[RECE] Chiara trans - Marina Di Montemarciano (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
svizzera
[RECE] CHIARA Trans - Marina Di Montemarciano (Ancona) - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38436
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano (Ancona)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in presenza, alta 1,85
SERVIZI OFFERTI :bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:il tempo dell' incontro
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, vicino stazione FS
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34259723xx

LA MIA RECENSIONE:

avrei da scrivere diverse altre recensioni e devo dire che me la stò prendendo con calma...
Ma questa calma serve anche per meditare, capire ciò che è avvenuto in un periodo dove ho sempre girato la notte e conosciuto vite diverse...

A volte rimango in silenzio e senza parole, guardando il vuoto, nel mio silenzio che mi avvolge. Fissando quel vuoto oltre il mio parabrezza. Mentre altre luci mi sfiorano come se mi attraversassero e mi vengono incontro. Luci di veicoli che transitano nel senso contrario, mentre io lì, fermo osservo il nulla, nel mio silenzio...

Incredibile, sono solamente passati pochi minuti, il tempo di finire una sigaretta, dove le ceneri scendono come la neve. Riparto, percorrendo pochi km e già osservo i bordi della strada, in cerca di compagnia. Il punto di fermata già lo conoscevo, l'aspettavo da giorni per poterci appartare, finalmente la vedo. Mi fermo, poche parole, la trovo alta, come già si presenta con un buon fisico e abbondante, come a volte a me piace... Ma questa volta usa abitini molto soccinti, stretti e minimali. La migliore resta Sandra ma anche Chiara non è male, tutto sommato è piacevole e dalle forme generose. Accetto il servizio in camera, con il rischio reale di essere fermato e denunciato per atti oscheni in luogo pubblico, trovandomi in compagnia di una trans mezza nuda, con vestiti intimi addosso a lei... Sono sempre stato con l'idea che qualche pattuglia mi fermasse trovandomi assieme a Chiara... Che strizza !!! E' andata bene, ci fermiamo in un appartamento vicino la stazione dei treni, ormai il centro consolidato dei giri notturni per i trans. Ci adagiamo su un letto che aveva l'aria di raccontare infinite altre storie erotiche per chi lo volesse osservare. Ma ero lì per continuare quella tradizione e uso. Mi piace cavalcarla, si gira e io dietro appensa sopra che provo a metteglielo dentro... Già pratica me lo afferra con la mano piena di crema e scivolando nella sua mano se lo infila dentro, guidando la via... Non dice altro che, lo vuole tutto dentro e fino in fondo, andando a cercare per tatto con il suo sedere, le mie palle, come con Silvia, mi sono detto... Rimango un attimo sorpreso che già si alluntana di poco e rientra per volerlo di nuovo assaggiare. Mmmmmhhhhh, qui si gioca bene, ho pensato e con calma mi accomodo sempre dentro lei, sopra il letto. Che spettacolo vederla sopra e io dentro lei, godo e sentirlo in una a cui piace godere e non accellera i tempi. Anzi con devozione e calma saltella con il suo fondoschiena per mio piacere. Non chiedo altro che di continuare fino a fine servizio. Piacevolissimo contatto avvenuto, ci puliamo e riversiamo, in un attimo per lei e un pò più di tempo per me. Mentre lo faccio mi osserva in silenzio per pochi istanti senza dire niente... Io sorrido senza guardarla, come un saluto tra intenditori. Avrei voluto avere il tempo di sdraiarmi e godermi alcuni attimi seguenti il nostro contato, molto sentiti e voluti per stare per qualche istante in silenzio e rilassato, fissando il soffitto. Invece mi allontano, avvolto da una notte sempre più silenziosa e compagna delle mie avventure.
 

Allegati

  • 38436-20151002180859-650483.jpg
    38436-20151002180859-650483.jpg
    49,7 KB · Visite: 3.224
  • 38436-20151002180906-502983.jpg
    38436-20151002180906-502983.jpg
    49,7 KB · Visite: 464
  • 38436-20151002180923-867386.jpg
    38436-20151002180923-867386.jpg
    43,4 KB · Visite: 525
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
2.714
Località
Nella nebbia
La si trova spesso sulla clementina , quasi sempre mezza nuda/o o con abitini cortissimi e qualche volta solo intimo... è automunita a quanto ho capito la zona dove riceve in loft deve essere un vero e proprio trans/puttanaio.. Tutte li ricevono nei pressi della stazione!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
La si trova spesso sulla clementina , quasi sempre mezza nuda/o o con abitini cortissimi e qualche volta solo intimo... è automunita a quanto ho capito la zona dove riceve in loft deve essere un vero e proprio trans/puttanaio.. Tutte li ricevono nei pressi della stazione!!

Scusami bionsen pratico la zona ma non sono del posto mi dici dove sarebbe la clementina ?
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusami bionsen pratico la zona ma non sono del posto mi dici dove sarebbe la clementina ?

Mi permetto di rispondere prima degli utenti locali......la clementina e' la strada provinciale n. 76 e va dalla S.S. 16 localita' rocca priora a Chiaravalle. In realta' i nostri "interessi" sono racchiusi nei primi chilometri al massimo due, almeno credo. L'imbocco da sud ossia dalla raffineria e' appena superato il ponticello sul fiume esino, il contrario venendo da nord.
Pero' adesso ho un dubbio da togliermi ma e' una di quelle che si mettono in fondo al tratto della clementina che ci interessa al buio con l' auto sul ciglio della strada e rimangono a bordo con le luci interne accese ???
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
(RECE) chiara falconara marittima top trans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15849&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: chiara
NAZIONALITA': spagnola
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: statuaria,cavallona
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA': buona

dopo un po di chat con la sudetta tgatta tra una fantasia e l'altra mi decido e mi reco nella sua location abbastanza inboscata nei pressi di falconara marittima ma davanti casa sua puntalmente mi trovo famiglie bimbi e lavoratori vabbe ero troppo deciso e quindi me ne sbatto e prendo e entro nel vialetto lei mi apre seminuda fisicamente è propio come nelle foto oltre che è una stanga forse il viso un po troppo spigoloso e poco femminile cmq ci rechiamo nella camera lei mantiene sempre un atteggiamento pacato un po sulle sue ma cmq molto socievole e garbata, lascio il compenso e incominciano le danze baci sul collo sulle sue tette molto morbide e abbondanti niente french kiss purtroppo solo qualche slinguazzata subito tasto che il suo giocattolo prende vigore un bel cazzo non tanto lungo ma bello largo e in tiro per telefono mi aveva detto che le piacevo e che era carica quel giorno di solito dicono tutte cosi.. comincio a scendere tra una leccata e l'altra glielo prendo e me lo gusto per un po lei mi lascia fare e vedo che la cosa gli piace poi mi gomma mi fa sdraiare e si infilza il mio cazzo dentro il suo culo andiamo avanti un po cosi e gia la vedo bella infoiata bene mi dico, si gira alla missionaria e la scopo con foga e con mio stupore lei mi prende per i fianchi e con le gambe si avvinghia a me e mi spinge avanti e dietro ancora piu velocemente sussurandomi scopami scopami! sono in estasi quasi non ci credo sudo come un maiale e poi vengo cosi! ci rialziamo un po di pulizie ma io diciamo volevo completare l'opera quindi mi metto a giocare con il suo birillo sempre in tiro e ci prendo gusto tantè che lei non si tira indietro finche tra smanettamenti e succhiate lei skizza il suo succo in gran quantità! che dire è stata di parola e la cosa mi ha piacevolemente sorpreso! quindi posso solo dare un pollice alzato per questa ottima tgatta
 
Commenta
Alto