[RECE] Cina massaggi - Pontedera (PI) - Sito proprio

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Toscana centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Via Mazzini a Pontedera
RIFERIMENTO INTERNET:http://cinamassaggi.com/posts/post/272/10935
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-35 una e 35-40 l'altra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + pastrugno
COMPENSO RICHIESTO: 120 per una
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 25 per due
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: nella norma, zero coinvolgimento
REPERIBILITA': basta suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33332566xx


LA MIA RECENSIONE:
Passando per andare in cartoleria vedo il suddetto centro, quasi quasi...parcheggio obbligato sulla Tosco Romagnola doverosamente in sosta vietata e ciccia. Din don...mi apre Anna Mazzamauro con gli occhi a mandorla e dietro c'è Maga Magò versione slim. Concordiamo il conquibus dimezzando la richiesta e la Mazzamauro mi dirige nel primo scabuzzo a sinistra. Minchia sembrano le terme di Caracalla, piastrellino tipo bagni del primo 900 e su una base letto rimediata chissà dove c'è un materasso con il solito foglio di carta usammo. Ma almeno la base è grande e abbastanza comoda: la mancanza di buco per la capoccia si sente ma non son li per il buco ma per l'altro. Non so se si vada oltre al gioco di mano date le richieste di 60 per la mezza. Voleva 120...si ciao core. Docciato di fresco porgo le terga e la Mazzamauro fa la pasta per gli gnocchi alchè mi giro e chiedo altro. Da notare che pur non avendole fatto richieste si era tolta tutto. Al GILALE comincia a ungersi le mani di olio abbondantemente e comincia un lavoretto niente male...e io a guardar le piastrelle...non è che sia una bellezza la Mazzamauro sia vestita che spogliata e allora che faccio? Gli faccio capire di chiamare Maga Magò dato che non c'èra nessuno...altre 50 dice...manco pu cazz...a gesti intendo che la pastrugno solo un po per la conclusione...40...no no...insomma a 25 arriva Maga Magò. Mentre una lavora alla Geppetto, ravano nelle mutande dell'altra che era rimasta in piedi vestita di fianco a me.
The end...mission in action. Niente male. L'impressione è come sempre che più ci metti e più ti danno. Ma non va bene. Mi han preso in buona. Non ci torno. Pontedera ha altre possibilità sulle cinesi spero. Ora per un po sto fermo ho speso troppo e la grande città mi aspetta con le sue esaustive offerte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto