[RECE] cinese piacenza-centro salute tian tian

Reaction score
0
non sono bravo a recensire le mie visite, ma non avendo trovato altre notizie su questo centro vi porto la mia esperienza.
facile da trovare, se tenete come riferimento e parcheggiate davanti ad un supermercato a fianco del palazzo, dove troverete questo centro. prima telefono e quando arrivo suono al citofono, salgo e mi perdo tra un piano e l'altro, non vedondomi arrivare mi vengono a cercare. l'ingresso è quello di un appartamento, adattato a centro massaggi, le stanze sono quindi molto riservate. trovo solo una ragazza all'ingresso, che sono sicuro aver visto come operatrice in un altro centro a piacenza, mi fa accomodare in una stanza ampia, pulita e sul lettino non c'è nessun perizoma, bene. arriva una cinese, solita, avanti con gli anni, ma almeno decente. inizia il massaggio, fatto bene, rilassante, ma nessun sfioramento, mi fa girare e continua l'ottimo massaggio e i mancati sfioramenti. alla fine mi chiede se voglio un massaggio in più,ma non
avendo ricevuto nessuno stimolo particolare, anzi sentendomi molto rilassato rinuncio. lei molto cortese sorride e conclude con massaggio alle gambe. chiedo se posso fare una doccia e mi fanno accomodare nella doccia dell'appartamento, bene, peccato che l'acqua fosse gelida. non chidetemi quanto ho pagato, non ricordo, ma non mi hanno sorpreso, quindi la solita tariffa piacentina per un ora senza. capiscono che non ho voglia di tornare e non mi danno nemmeno la solira tessera, che è ben in vista sul banco all'ingresso.
http://www.massaggipiacenza.it

Alto