[RECE] CIELO AZZURRO - Monza - sempreannunci.com

Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Cari amici, eccovi un breve resoconto della mia visita al centro Cielo Azurro, in via Bergamo a Monza.
http://sempreannunci.com/359-cielo-azzu ... tails.html
Le ragazze che vedete in foto potete proprio scordarvele anche se devo dire che la massaggiatrice che mi ha preso in consegna non era poi così male: 35 anni, gran selva di capelli, curata e snella; nome: qualcosa che suona come Sally.
Vengo guidato in una stanza ampia e ben scaldata (particolare non da poco, in quest giorni) con futon e vasca.
Sally mi propone il massaggio giapponese da un ora per 50 euro. Va beh ... proviamo anche questa.
Mi denudo, mi stendo sul futon e intanto pure la ragazza si "alleggerisce" di stivali e collant; steso un po' d'olio qua e la, mi monta sopra e comincia un insolito massaggio con gambe, polpacci e cosce. Insolito... ma niente più. Il contatto è comunque piacevole: ha gambe liscissime e discretamente lunghe e ben fatte, soprattutto se rapportate agli standard orientali.
Terminata la parte "giapponese", al fatidico "gilale", il massaggio rientra nei più tradizionali canoni cinesi.
Intanto che lei massaggia (senza infamia e senza lode) azzardo qualche (casta) esplorazione sotto l'abitino, senza che la ragazza faccia obiezioni di sorta.
Alla fine, massaggiando, massaggiando, si arriva proprio ...lì.
Sally non si tira indietro, indugia sulle palle, sonda con discrezione la zona anale e, verificato il mio gradimento alla cosa, mi infila la punta del ditino dentro, mentre con l'altra mano mi masturba dolcemente.
Dopo il piacevole finalino, termina l'opera con pulizia, massaggino "defatigante" e ... tanti sorrisini.
Poi vestizione, saluti e saldo del dovuto, senza nessuna ulteriore richiesta di mance o affini.
Alla prossima.
:bye:

Reaction score
18
Grazie alla vicinanza, del centro, al mio negozio (praticamente ad un isolato da me) posso dire di frequentarlo costantemente da solo e in compagnia di qualche amico, eh si, l'amico mi serve per rifilare a qualcuno la sopra citata 35enne :pleasantry:

Ormai ho quasi completato la tessera punti del centro e posso confermare quanto descritto precedentemente e aggiungere qualche mia personale esperienza. Prezzi accessibili e molta disponibilità, le ragazze sono un po' intimorite perchè, credo, temano controlli e chiusure da parte delle autorità, segno che non si fanno solo massaggi, loro lo sanno, ne sono consapevoli e vogliono continuare a fare così.

La 35enne cui si parlava prima (non sono bravo con i nomi, ma dalla descrizione della persona si dovrebbe parlare della stessa Sally) l'ho "provata" più di una volta. Non sono bravo a dire di no a chi mi si propone anche preferendo altre ragazze, ma dovrò imparare al più presto, non posso sempre rifilarla a chi mi accompagna:rofl: In ogni caso la donna (perchè non è più una ragazza) è molto ben disposta, non si allontana quando la si accarezza, si lascia toccare e spogliare molto facilmente mentre si appassiona a fare il suo massaggio.Quando massaggia passa più volte nelle parti intime per testare la nostra disponibilità a precedere oltre. Fisicamente con lei sono arrivato a spogliarla completamente, non al primo massaggio, ma non è tipo da dire di no (è preoccupata di non fare rumore e non di farsi toccare), si fa masturbare con piacere con le dita, anche con penetrazione. e ricambia, non sempre con trasporto, gli sfioramenti e toccamenti nelle parti intime (a chi non piace la stimolazione anale, occhio, la ragazza ci passa sempre da li). Non le piace che prima di toccarla ci si lecchi le dita, così come non le piace che gliela si lecchi. Come molte cinesi ha la patata pelosa ma ben curata, decisamente piacevole. Peccato non faccia BJ ne si faccia penetrare, quindi si finisce con un happyending classico e via.

Di solito quando si entra si trovano sempre 2-3 ragazze. Una di queste, giovane 20-25 anni riconoscibile dalle tette enormi (una terza abbondante, forse una quarta) il che per una cinese è veramente una taglia debordante. Molto socievole. Già prima di entrare nella stanzetta del massaggio, mi fa strada poi si ferma e mi mostra con la mano la mia stanzetta, e mentre le passo davanti si appoggia a me, si struscia e mi fa sentire sul braccio il suo bel seno, mi giro a gaurdarla, lei ammicca. Qui arriva la mia stupidità: cedo la bella ragazza dal seno grande al mio amico e finisco con la solita 35enne. Ma sarò scemo, eh!? Alla fine il mio amico mi racconta che con lei è stato piacevole, ANAL con le dita fatto a lei che continua a ridacchiare (le cinesi a volte godono come delle bambine, mi fa un po' strano) e che è riuscito a fare sesso, e gli è venuto sul bel sedere. prendendo con le pinze quanto mi ha detto, ormai ho la fissa: devo provarla assolutamente (sia per verificar quanto raccontato dal mio amico, bisogna vedere quanto sia cazzaro, sia per giocare con queste belle tette e con lei). mi sono perso via...ora chiudo e ci vado. speriamo di trovarla.

un'altra volta mi è capitata una donna decisamente grande (25-40 anni, forse anche di più), ma vista la scarsa capacità di dire no, ci sono finito. Piccolo e corto massaggio 40min 30,00€. Il massimo che riesco a fare senza filarmela subito (che fesso che sono). non mi godo il massaggio, ma alla fine la signora mi stupisce con un BBJ. Mi stupisco perchè me lo propone lei, di solito mi aspetto il solito giochetto di mani e poi spingo io verso toccamenti vari ecc. Il suo BBJ è molto umido e bagnato, ma niente di più. Non si fa toccare più di molto, non si fa spogliare (io senza nemmeno vedere un capezzolo o del pelo non riesco a farmelo rizzare) e quindi è un po'una faticcaccia. Fra lei che non mi eccita più di tanto ed io che non voglio finire in un lago di saliva, cerco di facilitare la venuta e finisco in fretta.

Ci si torna al più presto per provare la ragazza con le grandi tette, ma soprattutto per provare una massaggio a 4 mani

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
P.s. Per chi cerca un centro massaggi "isolato" questo posto non fa per voi. La via in cui si trova è piena di bar, pub e ristoranti. Non è piena di vita ma la sera qualcuno è sempre in giro. Certo nessuno vi guarda male se entrate nel centro, ma forse qualcuno di noi più preoccupato di me di certe situazioni, può trovare l'appunto utile.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.756
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto