RIFERIMENTO INTERNET: http://www.prealpina.it/servizi/annunci/economici/4/2012027/
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Non detto e non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sui 25 (difficile a dirsi per le cinesi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Essendo senza foto al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBj 69 Ra1 no Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Magra poche tette
ATTITUDINE: buona sopratutto BBj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata del condominio
INDEX RICERCHE:32735398xx
LA MIA RECENSIONE
mi scuso per non aver più recensito ma andando,per motivi economici,solo a cinesine sinceramente potrei fare copia e incolla da una rece all'altra.
Comunque la ragazza in questione riceve a varese in via Goldoni,ed è l'unico posto dove la qualità è buona (tenuto conto il made in china).
Arrivo sul posto alla mattina verso le 10 la chiamo mi risponde subito ed in un buon italiano mi dice che è libera faccio per entrare e proprio davanti alla sua porta cera una condominia che lavava per terra aspetto.
Finalmente dopo una decina di minuti abbondanti la sciura se ne va.
Ritelefono e mi piombo subito alla porta
Mi apre una ragazza carina e gentile in body cerco di spiegarle perchè non sono arrivato e non capisce una mazza d'italiano
Difatti esci una signora,si vedeva anche se era cinese che aveva superato i 50,dal bagno parlando italiano.
Ci rechiamo in stanza verso l'obolo la ragazza scompare e mi assale in dubbio che mi ritorni indietro l'altra paura infondata.
Ci spogliamo mi metto sul letto e la tipa comincia un BBJ lento e veramente fatto bene essendo il primo cliente opto per un gradito 69.
Gli dico che voglio cambiar gioco mi impermializza e cominciamo in missionario il pertugio è stretto e lei soffre un po.
La giro a pecora ha un bel culetto cerco di sitonizzarmi su Rai2 ma lei s'impossessa del telecomando e rimette su Rai1 e dopo poco mi arrendo pulizia di rito con salvietta e saluti (lei non bacia nemmeno sulle guancie)
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Non detto e non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sui 25 (difficile a dirsi per le cinesi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Essendo senza foto al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBj 69 Ra1 no Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Magra poche tette
ATTITUDINE: buona sopratutto BBj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata del condominio
INDEX RICERCHE:32735398xx
LA MIA RECENSIONE
mi scuso per non aver più recensito ma andando,per motivi economici,solo a cinesine sinceramente potrei fare copia e incolla da una rece all'altra.
Comunque la ragazza in questione riceve a varese in via Goldoni,ed è l'unico posto dove la qualità è buona (tenuto conto il made in china).
Arrivo sul posto alla mattina verso le 10 la chiamo mi risponde subito ed in un buon italiano mi dice che è libera faccio per entrare e proprio davanti alla sua porta cera una condominia che lavava per terra aspetto.
Finalmente dopo una decina di minuti abbondanti la sciura se ne va.
Ritelefono e mi piombo subito alla porta
Mi apre una ragazza carina e gentile in body cerco di spiegarle perchè non sono arrivato e non capisce una mazza d'italiano
Difatti esci una signora,si vedeva anche se era cinese che aveva superato i 50,dal bagno parlando italiano.
Ci rechiamo in stanza verso l'obolo la ragazza scompare e mi assale in dubbio che mi ritorni indietro l'altra paura infondata.
Ci spogliamo mi metto sul letto e la tipa comincia un BBJ lento e veramente fatto bene essendo il primo cliente opto per un gradito 69.
Gli dico che voglio cambiar gioco mi impermializza e cominciamo in missionario il pertugio è stretto e lei soffre un po.
La giro a pecora ha un bel culetto cerco di sitonizzarmi su Rai2 ma lei s'impossessa del telecomando e rimette su Rai1 e dopo poco mi arrendo pulizia di rito con salvietta e saluti (lei non bacia nemmeno sulle guancie)