CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Lucy (naturalmente inventato)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto - Quattro Palazzi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23-25SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk accennato, daty, rai1 in tutte le posizioni, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30DURATA DELL'INCONTRO: 25' ca
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, seno inesistente, culetto accettabile, pelle liscia, fisico snello e regolare
ATTITUDINE: Simpatica, anche se parla poco l'italiano
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, proseguo la mia esplorazione verso i lidi orientali. Viste le casse non floridissime, volevo, dopo aver ascoltato varie dicerie, verificare la situazione otr testando qualche cinesina su corso umberto, tra piazza Garibaldi e Piazza Nicola Amore (quattro palazzi). Ieri sera verso le 23, sono a piedi. Verifico subito che il panorama non è del tutto confortante visto che le prime due che intervisto esteticamente lasciano abbastanza a desiderare, poi ne adocchio un'altra, un paio di traverse prima del civico 170 (venendo da piazza Garibaldi): vestita di nero, con giubbino jeans, più alta rispetto allo standard, viso niente di che ma è più giovane rispetto alle altre e sembra simpatica e sorridente, nonostante parli a stento l'italiano. Mi chiede 30 per un servizio completo di CIM (una mia fissazione, e ti voglio vedere
), naturalmente acconsento: ci dirigiamo così a piedi verso la location che si trova nella penultima traversa prima dei quattro palazzi, quindi camminiamo a piedi per buoni 10 minuti, traversa, poi destra, poi sinistra. Il basso ha un soppalco, ma rimaniamo al piano terra. E' pulito e ordinato. Lavaggi di rito, e iniza un profondo e volenterso bbj con esplorazione linguistica dei gioelli; nel frattempo la esploro con le dita; sembra gradire molto, e noto che ha una pelle molto liscia e piacevole, Allora dopo un po' la fermo e inizio un profondissimo daty che viene apprezzato con decisione. Dopo alcuni minuti, dopo l'incappuciamento di rito, proviamo con soddisfazione sia a missionaria che con lei sopra; poi mi alzo in piedi fuori dal letto e vai con una piacevole posizione pecos. Lei partecipa e accontenta, unica nota stonata, a parte il seno davvero inesistente (!) i fk solo accennati (chissà con un po' di fidelizzazione...
). Conclusione con un piacevole CIM, a capo o' lietto, che mi ha davvero soddisfatto.
NOME: Lucy (naturalmente inventato)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Umberto - Quattro Palazzi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23-25SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk accennato, daty, rai1 in tutte le posizioni, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30DURATA DELL'INCONTRO: 25' ca
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, seno inesistente, culetto accettabile, pelle liscia, fisico snello e regolare
ATTITUDINE: Simpatica, anche se parla poco l'italiano
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso, proseguo la mia esplorazione verso i lidi orientali. Viste le casse non floridissime, volevo, dopo aver ascoltato varie dicerie, verificare la situazione otr testando qualche cinesina su corso umberto, tra piazza Garibaldi e Piazza Nicola Amore (quattro palazzi). Ieri sera verso le 23, sono a piedi. Verifico subito che il panorama non è del tutto confortante visto che le prime due che intervisto esteticamente lasciano abbastanza a desiderare, poi ne adocchio un'altra, un paio di traverse prima del civico 170 (venendo da piazza Garibaldi): vestita di nero, con giubbino jeans, più alta rispetto allo standard, viso niente di che ma è più giovane rispetto alle altre e sembra simpatica e sorridente, nonostante parli a stento l'italiano. Mi chiede 30 per un servizio completo di CIM (una mia fissazione, e ti voglio vedere