[RECE] Cindy - OTR - Calvi Risorta (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
366
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Cindy
POSTO DELL'INCONTRO: Calvi risorta CE
ZONA:Casilina
Qui: https://www.google.it/maps/@41.2065...fPuvQmMt8qG0AdW1-BgA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana credo, non ho chiesto
ETA': 32 dice lei, sembra molto più giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,capelli lisci, con bel fisico.
ATTITUDINE: Socievole

LA MIA RECENSIONE:
E' un tempaccio della madonna quando la vedo in piedi con l'ombrello aspettando
clienti al suo solito posto. E' un anno o più che facendo questa strada ero curioso di fermarmi da lei.
Il mio ricordo dice che è molto attraente fisicamente, con un bel viso,
dei capelli ricci ma non molto lunghi, però questa volta mi ritrovo
questa con dei capelli attaccati lisci, sarà sempre lei?
forse ha cambiato pettinatura.
Ci imboschiamo, dopo una salita ripida di 100 metri si arriva in un
terreno privato, non è un posto molto tranquillo a mio parere, se arrivano
signori in giacca blu non vedo scappatoie.
Parliamo velocemente, lei a sorpresa dialoga bene l'italiano nonostante mi dice
che è da poco in italia ( non credo ) ma mentre lei parla non posso fare a meno di notare la sua
splendida bocca, dei bellissimi occhi e delle gran belle cosce, seno nella norma, non che mi interessi più di tanto, il posteriore invece l' ho solo palpato ma non approfondito più di tanto, nella mia testa era il pensiero per la prossima volta se lei questa volta si farà valere con una bella inaugurazione di bocca.
Mi mette il condom e parte, me lo prende bene, tutto, ma non a ritmi
che preferisco io, sono pignolo sulla cosa, lei però continua nella sua marcia,la vedo un pò spaventata,
poi ad un tratto mi chiede se sono un poliziotto e mi scappa da ridere,
ogni tanto si ferma dicendo che gli si stanca la bocca perchè afferma che abbia il cazzo grande, un
classico direi, comunque la incito a continuare con le cose serie perchè delle mani non so che farmene, lei continua, cerca d' impegno e altri 5 minuti e si capitola.
Un Bj nella norma ma non mi è piaciuto lo sprint finale,
la riaccompagno al suo posto, ci salutiamo ma credo
che ritornerò per farmi perdonare dal mio cazzo, perchè penso abbia del potenziale nascosto.

Notifico che stamattina prima dell'incontro sono passate in zona 1 auto blu, 1 GDF, e 3 CC.
Come posto è un pò troppo trafficato, a parer mio è una zona un pò rischiosa!
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Benvenuto tra noi..... ricordo con piacere i tempi in cui frequentavo quella zona ............ iniziando dal punto da te indicato e proseguendo verso nord per qualche altro km c'era veramente il ben di Dio ..... quante spensierate camporelle open space ......:) ....poi all'improvviso finì tutto ......per cui batti il chiodo finchè è caldo.

Per quanto riguarda i puffi, a meno di ordinanze comunali, non dovrebbero esserci problemi, ma qui sul forum c'è chi è molto più ferrato di me sull'argomento in quest'area.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Benvenuto tra noi..... ricordo con piacere i tempi in cui frequentavo quella zona ............ iniziando dal punto da te indicato e proseguendo verso nord per qualche altro km c'era veramente il ben di Dio ..... quante spensierate camporelle open space ......:) ....poi all'improvviso finì tutto ......per cui batti il chiodo finchè è caldo.

Per quanto riguarda i puffi, a meno di ordinanze comunali, non dovrebbero esserci problemi, ma qui sul forum c'è chi è molto più ferrato di me sull'argomento in quest'area.

Sarei io, il più ferrato?:thank_you2:
Le brutte esperienze con le forze dell'ordine, in questa zona, le ho avute oltre 10 anni fa. Poi tutto liscio, forse sarà stato un caso ma sta di fatto che non ho avuto più brutti incontri.
Una volta mi beccarono in pieno "atto osceno"....fu un brutto quarto d'ora!!

Ma perchè dici che finì tutto all'improvviso?
Non c'è mai stata una rasa al suolo della zona!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Ma perchè dici che finì tutto all'improvviso?
Non c'è mai stata una rasa al suolo della zona!!

Sono stato impreciso...il deserto lo intendevo più a nord, sulla sp10 per Pietravairano, mentre sulla Casilina (che poi è dove è stata effettuata la recensione) i focolai storici sono bene o male sempre quelli ....chiedo venia:scratch_one-s_head:.

PS: allora ho fatto bene a dire che "qualcuno" sulla zona è più ferrato :pleasantry:
 
Commenta
Alto