[RECE] Chinese body massaggio club 6025 - Rimini - Bakeca

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...ody-massaggio-club-ebh4119079888?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto , non detto
NAZIONALITA': china
ETA': sulla ventina direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , niente scalini quindi .ma corridoio stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38838160xx
LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dal prezzo alquanto basso per questi tempi mi sono recato direttamente sul posto di mattina , dato che sull annuncio internet c' è il luogo esatto .
Si tratta di un negozio posto al piano terra di un palazzone , la scritta " centro tuina " mi ha fatto comprendere dove fosse necessario entrare
All entrata ho trovato due ragazze , entrambi cinesi , una carina , l' altra meno , entrambe bassine .
Ho chiesto subito conferma della veridicità' di cio' che era offerto sull annuncio internet ( 1 ora massaggio per 25 € ) , ottenuta l conferma sono stato condotto in un piccolo locale scarsamente illuminato .
la massaggiatrice era la ragazza carina
Ho notato la presenza di una vasca e di un lettino professionale , di quelli con il buco dove infilare la testa quando si è a pancia in giu' .
Sul lettino una bustina con il classico perizomino dentro .
Mi sono svestito completamente , con la ragazza che mi fissava , rimasto come mamma mi ha fatto ha apero il sacchettino di plastica e mi ha porto il perizomino , Capito che non era gradita la nudita' totale l' ho indossato senza problemi .
Il massaggio è iniziato stando a pancia sotto , un insieme di pressioni , carezze , sfregamenti concentrati essenzialmente sulla schiena , alquanto piacevoli e rilassanti .
ho avuto la netta impressione che non fosse una massaggiatrice improvvisata
Passaggi sul lato b rari purtroppo , ma piacevoli .
Al " gilale " un massaggio alla testa piacevole , qualche passaggio su torace e stomaco ed attenzione dedicata soprattutto a braccia e gambe , anche con movimenti di stretching .
Zone Hot accuratamente non toccate , perizomino mai tolto e neppure sfiorato dall operatrice
Nessun invito a usare la vasca o richieste di allungare ( a pagamento , ovvio ) la durata del massaggio
finito il trattamento mi sono rivestito , mi è stato chiesto se volevo la ricevuta fiscale e salutato cortesemente .
Che dire ?
Personalmente ho gradito il massaggio , sia per la qualita' che per il tempo dedicato , senza contare il prezzo decisamente concorrenziale di questi tempi .
Possibilità' di lavoretti di falegnameria credo che non ve ne siano ma a me la cosa non interessa
Credo di ritornarci
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • screenshot-rimini.bakeca.it 2016-04-14 15-02-17.jpg
    screenshot-rimini.bakeca.it 2016-04-14 15-02-17.jpg
    8,8 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
un centro massaggi senza hj o bbj... è una cosa strana.. magari qualcuno ne sa di più? a quel prezzo è interessante
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
un centro massaggi senza hj o bbj... è una cosa strana..

non è strano o raro che centri che offrano anche altri " servizi " oltre al massaggio vengano chiusi
La lista di chiusura ad opera della polizia non è breve
un massaggio di discreto livello a prezzo concorrenziale è il modo migliorare , a mio avviso , per tirare avanti senza problemi
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
11
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': china
ETA': sulla 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , niente scalini quindi .ma corridoio stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38838160xx
LA MIA RECENSIONE:
Andato settimana scorsa mi trovo davanti 2 cinesotte un po' attempate mi propongono un 4 mani a 50 euro opto 2 mani per 25 con quella con la pelle più scura, il massaggio è molto professionale e non tocca assolutamente le parti intime anzi oltre alle mutandine di carta ti copre anche con asciugamano, non ho chiesto altro tornerò questa settima e proverò ad approfondire.
Comunque sono uscito soddisfatto per un ottimo massaggio dencontratturante ad un prezzo basso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...rilassanti-per-lei-wbyy134113130?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cina
ETA': trentina e passa credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30+10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: corridoi stretti
TELEFONO:3883816076
LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di un massaggio , un puro e semplice buon massaggio e guardando tra gli annunci di bakeca ho visto l annuncio di un centro dove ero stato parecchi mesi fa'
L unica differenza è che il prezzo , indicato nell annuncio è leggermente salito , da 25 a 30 € per un ora di massaggio , probabilmente dovuto al successo del Quantitative Easing di Draghi e relativo aumento dell inflazione
Entrando nel centro ho notato all ingresso un piccolo foglio dove erano indicate le varie tariffe , 30 euro per un massaggio di un ora , 25 per 30 minuti , 10 euro doccia , 20 euro idromassaggio .
L' operatrice l avevo gia' vista nello stesso luogo , non piu' giovane ma molto gentile e sorridente , 2 qualita' piuttosto rare tra le italiane
Mi conduce in una piccola stanza dove si trova il lettino per i massaggi, sullo stesso un perizomino da indossare e sullo sfondo una vasca da bagno .
Lei esce , io mi spoglio e dopo un po' bussa alla porta chiedendomi se puo' entrare .
Gli dico si , mi sdraio pancia sotto sul lettino , molto comodo anche perche vi è un foro per la testa
Il massaggio è come i precedenti , un mix di pressioni energiche , di digito pressioni che rivelano una certa conoscenza nell arte del massaggio .
Personalmente l' ho trovato piacevole
Come spesso avviene gran parte del tempo viene dedicata alla schiena ma anche le altre parti del corpo non vengono trascurate , o meglio quasi tutte visto che le zone hot sono rigorosamente evitate
Al " gilale " mi massaggia il volto , premendo su determinati punti , lo scalpo e poi il resto , fino alla punta dei piedi .
Il massaggio è fatto con olio , poco , del resto la girl ha cura poi di ripulirti con carta da cucina .
Mi chiede se voglio fare la doccia .
Avuto conferma del prezzo che avevo letto all ingresso , 10 sesterzi accetto e mi invita presso la vasca .
Vista la pudicizia del massaggio ero un po' incerto :rofl: sul togliermi o meno il perizomino ma la stessa ragazza ridendo mi ha detto di farlo .
Sono entrato nella vasca da bagno per una curiosa doccia , essendo io alto e lei bassina mi ha chiesto di abbassarmi , per la prima volta ho fatto una doccia quasi inginocchiato davanti ad una donna .
Mi ha lavato ben benino dappertutto , non trascurando nè il lato b nè il fratellino , senza soffermarcisi troppo comunque anche perche' il mio aggeggio dava segni di vita , cosa che la girl ha notato con divertimento .
Segnalo che ha usato un bagnoschiuma che lascia un certo odore , felce azzurra mi pare , cosa che potrebbe creare guai con mogli etc
Mi ha asciugato , pulito la vasca e poi mi sono rivestito, mi ha anche rilasciato un bacetto sulla guancia invitandomi a tornare .
Consegnata , anche se non richiesta la ricevuta fiscale !

Conclusioni ?

Massaggio buono , prezzo ottimo , doccia molto piacevole , penso che ci ritornero ' .
Niente finale , non lo ho chiesto nè mi interessa , durante l incontro ha risposto ad una telefonata dicendo che li ' fanno solo massaggi .
La zona attualmente è tranquilla ma con la stagione turistica vista la presenza di hotel nella zona penso sara' alquanto frequentata ( centro incluso !:on_the_quiet:)
 
Commenta
Alto