[RECE] Cinese - Vicenza - bakekaincontri

Reaction score
203
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-_foto-100-9733-fa4c17581191
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': cinese
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: scopata normale
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: culetto ottimo, tettine ok, bei capezzoloni, un po' di pancetta, passera con pelo lungo
ATTITUDINE: passiva ma non rompiballe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la cinese in questione e alla domanda se le foto sono vere mi dice che sono di un'amica che torna tra due giorni (dovrebbe essere già qui mentre scrivo), ma che lei è bella e brava... Sapendo che di solito le cinesi non rompono le balle se poi vai via vado a vedere di che roba si tratta.
Per trovare il posto una fatica tremenda: al telefono non riesce a pronunciare bene la via (Via Sirtori, per chi ne ha bisogno, il numero si capisce al telefono). Sta al piano terra di un condominio in una zona sicuramente non di lusso, con una certa densità di extracomunitari, ma sicuramente non è un posto malfamato né tantomeno rischioso. Mi apre una, per carità, non male, ma non carina come quella nelle foto. Questa poi avrà almeno 35 anni, mentre io prediligo le giovincelle (maggiorenni però!). Voglio andare via, ma poiché insiste mi faccio mostrare il culo e vedo che c'è l'ha bello piccolino e sodo, con pelle liscia, quindi mi faccio convincere a restare. Mi spara 70 per scopata con massaggio ma io rilancio per 50, concludendo poi a 60.
Mi porta in bagno dove mi lava il fratellino, poi si comincia. Blow-job (lei stava iniziando cabrio, ma io preferisco coperto) della durata di un microsecondo, poi si piazza sopra di me. Capisco che si imbarca male e allora decido che almeno la faccio lavorare, se non di bocca, di topa: prima lei sopra, poi io sopra, quindi pecorina e infine io su di lei da dietro ma distesi. Non una parola nel mentre. Alla fine spero in un massaggio ma la furbacchiona mi fa che il massaggio veniva di più! Ma vaff...!
"Sei stato molto lungo, eh?!"... mi ha fatto capire che dovevo andare perché "padrone chiama".
Particolari: gnocca con pelo fino all'ombelico (!!!) e lungo (ho notato che è tipico delle china-girl), pelle liscissima, culo ottimo, un po' di pancetta. Viso non male, considerando che è cinese.
In definitiva una svuotatina che magari con qualche altra sua connazionale si poteva fare con un deca in meno e magari con massaggio.
Se ci fosse effettivamente l'amica però un pensierino...

Reaction score
16
Index: 34564586xx

Allegati

• Vicenza [vicenza]- ♥_FOTO 100%..★_♥_VICENZA_♥Ragazza giapponese molto ...zip
    37,5 KB · Visite: 70
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Mi fai venire in mente una delle mie prime recensioni: viewtopic.php?f=96&t=23246
stessa via, quindi probabilmente stessa location, e dalla descrizione potrebbe essere pure la stessa persona...chissà! io so solo che non ci torno per verificare, le cinesi non sono il mio genere.

Commenta
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
Mi sa che con le orientali difficilmente ci si allontana da questo standard.
Comunque ogni tanto ci riprovo lo stesso, visto che di buono hanno il rate basso, spesso con buon massaggio incluso, mentre le altre è raro che ti trattino bene e inoltre sono più care.
Una volta era stato da una di fronte al Palladio che mi aveva fatto un massaggio eccellente e aveva pure una discreta predisposizione scopereccia. Un'altra volta da una in viale Verona, la quale mi aveva fatto un pompino cabrio (ebbene, non sono stato capace di dire di no quella volta!) da dio, più ottimo massaggio... e lei era pure carina, anche se il posto era squallido! Ancora ad Ospedaletto dove la tipa era così così ma il massaggio ricordo fu piacevole.
Diciamo che di solito non si rimane del tutto scontenti, perché se non ti piacciono vai via senza problemi, poi in generale fanno massaggi almeno discreti, e in più non mi pare che mettano particolare fretta o rompano le balle... Di positivo hanno il culo sodo, la pelle liscia e come già detto, che non rompono... però la gnocca coi peli così lunghi la trovo decisamente sgradevole!
Fra l'altro ho notato che negli annunci delle cinesi questo numero che inizia per 366 non è nuovo: che dite?

Commenta
Reaction score
16
Il prefisso 366, comincia ad essere diffuso tra gli annunci fake... che le ns amiche inseriscono nei vari siti.

Saluti.

Commenta
Alto