[RECE] Cindy trans - OTR - Silvi Marina (TE)

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
14
Località
Pescara
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link): OTR
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Silvi marina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cindy
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Longilinea ma non magra, alta circa 175 cm, belle tette, labbra carnose, capelli lunghi neri
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Non ho potuto constatare perchè moscio tutta la durata dell'incontro
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: Bj e rai2
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scala

LA MIA RECENSIONE
Come recensito su Alessandra trans di Montesilvano, dopo essermene andato da lei senza concludere, mi sono messo alla ricerca di un t-girl e avevo visto alcuni giorni prima, dietro la famosa ex-discoteca di Silvi marina una t-girl stazionare su una Yaris grigia. Mi dirigo da lei nella speranza di trovarla e non la trovo, ma la sua macchina era li. Faccio un paio di giri per la marina di Silvi e quando ritorno la t-girl era dentro la macchina. Mi avvicino, lei scende dalla sua macchina e mi dice che x 50 euro mi avrebbe fatto divertire e che lavorava nella palazzina dietro l'ex discoteca. La scruto e vedo che fisicamente è ben messa, devo dire un bel fisico, belle tette, labbra carnose e senza culone.
Saliamo sulla sulla alcova mediante una rampa di scale in ferro, arriviamo al suo alloggio e ahimè brutta sorpresa: l'illuminazione era affidata a delle candele! Comunque vado avanti (dovevo scaricare) mi accompagna nella camera illuminata da due lumini e una candela, ci spogliamo entrambi: lei ha un bel fisico e belle tette. Chiedo se il regalino lo voleva subito o dopo (visto la precedente esperienza con l'altra t-girl), ma mi dice che potevo fare come volevo. In raptus di eccitazione gli sgancio subito il 50ino. Inizia ad accarezzarmi il mio attrezzo che carico com'ero subito va sull'attenti, lo stesso faccio io con il suo, ma non noto nessuna reazione del suo birillo, che resterà così per tutto l'incontro! Comunque pratico una palpata alle sue pere e poi una slinguata ai capezzoli. Lei intanto, dopo averci incappucciato e messoci sopra il letto a 69, mi praticava un bel bj e io cercavo di ravvivare il suo fratellino tramite un bj ma niente (mi ha detto che aveva scopato poco prima!). Dopo un pò decido che era ora di stantuffarla, lei si alza in piedi si mette la cremina e poggiando le mani al muro mi chiede di penetrarla da dietro che prontamente eseguo. La scopo con lei in piedi, curvata a 90° con le mani poggiate sul muro e io in piedi che la sbattevo e gli palpeggiavo le tette. Mentre la sbattevo mi diceva che gli piaceva il mio cazzo e cose simili, eccitandomi ancora di più. Dopo un 5 minuti di stantuffamento sono esploso nel gommino. Per pulirmi mi da dello scottex, non ho chiesto del bagno visto che non c'era corrente elettrica (per paura d'inciampare e non sapendo cos'avessi trovato)
Finito, mentre ci rivestiamo mi dice che è Colombiana e che vive in Italia da quasi 20 anni.
La saluto, io esco e lei credo che sia andata in bagno o qualcosa di simile a lavarsi, visto che non è subito riscesa.
Mi sono divertito con lei anche se l'incontro è durato poco per come ero carico, non mi ha messo divieti.
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
14
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi e' sembrata essere Cristina del link postato. Poi, come recensito l'alcova era molto buia...
 
Commenta
Alto