[RECE] Cinese - OTR - Napoli

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucy (naturalmente inventato)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto - Quattro Palazzi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23-25SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk accennato, daty, rai1 in tutte le posizioni, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30DURATA DELL'INCONTRO: 25' ca
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, seno inesistente, culetto accettabile, pelle liscia, fisico snello e regolare
ATTITUDINE: Simpatica, anche se parla poco l'italiano

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, proseguo la mia esplorazione verso i lidi orientali. Viste le casse non floridissime, volevo, dopo aver ascoltato varie dicerie, verificare la situazione otr testando qualche cinesina su corso umberto, tra piazza Garibaldi e Piazza Nicola Amore (quattro palazzi). Ieri sera verso le 23, sono a piedi. Verifico subito che il panorama non è del tutto confortante visto che le prime due che intervisto esteticamente lasciano abbastanza a desiderare, poi ne adocchio un'altra, un paio di traverse prima del civico 170 (venendo da piazza Garibaldi): vestita di nero, con giubbino jeans, più alta rispetto allo standard, viso niente di che ma è più giovane rispetto alle altre e sembra simpatica e sorridente, nonostante parli a stento l'italiano. Mi chiede 30 per un servizio completo di CIM (una mia fissazione, e ti voglio vedere :wink: :w00tmesalia:), naturalmente acconsento: ci dirigiamo così a piedi verso la location che si trova nella penultima traversa prima dei quattro palazzi, quindi camminiamo a piedi per buoni 10 minuti, traversa, poi destra, poi sinistra. Il basso ha un soppalco, ma rimaniamo al piano terra. E' pulito e ordinato. Lavaggi di rito, e iniza un profondo e volenterso bbj con esplorazione linguistica dei gioelli; nel frattempo la esploro con le dita; sembra gradire molto, e noto che ha una pelle molto liscia e piacevole, Allora dopo un po' la fermo e inizio un profondissimo daty che viene apprezzato con decisione. Dopo alcuni minuti, dopo l'incappuciamento di rito, proviamo con soddisfazione sia a missionaria che con lei sopra; poi mi alzo in piedi fuori dal letto e vai con una piacevole posizione pecos. Lei partecipa e accontenta, unica nota stonata, a parte il seno davvero inesistente (!) i fk solo accennati (chissà con un po' di fidelizzazione...:whistle3:). Conclusione con un piacevole CIM, a capo o' lietto, che mi ha davvero soddisfatto.

No condom1, purtroppo non ce l'ho, altrimenti te lo avrei inviato senza problemi. Glielo anche chiesto, ma mi ha detto che lei lavora solo di sera, perchè divide l'appartamento con un amico e lo usa quando lui è fuori per lavoro. Non so se sia una scusa; comunque, mi ha detto che posso trovarla sempre di sera, non vicinissimo alla location, tre o quattro traverse dopo...Come giovedì sera, appunto.

salve a tutti testata ieri confermo la rece di antares 70,seno 0 un bel culetto per essere cinese la ragazza carina ,30 euro s'pò ffà

Sono andato di nuovo ieri sera, tutto confermato come nella prima recensione e, com'è naturale, un po' di confidenza in più...:wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto