[RECE] Cinese - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, casa privata

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128293-hot-sesso-ukrq97115802

CITTA DELL'INCONTRO: rimini, San Giuliano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo

NAZIONALITA': cina

ETA': 30?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto massaggio, ricevuto massaggio, bbj, rai1, fk

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': per me è stata buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso poi ascensore (fuori mi pare ci fosse anche uno scivolo ma ripido)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33137880xx



LA MIA RECENSIONE: Salve, l’incontro risale alla settimana scorsa, era da un po’ che vedevo l’annuncio, ma non ero convinto, poi una serie di circostanze hanno fatto si che provassi.
Ovviamente la girl non è quella della foto, mi sono trovato davanti una ragazza piuttosto robusta, ma simpatica.
Ci accomodiamo nella stanza dedicata allo scopo dove è presente un materasso posizionato a terra, la stanza è climatizzata da ventilatore, per cui fa caldo.
Avevo già chiesto al telefono e per massaggio mi erano stati chiesti 50 euro che veranno richiesti prima della prestazione durante lo svestimento. Nonostante fossi piuttosto accaldato mi viene proposto di fare la doccia a fine massaggio, quindi mi stendo sul materasso dove viene posizionato un asciugamano, nel mentre la girl era in bagno, torna in stanza e si spoglia completamente. Inizia a praticare quello che più che un massaggio sono delle pressioni senza particolare interesse alle zone hot, arriva il momento del girare ed inizia ad accarezzare spalle e petto guardandomi diritto negli occhi, poi all’improvviso si abbassa ed inizia a baciarmi senza risparmiare l’uso della lingua come se fossimo due fidanzatini che non si vedono da tempo, ovviamente ricambio non notando alcun alito molesto. Approfitto per ciucciare anche le tette e per toccale la passera. Continuiamo così un bel po’, poi si sposta e si dedica ad un bbj. Un po’ di questo gioco e la faccio stendere, in questo modo esegue una spagnoletta. Ancora baci ed è arrivato il momento della penetrazione, gommino e via di mission dove capitolo felice. Pulizie con salviette poi in bagno. Saluti e baci. Nessuna offerta di acqua o caramelline nonostante fossero in bella vista, ma tanto all’angolo è presente un bar.
Incontro di circa 45’, ripeto non aspettatevi la girl della foto.
 
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata Agosto 2015

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...o-ukrq97115802

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, San Giuliano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo

NAZIONALITA': Cina

ETA': 45/50

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono richiesto 1 ora massaggio, ricevuto "massaggio" e bbj pessimo.

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 Door to door

ATTITUDINE: Pessima

REPERIBILITA': Pochi squilli

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini all'ingresso del condominio poi ascensore 1° piano o scale.


INDEX RICERCHE: 33137880xx

Buon tutto a tutti! Causa indisponibilità di entrambe le massaggiatrici in un centro nelle vicinanze, incuriosito dalla recensione del collega Faberr72 chiamo e mi risponde subito una cina sui 25/30 anni chiedo per 1 ora di massaggio ( consapevole che fa alro ) risposta 1 ora 50.

Ok dimmi la via, purtroppo il navigatore m'informa che dista meno di 10 minuti quindi parto.

Richiamo mi apre il portone del condominio senza dirmi il piano, entro nel condominio che si presenta vecchio e brutto e m'incammino sulle scale sperando che non si all'ultimo piano.

Al primo vedo una porta socchiusa entro e mi riceve una cina sui 50 coinquilina della tipa recensiata da Faberr72, discreta con lineamenti cina/thai.

Mi accompagna in una sala di piccole dimensioni adibita a scannatoio con un materasso per terra un tavolo e una rete con materasso, mi chiede il compenso allungo una carta da 50 e mi richiede altri 20?!?!?!?!

Motivando: io brava!

Risposta: Sarai anche brava ma al telefono hai detto 50 quindi 50 o vado via!

Ok!

Mi fa spogliare mi porta in bagno per i lavaggi e mi fa stendere nel materasso, si spoglia ed inizia un pessimo massaggio senza arte ne parte e dopo poco si concentra sulle bool e mi chiede di girare.

Ok ho buttato via 50 Euro facciamola finita che tu e l'appartamento dove operi siete pessimi; penso ma avrei voluto dirlglielo!

Bocchino?

Si.

Preservativo?

No ti voglio venire in bocca!

Ok.

Inizia un bbj pessimo slinguazzando la cappella e vengo subito ( meglio così che non vedevo l'ora di andarmene ) la ciliegina sulla torta e che appena si accorge che vengo smette e si allunga sul tavolo per prendere dei fazzollettini per pulirmi quindi la sua presenza è durata 1% dell'eaculizione per il rimanente 99% la pressione idrica a concluso l'eruzione.

Se almento avesse concluso con un cim maestrale qualche punto l'avrebbe guadagnato...

La locascione è piuttosto squallida incasinata e poco pulita ( il tutto è avvenuto di giorno la sera con poca luce la cosa potrebbe sfuggirvi o attenuarsi )

Per come la vedo io è da evitare come l'ebola, probabilemte la cooinquilina più giovane è meglio ( vista per una manciata di secondi all'uscita ) come prestazioni ma esteticamente lascia molto a desiderare ed è piuttosto sul grassa.

Buona camicia a tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi spiace x la tua disavventura
Non ho fatto nuova rece perché vietato
Tornato pure io sperando di ritrovare la girl già recensita invece mi accoglie girl che parla pochissimo italiano, ma carina
Anche a me servizi non adeguato, mi ha detto che sarebbe rimasta solo 10 giorni
Suppongo ci sia molto cambio nell'appartamento
 
Commenta
Alto