RECE- CINESE MILANO -PODGORA

Reaction score
10
http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/nuovo-centro-massaggi-orientale-fvhr15218465
L'annuncio è attraente, il "corpo su corpo" fa pensare a chissà quali contorsionismi.... :woottrizomeno: tutto sommato per un rate urbano val la pena di provare! Il centro si trova nel seminterrato di un elegante palazzo a due passi da piazza Duomo, immaginiamoci il parcheggio. :mda: Entrato si capisce subito che è un po' oltre lo standard cinese: ragazze impostate, ambiente curato. La capa, circa 40 anni ben portati, mi fa accomodare in una stanza molto riservata con futon, fiori, candele e mi propone il massaggio sul futon per 80 rose. Troppo. Chiedo di applicare la tariffa TU concordata ed allora mi fa cambiare stanza. Classico lettino e vascone, ma stanza molto grande. Purtroppo solite odiose pareti basse con colleghi ansimanti e cinesine ridenti. Va bè, pazienza. Mi prende in cura Angela, di nome e di fatto: bella ragazza, esile, curata, con cortissimi short e canottierina. Taglio di capelli a caschetto molto carino. Il massaggio con le mani è stato da 10, ma quello con le gambe, una novità per me, da 10 e lode. Riesce a massaggiarti tutto il corpo con le gambe ma quando ti passa la gamba, e specialmente il ginocchio, tra le chiappe :w00tmesalia: la sensazione è deliziosa. Per lavorare meglio naturalmente prima ti toglie il perizoma che io avevo "innocentemente" indossato :biggrin: . Purtroppo quasi tutta l'ora se n'è andata (senza rimpianti) in questa goduria. Quando mi sono girato ha avuto solo il tempo di massaggiarmi le gambe e scambiare quattro chiacchiere. Le ho chiesto perchè il futon fosse tanto più caro..."ohh, ma è tutto molto più comodo..." Chissà come si può tradurre "più comodo". :biggrin: Naturale la richiesta di prolungamento che , molto probabilmente, avrebbe coinciso con più ampie soddisfazioni, ma stavo bene così. :bye:

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Maklakov ha scritto:
http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/nuovo-centro-massaggi-orientale-fvhr15218465
L'annuncio e' attraente, il "corpo su corpo" fa pensare a chissà quali contorsionismi.... :woottrizomeno: tutto sommato per un rate urbano val la pena di provare! Il centro si trova nel seminterrato di un elegante palazzo a due passi da piazza Duomo, immaginiamoci il parcheggio. :mda: Entrato si capisce subito che e' un po' oltre lo standard cinese: ragazze impostate, ambiente curato. La capa, circa 40 anni ben portati, mi fa accomodare in una stanza molto riservata con futon, fiori, candele e mi propone il massaggio sul futon per 80 rose. Troppo. Chiedo di applicare la tariffa TU concordata ed allora mi fa cambiare stanza. Classico lettino e vascone, ma stanza molto grande. Purtroppo solite odiose pareti basse con colleghi ansimanti e cinesine ridenti. Va bè, pazienza. Mi prende in cura Angela, di nome e di fatto: bella ragazza, esile, curata, con cortissimi short e canottierina. Taglio di capelli a caschetto molto carino. Il massaggio con le mani e' stato da 10, ma quello con le gambe, una novità per me, da 10 e lode. Riesce a massaggiarti tutto il corpo con le gambe ma quando ti passa la gamba, e specialmente il ginocchio, tra le chiappe :w00tmesalia: la sensazione e' deliziosa. Per lavorare meglio naturalmente prima ti toglie il perizoma che io avevo "innocentemente" indossato :biggrin: . Purtroppo quasi tutta l'ora se n'è andata (senza rimpianti) in questa goduria. Quando mi sono girato ha avuto solo il tempo di massaggiarmi le gambe e scambiare quattro chiacchiere. Le ho chiesto perchè il futon fosse tanto più caro..."ohh, ma e' tutto molto più comodo..." Chissà come si può tradurre "più comodo". :biggrin: Naturale la richiesta di prolungamento che , molto probabilmente, avrebbe coinciso con più ampie soddisfazioni, ma stavo bene così. :bye:
allego il santino per memoria storica:

Allegati

• MI - CENTRO CINESE PODGORA.zip
    97,4 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Novembre200 ha scritto:
carino, accenni di HE? :D
Finchè si dedica al lato B l'immaginazione galoppa e lo si da quasi per inevitabile...passando al lato A la cosa si è smorzata, ma come detto, non avevo più tempo, nè volevo prolungarlo...chissà :unknw:

Commenta
Alto