[RECE] Chinatown centro massaggio - Prato - Tuttoannunci

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASSENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi72-ida2565821-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: io ho capito Maria o Mila
NAZIONALITA': COREANA O CINESE
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: Massaggio H ma penso perché prima volta
COMPENSO RICHIESTO: i a seconda di quello che vuoi
COMPENSO CONCORDATO: 30 - 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentilissimo e premurosd
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38059195xx

LA MIA RECENSIONE:
Stanco dei soliti tuguri sono andato in questo centro visto che si tratta di uno stabile nuovo e pulito nei pressi della scuola Livi in Chinatown. privacy garantita essendo praticante vuoto di sera. Di giorno non e la stessa cosa essendoci una scuola vicino ma l ingresso non dá sulla strada . Dentro ci sono due donne cinesi molto garbate e anche carine abbastanza sopra la media . Stanze chiuse letti comodi. Che devo dire ? Si sta molto bene . Massaggio ben fatto di 1 ora , anche molto erotico ,sicuramente esperte , era bello duro.))). L altra deve essere una dottoressa addirittura . Speravo certo in qualcosa di piu , mi ha lasciato intendere che la prima volta non puo rischiare .)). Riproverò .
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASSENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi72-ida2565821-idc366.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: io ho capito Maria o Mila
SERVIZI OFFERTI: Massaggio H ma penso perché prima volta
COMPENSO RICHIESTO: i a seconda di quello che vuoi
COMPENSO CONCORDATO: 30 - 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentilissimo e premurosd

LA MIA RECENSIONE:
Stanco dei soliti tuguri sono andato in questo centro visto che si tratta di uno stabile nuovo e pulito nei pressi della scuola Livi in Chinatown. privacy garantita essendo praticante vuoto di sera. Di giorno non e la stessa cosa essendoci una scuola vicino ma l ingresso non dá sulla strada . Dentro ci sono due donne cinesi molto garbate e anche carine abbastanza sopra la media . Stanze chiuse letti comodi. Che devo dire ? Si sta molto bene . Massaggio ben fatto di 1 ora , anche molto erotico ,sicuramente esperte , era bello duro.))). L altra deve essere una dottoressa addirittura . Speravo certo in qualcosa di piu , mi ha lasciato intendere che la prima volta non puo rischiare .)). Riproverò .
Ciao a tutti

quindi geppetto alla prima niente HJ?servizi aggiuntivi solo a cliente fidelizzato?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non so se son stato io che dovevo insistere essendo la prima..boh. .son quelle situazioni che non si capisce bene. Provateci voi poi mi fate sapere magari )))). Cmw nel panorama di Prato non c è di meglio secondo me come CM.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASSENTE presso studio medico generico
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--...21-idc366.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
SERVIZI OFFERTI: Massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: gentilissimo

Avevo deciso di non "regalare" più nemmeno un centesimo a presunte massaggiatrici cinesi che altro non facevano sentirmi che un pollo da spennare e non un cliente.Però la positiva rece del collega sopra mi ha fatto riaprire quella porticina per andare a provare il centro in questione.Dato che non sono di Prato e via pistoiese è lunghissima(me la sono fatta tutta)dico che il riferimento della scuola è perfetto perché in via Marini presso uno studio medico generico.CM ricavato in un appartamento/studio situato al secondo piano.Maria,la ragazza che mi massaggerà,snocciola il menù:30 mezz'ora,50 un'ora massaggio completo.Onde evitare super siluro mi accontento di mezz'ora.Il massaggio è ben fatto,quantomeno è un massaggio,passaggi Hot inesistenti....no aspetta!!sul finire del massaggio alle gambe(dopo ovviamente quello alla schiena)ecco che inizia un delicato passaggio di mani su tutto il corpo,molto leggero,che sconfina sempre più prepotentemente in zona pericolo!!maria è bravissima a portarlo sull'attenti così mi dice di girarmi...continua anche sul davanti con questo leggero tocco senza precipitarsi sull'amico praticamente "in piedi"?anzi,nonostante fosse passata la mezz'ora aspetta ancora un po' prima di iniziare un finale di mano ma che sfido chiunque a chiamarla volgarmente "sega",la ragazza almeno un corso TANTRA lo deve aver fatto!!!capitolo,mi pulisce e nonostante le 40 minuti di trattamento mi chiede 30 come pattuito.
Ad oggi è l'unico CM dove tornerei davvero volentieri per qualità di massaggio che X finale.A precisa richiesta dopo il massaggio,Maria mi dice di non andare oltre a questo.Durante il massaggio è anche abbastanza restia nel farsi toccare ma è talmente alta la sensazione di benessere che ti dà che non ho avuto bisogno di diversivi.questo vi dovevo...un saluto..

• Creatore Discussione
  • Espulso
Contento per te..forse a me é capitata l altra..))) chissà. .

Indietro
Alto