[RECE] Cinese - Latina - Amasens

Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
55
Reaction score
85
Età
40

Numero di telefono: 3892542292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
COREANA SPLENDIDA COREANA RAGAZZA ORIENTALE sexy e complice
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non lo chiesto
Nazionalità: China
Età: 45 più o meno
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buona sera colleghi pontini..
vi racconto questa orribile schifona esperienza che mi è capitata oggi stesso!!
Allora oggi è stata per me una giornata di lavoro abbastanza pesante quindi decisi che appena finito il lavoro mi sarei preso un po’ di relax!! E siccome non volevo allontanarmi tanto, sia per la poca pecunia e anche per la stanchezza, opto per un qualcosa di vicino e tranquillo e economico.
Sfogliando il famoso scaffale mi vedo questo annuncio china che me parve nuovo, forse per le foto fake che loro usano, vabbè chiamo e ci accordiamo per l’orario così tempo che mi faccio una doccia e vado!! Lo scannatoio si trova non proprio al centro di Latina ma non è difficile raggiungerlo parcheggio molto facile e la privacy bho non so fino a che punto può essere buona io di sera lo trovata fattibile, comunque arrivo davanti al suo civico la chiamo e mi apre il cancelletto di casa.. e poi mi apre la porta e mi fa entrare, ragazzi la ruotine china e sempre la stessa foto del sito fake e dal vivo è bruttina cioè sapevo che nn avrei trovato la ragazza delle foto ma almeno un qualkosa di accettabile, qua ho trovato un missile super mega galattico però avevo voglia di svuotare le palle le avevo troppo gonfie e allora ho optato per un massaggio e un bbj!! Cioè a ripensarci mi sale un nervoso xke ho buttato solo soldi, il massaggio 5 minuti senza olio così giusto per.. nn sentivo neanche se stesse massaggiando e dopo sti 5 minuti sento che mi dice “gilale gilale”
E qui inizia a pulirmelo con quelle maledette salviette imbevute ma io dico.. ma nn senti che sono profumato e docciato? Bho!! Vabbè finite ste pulizie incomincia sta sorta de bbj che ahimè sono dei colpetti di lingua sulla cappella una mezza ciucciatina e poi hj fino alla fine.. mi sono concentrato il più possibile per finire sta pratica snervante e mi fa capitolare sulla mia pancia.. neanche mi ha pulito mi ha solo passato scottex e salviette.. mi sono pulito rivestito e scappato via..
cioè voglio dire.. volevo solo un po’ di relax e svuotarmi in santa pace qua pare che è un terno al lotto trovare una ragazza come si deve!! Però il regalino come sono brave a prenderlo..in poche parole altro palo.. e l’uomo campa..
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta
Alto