CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Chloè
RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chloe-trav-italiana-fino-h2gi73336948
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme all'annuncio, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:altissima, bellissima, come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640951xx
LA MIA RECENSIONE:
Seguivo le inserzioni già da un po', una matinata libera mi ha permesso di chiamare la ragazza in questione. Tempo mezz'ora ero da lei, facilissimo reperire la location ed altrettanto facile il parcheggio (di mattina). Gentilissima al telefono, due piani di scale e mi trovo al cospetto di una creatura meravigliosa, altissima, bellissima, curatissima, in corsetto nero, autoreggenti e tacchi da sballo. Mi ha accolto, messo a mio agio, accontentato quando le ho chiesto di togliere il corsetto e poi... un BJ coperto da favola. Saluti e via con il proposito di rivedersi.
p.s. chiedo scusa al moderatore, nn so inserire le foto, grazie
NOME INSERZIONISTA: Chloè
RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chloe-trav-italiana-fino-h2gi73336948
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme all'annuncio, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:altissima, bellissima, come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640951xx
LA MIA RECENSIONE:
Seguivo le inserzioni già da un po', una matinata libera mi ha permesso di chiamare la ragazza in questione. Tempo mezz'ora ero da lei, facilissimo reperire la location ed altrettanto facile il parcheggio (di mattina). Gentilissima al telefono, due piani di scale e mi trovo al cospetto di una creatura meravigliosa, altissima, bellissima, curatissima, in corsetto nero, autoreggenti e tacchi da sballo. Mi ha accolto, messo a mio agio, accontentato quando le ho chiesto di togliere il corsetto e poi... un BJ coperto da favola. Saluti e via con il proposito di rivedersi.
p.s. chiedo scusa al moderatore, nn so inserire le foto, grazie
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: