- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.netcaffe.it/STATICHE/home_fo ... ffari.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: daty - bj - mission - pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: nello standard cinese, magrina 160cm
ATTITUDINE: passiva ma un po' ci prova
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Un giorno di tirella e pochi soldi in tasca opto per una cinese, so che è come giocare alla roulette russa ma tento la fortuna. vedo sul Caffe l'annuncio "Nuova arrivata da Tokio giapponese 21 anni 3 di seno ecc ecc.." e la chiamo. Riceve dalle parti di via archiorola zona ristorante cinese. In 15 minuti sono li. Mi apre, doveva essere una jappa di 21 anni con una terza, è una china di 30 con una prima...
amen. Ha un modo di fare gentile e servizievole e decido di darle una possibilità. Parte chiedondomi 100 suscitando la mia ilarità. In sei secondi netti si passa da 100 a 40euro, le do l'ok e apriamo le danze. Fisicamente è nello standard china, 160 cm poche tette e poco culo ma almeno rotondo, viso nella norma (per me ste gialle son tutte uguali) un po di strusciamenti e parte ad incappuciarlo, le chiedo il bbj uncovered, lei storce il naso e io non insisto. Dopo 5 minuti di lavoro di bocca senza infamia e senza lode, la metto pancia in su e ricambio con un po' di daty dove lei si contorce e si bagnazza... scaldata la situazione la monto su a mission e inizio a darci dentro di brutto come mio solito, sono un bestione e non lo ho certo piccolo ma lei stringe i denti e tiene il colpo. E' sana e forte. La mission va avanti un bel po' con gambe in diverse posizioni sempre a ritmo sostenuto e lei non rompe le palle e non mi mette fretta, certo non fa nemmeno un granchè (muggola ansima, accarezza) non una porcona ma tiene botta e non mi mette fretta... positivo dai, cerca di accontentarmi. La giro a pecos e riprendo a martellare come un fabbro, lei inizia ad accusare il dolore stringe le mascelle e cerca di ingobbire la schiena per ritrarre il culo dai miei colpi e ammortizzare la situazione, io non faccio una piega inarco la schiena all indietro impecorandola dal basso verso l'alto a gambe larghe e vanificando ogni suo tentativo di fuga. Anche qui comunque, tiene il colpo e mi lascia concludere in santa pace nella pussy goldonato. Non capisco se nel dolore mentre si bagnava si anche venuta ma non mi frega granchè, son venuto io, l'importante è quello, comunque trombare non le fa schifo.
In conclusione, non è bella, non è brava, ma si raggiunge lo scopo, non rompe e gli ho dato un quarantello.
Se ci andate PER FAVORE tenete il rate BASSO. Grazie.
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: daty - bj - mission - pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: nello standard cinese, magrina 160cm
ATTITUDINE: passiva ma un po' ci prova
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Un giorno di tirella e pochi soldi in tasca opto per una cinese, so che è come giocare alla roulette russa ma tento la fortuna. vedo sul Caffe l'annuncio "Nuova arrivata da Tokio giapponese 21 anni 3 di seno ecc ecc.." e la chiamo. Riceve dalle parti di via archiorola zona ristorante cinese. In 15 minuti sono li. Mi apre, doveva essere una jappa di 21 anni con una terza, è una china di 30 con una prima...

In conclusione, non è bella, non è brava, ma si raggiunge lo scopo, non rompe e gli ho dato un quarantello.
Se ci andate PER FAVORE tenete il rate BASSO. Grazie.