiesto di più , credo che sia li , io non sono più passato , è troppo fuori mano per me , ma spero di aver fatto cosa gradita a chi è di zona , o chi semplicemte volesse andare .
a voi

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET : via trigoria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: chiara
NAZIONALITA':
ETA': credo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) :
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': credo facile , sulla via sopraindicata

tornando a roma dopo uscita in provincia , devio per via trigoria , proprio all'inizio della via trovo una ragazza che mi fa cenno di fermarmi e col dito mi chiede un passaggio . Vado lungo , ma preso dalla curiosità , giro più avanti e torno indietro sperando di trovarla :w00t:
Arrivo e mi fermo dall'altra parte della strada e chiedo dove deve andare - mi risponde se la porto giù ai campi sportivi - mi accorgo subito di essermi fermato da una trans , ma nel frattempo me la trovo in macchina , quasi a mia insaputa :rtfm:
pero veramente non sono riuscito a dirgli no , bella veramente , troppo femminile , anche nella voce .
a questo punto , visto che ormai è in macchina faccio il biricchino - e tu che mi dai - e lei comincia a toccarmi , a dirmi tesoro qua e tesoro la , allora sfoggio tutto il desica che è in ognuno di noi "iside e famme na pompa" .
alla fina mi accordo per 10 euro e prende tutto il pietropaolo senza mettermi niente , tutto in gola , mi parte il cervello , e inizio a spingere sempre più giù fino a che non vengo , diretto in gola , spettacolare .
un pò si incavola ma neanche tanto .
mi sono reso conto che poteva andare , non ditemi cosa , ma mi ha ispirato fiducia .
questo accadeva all'inizio dell'estate passata , giugno .
scusate se non ho messo più notizie , ma non ho chiesto di più , credo che sia li , io non sono più passato , è troppo fuori mano per me , ma spero di aver fatto cosa gradita a chi è di zona , o chi semplicemte volesse andare .
a voi

Che ne dici di aggiungere un minimo di dettagli fisici per aiutarci a capire chi è?

Commenta
Reaction score
273
  • Creatore Discussione
sorry
alta 1,60 , mora capelli lunghi legati , ripeto femminile al massimo , accento spagnolo al 100% , carnagione direi chiara , al momento dell'incontro portava un vestitino intero colorato stretto in vita e che gli arrivava alle ginocchia , molto ben vestita , io lo lasciata proprio nel piazzale dove sono i campi di trigoria piazzale dino viola .
non so cosa aggiungere , cmq chiedete pure .

Commenta
Alto