[RECE] Cindy ladyboy - Roma - Puntotrans

Reaction score
105
CARATTERISTICHE GENERALI
Tutto ok
NOME INSERZIONISTA:Cindy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/cindy_esotica/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, lato b
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:piu omeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA:come descritto nell annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: buona e accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone, cortile interno e poi poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34276203xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa è di circa un mesetto fa ..chiamo nel primo pomeriggio per la sera e ci mettiamo d'accordo per l orario..arrivato sul posto la chiamo e mi fa salire, in zona ce sempre un via vai di gente tra residenti e non però entrato dentro pochi passi e poche scale a salire e sono da lei..cmq la privacy è abbastanza buona a quell ora il portiere non c'era di giorno però non so ma non credo..entro e lei mi accoglie con reggiseno e mutandine..lei è come da foto ne più ne meno..si parte con massaggio dietro la schiena ..strusciamenti vari carezze abbracci sbaciucchiamenti e poi bj fatto bene, ci sa fare e senza fretta dopodiché lei sopra io sotto, poi tutteedue di fianco e x finire a pecos...uso del bagno due parole e via...che dire non una gfe, non troppo almeno però servizievole nei miei confronti e disponibile ad accontentarmi (ma io non avevo richieste particolari).
Questo è il primo di una serie di racconti..per seguire gli altri non cambiate canale...

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
fotine:

7.jpg 8.jpg

Il canale che dici di non cambiare, suppongo sia ...RAI 2 !!:lol::rofl:

Commenta
Reaction score
105
  • Creatore Discussione
In verità qualche racconto sarà trasmesso anche su ...rai1...:)

Commenta
Reaction score
5
[RECE] Asia Fantasia - Roma - Toptransexitalia

NOME INSERZIONISTA: Cindy - Asia Fantasia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17638
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Orientale (Vietnam ?)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra, alta cm 160
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 34276203xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto da questa lb, di passaggio a Roma, decido di incontarla. Giunto in zona Merulana, la chiamo ma è impegnata, quindi ripasso più tardi. Mezzoretta e mi dice che è libera. Salgo e mi riceve in due pezzi e vestaglietta vedo/non vedo. Come da foto, senza seno, ma è evidente, magrolina, mi accoglie con simpatia. Parla benino initaliano ed è da qualche anno su questi lidi. Sul letto mi fa sdraiare e comincia con un massaggio, che massaggio non è. Alcune carezze sulla schiena, però è piacevole perchè è sopra di me e sento il suo pirillino che si strofina sulle gambe e sulle natiche. Il che mi eccita assai. Qualche minuto eppoi mi giro e l'accarezzo e la bacio su tutto il corpo. Pelle liscia e piacevole da lasciarci le labbra e la lingua fino ai suoi piedini piccoli e deliziosi.Quindi risalgo e mi soffermo sul suo ventre e scendo sul suo pirillino a riposo ma con le mie attenzioni prende consistenza. Misura M, però reattivo e piacevole da sluppare. Anche lei si prende cura del mio ed inizia un 69 godurioso. Dopo un po' però mi fa fermare perchè dice che sta per venire e non se lo può permettere, senno non riesce più a lavorarre. Allora continua con la sua boccuccia finchè raggiungo l'orgasmo con il suo arnese in bocca. Però sta faccenda mi aveva un po' smontato e l'ingrifamento si era raffreddato così alla fine va bene così. Due chiacchiere dopo le pulizie con salviettine. Mi dice che gira per l'Italia ed ora si dovrebbe fermare un po a Roma. Nel complesso carina, simpatica, però un po' meccanica, senza grande trsporto. Un girino si può fare considerando la provenienza asiatica, però si può anche saltare il giro senza grandi rimpianti. Adios punteros

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,7 KB · Visite: 213
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,3 KB · Visite: 230
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto