[RECE] Chloè trav italiana - Firenze - Bakecaannunci

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chloè trav
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bakecaannunci.com/chlo%E8_bellissima_trav_labbra-b-534153.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; lei PASS
COMPENSO RICHIESTO: 50/70, la differenza determinava la sua venuta.
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA:185 cm, forse anche di più, sui tacchi, magra, mascolina, cmq curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: frettolosa e fastidiosamente enfatica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato, qualche scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640951xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata lunedì scorso, tardo pomeriggio. Era un'occasione particolare per me, l'ultimo tango a Firenze, perchè me ne andrò in vacanza per un mesetto al caldo, nel paese che più amo (indovinate qual è, se volete...). Parto venerdì, e questo è il motivo per il quale non me la sono presa per l'incontro che vengo a raccontare.
Riceve in zona piazza Libertà, in un appartamento di buon livello. Ordine e igiene ok anche per i più esigenti, e io non mi considero tale. Mi apre, entro e i nostri sguardi s'incontrano subito, anche perchè eravamo alti più o meno uguale: ebbene, non ci siamo piaciuti. Io ho sciorinato dei vaghi complimenti, che suonavano falsi pure a me, lei ha cominciato una patetica sceneggiata a base di ooohhh, aaahhh, ma vaaaa..... Sbrigativamente mi ha accompagnato in camera da letto, dicendo di spogliarmi, che sarebbe arrivata subito. Probabilmente è andata in bagno, ma a me non l'ha offerto. Quando è tornata mi ha invitato sul letto e ha cominciato a maneggiarmi l'arnese con una salvietta umida, per poi appoggiarci la bocca e incappucciarlo con una rapidità incredibile, sebbene esso fosse tutt'altro che consistente. Il mio urologo ci mette più calore!
Inizia un bj veloce, troppo veloce, con lei che si pone in modo da tener lontano dalle mie mani il suo gioiello. La cosa più piacevole che ricordo è il ripetuto deep throat con il quale me l'ha fatto finalmente indurire, anche se a mio avviso questa pratica, se coperta, perde molto di gusto. Comunque, senza che il suo fosse disponibile nemmeno per una tastatina di curiosità, lei mi si offre a pecorina. Mi inginocchio dietro, e lei mi guida, tenendoci su la mano e dicendomi di far piano. Tranquilla, le ho detto, e le ho afferrato il polso. In effetti il buchetto era strettino, e qui mi son tolto la soddisfazione: STOMP! fino in fondo. Finalmente lei ha cacciato un grido sincero, dopo tanto teatro. Mi ha fermato con le mani, e io ho ripreso con calma, venendo nel gommino dopo una decina di minuti.
A quel punto volevo andarmene prima possibile, e non mi sono nemmeno ricordato dell'extra che avevo pagato, ma ne avevo abbastanza. Mentre mi rivestivo, lei si è messa a filosofeggiare sull'ars amandi degli Arabi, cosa di cui, francamente, non m'importava una mazza, con tutto il rispetto per gli Arabi. Dopo venti minuti varcavo la sua porta in uscita.
"Rimango fino a sabato" mi cinguetta lei alle spalle.
"Interessante" borbotto io, con la mente ormai altrove.

P.S. Un arrivederci a tutti, domani pomeriggio ho l'aereo. Ci vediamo a fine mese!

Reaction score
16.584
figurine

Allegati

• chloe1.jpg
    chloe1.jpg
    92 KB · Visite: 531
  • chloe2.jpg
    chloe2.jpg
    73,9 KB · Visite: 328
  • chloe3.jpg
    chloe3.jpg
    27 KB · Visite: 327
Commenta
Reaction score
0
chloe

a risponderti solo con poche parole forse non sono perfetta non sono grande porcellina come cercavi,ma ho solo questo da dirti se incontro durato poco e solo colpa tua visto che sei durato 5 min , mi dispiace per te che sei rimasto deluso ma pensa me ....

Commenta
Reaction score
12
Che tempismo la ns amica risponde dopo oltre tre mesi e si ricorda pure ahahaha , come difesa della sua scarsa prestazione mi risulta assai poco credibile....

Commenta
Reaction score
0
figurati che io ho tempo andare vedere recensioni ,giustamente non posso piacere a tutti,ma se ancora sono qui e persone tornano da me vuol dire che non sono cosi male .e non posso prendermi per una persona che rimasta non contenta .ma forse none solo colpa mia ..........

Commenta
Reaction score
0
figurati che io ho tempo andare vedere recensioni ,giustamente non posso piacere a tutti,ma se ancora sono qui e persone tornano da me vuol dire che non sono cosi male .e non posso prendermi per una persona che rimasta non contenta .ma forse none solo colpa mia ..........

forse le altre non conoscono questo forum.....

Commenta
Reaction score
1
se non gli piaceva la tipa il nostro eroe poteva anche girare i tacchi e andarsene... si vede che ha 70 euri da buttare.

Commenta
Alto