[RECE] Cindy Ladyboy Orientale - Milano - Toptransitalia

Reaction score
262
CARATTERISTICHE GENECARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cindy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=17638
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Vietnam
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bacio con la lingua, BBJ, 69 ,anal ( diverse posizioni solo lei passiva ), footjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde a quanto si vede nelle foto, trattasi di vera ladyboy. Ragazzo-ragazza. In italiano trattasi di travestito molto ma molto effeminato. Molto minuto/a 1,50. Tutto il resto di conseguenza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile e disponibile. Con me è stata solo passiva, ma fa anche la parte attiva.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276203xx
342 76203xx

LA MIA RECENSIONE:

Pur continuando a preferire di gran lunga le brasiliane, ogni tanto mi sale la voglia di una orientale e, l'annuncio di questa ladyboy mi tira fuori quella voglia bisestile di inchiappettarmi un ragazzino effemminato...e se le foto son veritiere, quello/a è.
Risponde gentilissimamente offrendo un menù completo per 70 eurozzi. Laterale tra Farini e Valtellina. In mezz'ora son là.
Piccolo qui-pro-quo deprecabile tipico delle nostre amiche in crisi di lavoro: accogli il primo cliente che arriva, nonostante hai un altro che ti ha chiamato prima, che sai sta arrivando a momenti.
Morale, complice il bar comodo e la non reperibilità momentanea delle 2/3 alternative che il bravo puttaniere sempre porta con sè, aspetto il mio turno una mezzoretta.
Attesa che sarà premiata da un attendimento forse sopra la media, perchè se fosse così il suo standard, sarebbe notevole, visto il prezzo e il corpicino...ma veniamo ai fatti:
Salgo al primo piano e dietro la porta mi si presenta in vestaglia, anche sui tacchi è veramente piccolina. ( dichiara un metro e cinquanta ).
E' assolutamente quella delle foto, soprattutto i selfie.
In camera si scusa del ritardo mentre mi spoglio e promette che saprà farsi perdonare, poggio di mia iniziativa i 70 sul comodino e con ancora su le mutande inizia a abbacciarmi, baciarmi e palpeggiarmi da in piedi.
Mi sfila le mutande, mentre lei resta in intimo nero e autoreggenti.
Dopo qualche minuto di questo trattamento guizza fuori dalla sua mutandina un minicazzetto duro che fa a "spadina" col mio, facendomi sentire un superdotato!
Ci sdraiamo sul letto e andiamo con un po' di 69 uncovered per entrambi e poi mi chiede se volessi un massaggio.
Perchè no?
Mi sdraio supino, lei mi siede sulla schiena e inizia un massaggio piacevole dalle spalle al culo con un filo di olio. Mi stimola l'ano con le dita, ma senza penetrarmi. Si sdraia sopra e si struscia col suo pisellino sulla mia schiena e tra le mie chiappe.
Chissà perchè non mi sento in pericolo.
Mi dice che non può sborrare, perchè sennò non riesce più a lavorare. Non sono certo lì per questo e decido che è venuto il momento di scoparmela.
Mentre veste l'impermeabile al mio amichetto, mi chiede di far piano viste le dimensioni sue...in effetti è molto piccola...piccolo, perchè una volta tolte mutande e reggiseno si percepisce appieno il suo fisico efebico minuto.
Ma nonostante sia completamente piatta e coi fianchi stretti è molto, ma molto femminile. Mani e piedi ( molto piccoli ) curati, depilazione perfetta così come la pulizia, pelle liscia e morbida.
Se non fosse per il volto che lascia trasparire un'età tra i 25 e i 30, sembrerebbe di stare con un/a 14enne!
Entro nelle sue carni non senza qualche difficoltà e la scopo in ogni posizione possibile, sentendomi come Siffredi alle prese con una lolita.
Complice una mezza pasticca blu che mi ero sparato prima duro un sacco e ai primi crampi miei mi arrendo e decido che è meglio finirla in altro modo.
Visti i piedini piccolini mi faccio fare uno splendido quanto prolungato footjob che mi porta ad avere una sborrata copiosa, quasi adolescenziale che lecco golosamente succhiandomi avidamente una per una le sue piccole dita.
Pulizia con salviettine, un po' di social time, mi racconta che è vietnamita, nel qual caso sarebbe la mia prima/o vietnamita, guardo il tel e vedo che sono passati 50 minuti.
Niente male, ci tornerò, perchè nonostante sia chiaramente un ragazzo molto ma molto femminile sono stato trattato bene, non so se è il suo standard o se mi ha fatto un trattamento "di favore" visto il ritardo, perchè ti fa sentire un superdotato, perchè il prezzo è più che onesto e perchè ogni tanto 'sta voglia di "frocitudine" che mi piglia va tolta, sia mai che diventi un eterone tutto d'un pezzo! :sarcastic_hand:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
324
Bella rece, bravo.
certo che 1,50 è prorpio piccolina,meglio piu' maneggevole...:rofl:

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione
Sì...se non sarà 1,50, sarà 1,52/3...ma le proporzioni sono normali, non da nano...l'è propio piscinina! :pardon:

Tempo addietro requentavo un altra italo-filippina ( se cerchi trovi la vecchia rece ) che faceva la badante e/o babysitter...non è questa.

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione
Vorrei segnalare ai moderatori che le Cindy in questione son due persone diverse, altrimenti avrei violato la privacy facendo la rece due volte della stessa.
La prima ( rece del 2013 ) è una italo-filippina che non esercita più. http://community.punterforum.com/attachment.php?attachmentid=83871&d=1374933677
La seconda ( rece del 12/9/15 ) è una vietnamita in servizio al 100% http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=17638#PhotoSwipe1442328577830
Chiedo quindi la cortesia di separare le due rece, grazie.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Questa ha le tette mentre quella descritta da Sbarbato era un trav seppure femminile.

"Vorrei segnalare ai moderatori che le Cindy in questione son due persone diverse," credo l'ultima (ultimo annuncio postato) sia quella "fica" (ma leggendo in stile maui)

Commenta
Reaction score
262
Sinceramente, non ci sto capendo un cazzo.
Ahahah! E' perchè si parla di cazzi piccoli, dai 20 cm in giù non è roba per te! :sarcastic_hand:

No, non è assolutamente questa indicata da bellomi: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=19484
( che per altro ho in agenda... :rtfm::w00tmesalia:)
La Cindy vietnamita che ho incontrato io è un trav minuto e moooolto femminile. Zero tette, ma mani e piedi veramente effeminati, come il corpo efebico.
In questo momento non trovo suoi annunci, peccato non avere fatto unao snap delle foto.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ahahah! E' perchè si parla di cazzi piccoli, dai 20 cm in giù non è roba per te! :sarcastic_hand:

No, non è assolutamente questa indicata da bellomi: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=19484

La Cindy vietnamita che ho incontrato io è un ... ....

Vero, sono probabilmente intervenuto a sproposito perché ho dato per scontato che - non funzionando il link - fosse "una nuova"... e ho trovato miles.... che devo dire essere parecchio figa (anche se ho letto di prestazioni minime... per 50+30).

Credo di avere in mente la Cindy del 3d... mai testata e non "disponibile" sui vari siti da qualche mese...

Commenta
Reaction score
790
Vero, sono probabilmente intervenuto a sproposito perché ho dato per scontato che - non funzionando il link - fosse "una nuova"... e ho trovato miles.... che devo dire essere parecchio figa (anche se ho letto di prestazioni minime... per 50+30).

Credo di avere in mente la Cindy del 3d... mai testata e non "disponibile" sui vari siti da qualche mese...
Lascia perdere Miles, una fichetta che se la tira, e aiuta Sbarbato a trovare annuncio e foto di questa Cindy!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
se Cindy è quella che penso non ha più annunci da un po... per questo credevo fosse miles, unica "novità" orientale a milano...

Commenta
Alto