CARATTERISTICHE GENERALI
Tutto ok
NOME INSERZIONISTA:Cindy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cindy_esotica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, lato b
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:piu omeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA:come descritto nell annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: buona e accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone, cortile interno e poi poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34276203xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa è di circa un mesetto fa ..chiamo nel primo pomeriggio per la sera e ci mettiamo d'accordo per l orario..arrivato sul posto la chiamo e mi fa salire, in zona ce sempre un via vai di gente tra residenti e non però entrato dentro pochi passi e poche scale a salire e sono da lei..cmq la privacy è abbastanza buona a quell ora il portiere non c'era di giorno però non so ma non credo..entro e lei mi accoglie con reggiseno e mutandine..lei è come da foto ne più ne meno..si parte con massaggio dietro la schiena ..strusciamenti vari carezze abbracci sbaciucchiamenti e poi bj fatto bene, ci sa fare e senza fretta dopodiché lei sopra io sotto, poi tutteedue di fianco e x finire a pecos...uso del bagno due parole e via...che dire non una gfe, non troppo almeno però servizievole nei miei confronti e disponibile ad accontentarmi (ma io non avevo richieste particolari).
Questo è il primo di una serie di racconti..per seguire gli altri non cambiate canale...
Tutto ok
NOME INSERZIONISTA:Cindy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cindy_esotica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, lato b
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:piu omeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA:come descritto nell annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: buona e accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone, cortile interno e poi poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34276203xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa è di circa un mesetto fa ..chiamo nel primo pomeriggio per la sera e ci mettiamo d'accordo per l orario..arrivato sul posto la chiamo e mi fa salire, in zona ce sempre un via vai di gente tra residenti e non però entrato dentro pochi passi e poche scale a salire e sono da lei..cmq la privacy è abbastanza buona a quell ora il portiere non c'era di giorno però non so ma non credo..entro e lei mi accoglie con reggiseno e mutandine..lei è come da foto ne più ne meno..si parte con massaggio dietro la schiena ..strusciamenti vari carezze abbracci sbaciucchiamenti e poi bj fatto bene, ci sa fare e senza fretta dopodiché lei sopra io sotto, poi tutteedue di fianco e x finire a pecos...uso del bagno due parole e via...che dire non una gfe, non troppo almeno però servizievole nei miei confronti e disponibile ad accontentarmi (ma io non avevo richieste particolari).
Questo è il primo di una serie di racconti..per seguire gli altri non cambiate canale...