- Reaction score
- 11
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASSENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi72-ida2565821-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: io ho capito Maria o Mila
NAZIONALITA': COREANA O CINESE
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: Massaggio H ma penso perché prima volta
COMPENSO RICHIESTO: i a seconda di quello che vuoi
COMPENSO CONCORDATO: 30 - 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentilissimo e premurosd
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38059195xx
LA MIA RECENSIONE:
Stanco dei soliti tuguri sono andato in questo centro visto che si tratta di uno stabile nuovo e pulito nei pressi della scuola Livi in Chinatown. privacy garantita essendo praticante vuoto di sera. Di giorno non e la stessa cosa essendoci una scuola vicino ma l ingresso non dá sulla strada . Dentro ci sono due donne cinesi molto garbate e anche carine abbastanza sopra la media . Stanze chiuse letti comodi. Che devo dire ? Si sta molto bene . Massaggio ben fatto di 1 ora , anche molto erotico ,sicuramente esperte , era bello duro.))). L altra deve essere una dottoressa addirittura . Speravo certo in qualcosa di piu , mi ha lasciato intendere che la prima volta non puo rischiare .)). Riproverò .
Ciao a tutti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASSENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi72-ida2565821-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: io ho capito Maria o Mila
NAZIONALITA': COREANA O CINESE
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: Massaggio H ma penso perché prima volta
COMPENSO RICHIESTO: i a seconda di quello che vuoi
COMPENSO CONCORDATO: 30 - 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentilissimo e premurosd
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38059195xx
LA MIA RECENSIONE:
Stanco dei soliti tuguri sono andato in questo centro visto che si tratta di uno stabile nuovo e pulito nei pressi della scuola Livi in Chinatown. privacy garantita essendo praticante vuoto di sera. Di giorno non e la stessa cosa essendoci una scuola vicino ma l ingresso non dá sulla strada . Dentro ci sono due donne cinesi molto garbate e anche carine abbastanza sopra la media . Stanze chiuse letti comodi. Che devo dire ? Si sta molto bene . Massaggio ben fatto di 1 ora , anche molto erotico ,sicuramente esperte , era bello duro.))). L altra deve essere una dottoressa addirittura . Speravo certo in qualcosa di piu , mi ha lasciato intendere che la prima volta non puo rischiare .)). Riproverò .
Ciao a tutti
Ultima modifica di un moderatore: