[RECE] Cinese allegra - Poggibonsi (SI) - Bakeca

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: insegna "aperto"
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...-orientale-coccole-aevh115930688?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinse
ETA': non chiesta circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34887832xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da una voglia di "cina" ho trovato questo nuovo annuncio. Al telefono risponde subito ed è gentile dice che fa 30 mezzora e 50 un ora essere molto brava. La zona è ad alto rischio sgamo su una strada centrale e alta difficoltà di parcheggio. Lei la chiama centro massaggi ma in effetti è una vecchia abitazione riadattata. La stanza massaggio ha un letto massaggi abbastanza ampio ed una grandissima vasca idromassaggio. sistemato a pancia in giù aspetto che la giovane finisce di pulire la vasca. E' maniaca della pulizia. Lei mi riceve con un tubono rosso molto corto. Il seno tipoco della cinesi si ingrossa soloper effetto reggiseno a coppe. Faccia bruttarella ma dal primo momento molto simpatica e sorridente. Il massaggio non è un gran che anche se lei si adopera con molto impegno. Usa un olio poco invasivo (no odore). Chiedo ed ottengo poco olio e massaggio dolce. Passaggi nelle parto hot molto contenuti ma frequenti. Durante la seduta testo il suo fisico che si lascia fare tranquillamente meno rai1 che copre con ben due mutande. Quando cerca di andare all'hj le chiedo un massaggio nuda ma qui si chiede "regalino di venti". Rinuncio. La faccio sdraiare vicino e ci accareziamo tranquillamente. Qui si lascia pastrugnare un po di più. Conclude con un hj molto dolce e ben fatto e dal suo sorriso capisco che lipiace. Finito, pulizia e lavaggio , dimenticavo lavaggio anche prima del massaggio. Niente caramellina ma offerta di bicchiere d'acqua. Un bacio e arrivederci alla prossima. Negatività: risponde al telefono , positività: si lascia andare durante il massaggio ed a mio parere la prossima volta con lo stesso prezzo si ottiene molto di più. Chiesto se fa rai1 ma dice paura polizia. Come si dice: ritenta e sarai più fortunato
 
Alto