[RECE] Cinese - Siena - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna - appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...-novita-dellestate-wqt3123275836?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cha
NAZIONALITA':cinese
ETA': una 25ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 eur. x 30'
COMPENSO CONCORDATO:50 eur.
DURATA DELL'INCONTRO:40 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no : tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34887832xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo già chiamato varie volte e poi, per un motivo o l'altro non mi era stato possibile andare in questo centro massaggi. A ciò debbo aggiungere anche una certa paura di essere visto e facilmente riconosciuto per motivi che qui non posso esplicitare. Ma siccome al c..zo, come al cuore, non si comanda, mi sono fatto coraggio ed ho deciso. Entro in questo appartamento un po' squallido e vengo accolto dalla tipica giovane cinesina, nè bella nè brutta: forse la migliore definizione è insignificante. Mi spoglio dopo essere entrato in una modesta camera da letto ove residua un cassettone ed a terra un materasso lenzuolato a mo' di futon. Fissiamo il compenso ed io tento subito di farle togliere il top, ma la cosa è rifiutata anche un po' bruscamente. In compenso posso intrattenermi sulle lisce, piccole coscette. Il massaggio è decisamente ben fatto, con olio utilizzato con parsimonia. Si dilunga moltissimo sulla schiena e sulle braccia, tanto da farmi preoccupare di aver preso un iper bidone. Si sposta quindi zona culo - gambe e qui mostra davvero grande perizia con passaggi degni di encomio. L'attrezzo, nel frattempo si è indurito q.b. ed io forzo quasi il "gilale", ma lei mi fa cenno di attendere continuando in zona perineo scrotale. Finalmente arriva il momento di girarsi e la ragazzina si produce in un ottimo massaggio (non una banale manovella) che mi fa concludere very quickly. Purtroppo non è disponibile nessuna doccia e lei si arrangia a togliermi l'olio di dosso con un asciugamano bagnato con risultato accettabile o comunque sufficiente a non destare sospetti nel gendarme di casa.
Ci tornerò ? Non lo so, più probabile di no che di sì, ma, mai dire mai !

Indietro
Alto