[RECE] Chiara Trans - Milano - Bakecaincontri

Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: Milano: CHIARA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Ita?
ETA': Sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale 80% (decisamente ingrassata rispetto alle foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 senza trattare
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Foto datate. Viso femminile, non slanciata e sovrappeso (pancia), pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S a punta (più grosso alla base)
ATTITUDINE: GFE accondiscendente
REPERIBILITA': facile (ad agosto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 3249044301

Purtroppo le scelte sicure non rispondevano o non erano disponibili causa periodo estivo.
Così decido di provare questa tgatta italiana che mi incuriosiva da tempo, anche se non c'erano rece su questo forum.
Previo appuntamento, mi reco in zona forze armate (via Anguissola).
Stabile abbastanza signorile, ma appartamento un po' trascurato e disordinato (bagno senza bidet, ma con asciugamano invece del solito rotolone).
Lei di viso non mi dispiace (mi ricorda una zia che da adolescente mi sarei trombato), sicuramente più femminile della media delle trans con cui sono stato.
Il fisico purtroppo è ben diverso dalle foto. La donzella, di per sé non propriamente longilinea, si è decisamente inquartata col tempo, e sfoggia una panza di tutto rispetto. :(
Lei comunque è simpatica e molto disponibile alle mie richieste. Parla un ottimo italiano, ma non sono 100% convinto sia italiana.
Ci sdraiamo e comincia un BJ scoperto lento che a me è piaciuto. Nel frattempo la accarezzo (pelle liscissima) e tasto la sua dotazione che nonostante la pronta erezione si rivela deludente nelle dimensioni (10-12 cm). Questo smonta un po' il mio ingrifamento, visto che in una trans, ancora più del viso, è un grosso uccello la cosa che mi eccita.
Provo comunque a succhiarlo e qui cominciano le note dolenti. Non era sicuramente fresca di bidet e l'odore, pur non essendo fortissimo, era per me sgradevole.:bad:
La cosa purtroppo mi fa passare la poesia di fare altro.
La faccio rimettere al lavoro sul mio uccello e finisco così (no CIM).
Minimo di social time, mi rivesto e me ne vado rimuginando sui 100 Euro spesi per un pompino e qualche FK.:mad:
 

Allegati

  • chiara.JPG
    chiara.JPG
    80,4 KB · Visite: 105.993
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Metto anche index: 32490443xx - 3249044301

L'avevo anche io in lista, non l'ho mai ma dico mai una volta trovata libera, non posso quindi aiutare di più.

Ho anche pensato fosse un annuncio molto datato e quindi in realtà scomparsa, ed invece... esiste.

@Goblin un piccolo sforzo, riusciresti a fare una descrizione più dettagliata dell'aspetto fisico? Era ben depilata? Le mani ed i piedi erano ben tenuti? Il seno come era messo? Altezza circa...


Grazie, non escludo una mia capatina ma prima vorrei tuoi riscontri, l'igiene aimeh pare non sia da persona seria, a quanto pare, ma il pisellino ed il buchino è capitato sovente anche a me di sentire non freschezza, non per discolparla!, quando mi capita e vedo che ci potrebbe scappare la trombata dignitosa, sorridendo le chiedo di rilavarsi ed a parte una volta (da una demente e cattiva) tutto sempre liscio, scuse, sorriso anche da parte sua.

.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
@Varo69: Ti rispondo volentieri, anche perché hai gusti simili ai miei e non sai da quanti missili mi hanno salvato le tue recensioni.
La depilazione era ok. Per quanto riguarda mani e piedi mi pare fossero a posto, ma sinceramente, un po' anche per la penombra, non ci ho fatto particolarmente attenzione. Il seno al tatto mi è sembrato morbido e naturale, anche se a guardarlo la forma era un po' strana. L'altezza era sugli 1.65, ma la struttura del fisico non era molto femminile. Piuttosto squadrata, invece che il classico tipo a clessidra per intenderci. Le gambe però erano normali (niente polpacci alla Rummenigge).;)
 
Commenta
Alto