RECE - Cinese - Modena - necaffe.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.netcaffe.it/STATICHE/home_fo ... ffari.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: daty - bj - mission - pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: nello standard cinese, magrina 160cm
ATTITUDINE: passiva ma un po' ci prova
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Un giorno di tirella e pochi soldi in tasca opto per una cinese, so che è come giocare alla roulette russa ma tento la fortuna. vedo sul Caffe l'annuncio "Nuova arrivata da Tokio giapponese 21 anni 3 di seno ecc ecc.." e la chiamo. Riceve dalle parti di via archiorola zona ristorante cinese. In 15 minuti sono li. Mi apre, doveva essere una jappa di 21 anni con una terza, è una china di 30 con una prima... :( amen. Ha un modo di fare gentile e servizievole e decido di darle una possibilità. Parte chiedondomi 100 suscitando la mia ilarità. In sei secondi netti si passa da 100 a 40euro, le do l'ok e apriamo le danze. Fisicamente è nello standard china, 160 cm poche tette e poco culo ma almeno rotondo, viso nella norma (per me ste gialle son tutte uguali) un po di strusciamenti e parte ad incappuciarlo, le chiedo il bbj uncovered, lei storce il naso e io non insisto. Dopo 5 minuti di lavoro di bocca senza infamia e senza lode, la metto pancia in su e ricambio con un po' di daty dove lei si contorce e si bagnazza... scaldata la situazione la monto su a mission e inizio a darci dentro di brutto come mio solito, sono un bestione e non lo ho certo piccolo ma lei stringe i denti e tiene il colpo. E' sana e forte. La mission va avanti un bel po' con gambe in diverse posizioni sempre a ritmo sostenuto e lei non rompe le palle e non mi mette fretta, certo non fa nemmeno un granchè (muggola ansima, accarezza) non una porcona ma tiene botta e non mi mette fretta... positivo dai, cerca di accontentarmi. La giro a pecos e riprendo a martellare come un fabbro, lei inizia ad accusare il dolore stringe le mascelle e cerca di ingobbire la schiena per ritrarre il culo dai miei colpi e ammortizzare la situazione, io non faccio una piega inarco la schiena all indietro impecorandola dal basso verso l'alto a gambe larghe e vanificando ogni suo tentativo di fuga. Anche qui comunque, tiene il colpo e mi lascia concludere in santa pace nella pussy goldonato. Non capisco se nel dolore mentre si bagnava si anche venuta ma non mi frega granchè, son venuto io, l'importante è quello, comunque trombare non le fa schifo.
In conclusione, non è bella, non è brava, ma si raggiunge lo scopo, non rompe e gli ho dato un quarantello.
Se ci andate PER FAVORE tenete il rate BASSO. Grazie.

...grazie
ma occorre un riferimento all'annuncio della girl
o il testo dell'annuncio con cell. criptato nelle ultime 2 cifre xx
altrimenti come si fa? dal link non si apre quell'anuncio direttamente...

ma guarda SuoBetty... è una tipa così la foto "potrebbe" anche essere sua ma dal vivo secondo me era peggio... o forse è il solito fake cinese, mah.. comunque è una tipa di quel genere li. :)
mi raccomando non alzate il rate che se per caso mi verrà voglia di tornarci voglio fare le cose in economia... almeno con ste qui...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto