Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=39332&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': non chiesta, sicuramente sudamericana
ETA': 20 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TELEFONO: 38816934xx
LA MIA RECENSIONE: Attratto dall'annuncio, chiamo e mi metto d'accordo per raggiungerla dopo aver fatto un paio di tentativi su whatsapp senza risposta; ho poi capito perché: se la sua amica in casa è impegnata non può proprio rispondere perché è qui da poco e non sa quasi nulla di italiano.
Arrivo, parcheggio e mi fa entrare al pianterreno dove saliamo poi su una scala buia e ripida. Arrivati poi in camera il buio è quasi totale! Allora le chiedo di fare più luce, anche perché la tipa sembra proprio carina. Stranamente ( non tutte accettano di buon grado ) accende una buona luce e la posso guardare bene.
E scalza, poi metterà i tacchi e arriverà ad 1.90 ! Bella e gentile, imponente nel fisico, nelle foto annuncio sembra più minuta e invece sembra una campionessa di nuoto...
Si decide di fare un po' a testa, ed inizio io dopo un po' di toccamenti e pompini reciproci.
Provo a baciarla e ci sta, anche con la lingua, anche se sento un viso un po' ispido...
Da qui inizio a prenderla nelle varie posizioni, lei col cazzo sempre duro che non è XXL ma comunque discreto. Entro e spingo dentro e la sento goderne, il suo cazzo è un poco in mano mia e un poco nella sua, sempre in buon tiro.
Ci alziamo davanti allo specchio e lei si vede con interesse che viene inculata per bene, torniamo a letto e io mi sdraio disteso a pancia in su e lei a sua volta è distesa a pancia in su, così mentre se lo re-infila dentro, io le posso continuare a fare movimento sia di cazzo da sotto che di mano da sopra...
Neanche il tempo di accorgermi e vedo e sento il suo cazzo libero di gommini gettare sperma... la mia mano continua, sporca della sua sborra e il mio cazzo eccitato dalla cosa decide di venire soddisfatto anche lui...
Tutto molto bene, a parte il fatto che quindi non ho potuto avere il mio turno da passivo...!
Va beh, lei é carina e partecipe e non mette fretta
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: