RECE - Cinese - Vignola - Netcaffè.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.netcaffe.it/STATICHE/home_modenaaffari.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vignola
NOME INSERZIONISTA: Cinese
NAZIONALITA': china
ETA': 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nessuno sono fuggito
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: strozzati
DESCRIZIONE FISICA: un hobgoblin, non so nemmeno se sia sana...
ATTITUDINE: non ci tengo a saperlo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Tento la fortuna con la seconda china della settimana, questa volta, giocando alla roulette russa, ho rutato il tamburo del revolver dalla parte del proiettile... Andiamo con ordine. Leggo l'annuncio "Vignola - ragazza asiatica 20enne bellissima, quarta naturale, carina ecc ecc..." che culo! penso io, andiamo a vedere... Riceve a vignola, ho rimosso il nome della via mi dispiace. Location suqllida all esterno, molto peggio e ricca di fetore all interno. Aperto il portone per le scale puzza terribile di cibo nauseabondo, sui campanelli una valanga di nomi stranieri. Mi apre la porta, la puzza aumenta di intensità, e capisco di aver toccato il fondo. 140, forse 145cm di altezza, corpo tozzo, il tronco di un albero tagliato coll' ascia. curve di qualsivoglia tipo inesistenti, arti corti e dita tozze che fanno pensare a una qualche forma di nanismo, denti storti gialli e neri, capelli ed epidermide unti e maleodoranti... Un gremlin Cristo Santo!!! :bad: E cosa fa?? mi chide 50 euro!! :shok: Certe creature non dovrebbero prostituirsi, sviliscono l'antica arte, è oltraggioso. Giro i tacchi domandandomi perchè tutto questo...
Lasciate perdere...

...grazie x il racconto
ma dal link non si arriva all'annuncio diretto della cinesina
un riferimento tipo testo dell'annuncio o cellulare con le ultime 2 cifre criptate xx
in modo che altri non si becchino la mazzuolata?

ennesima conferma, gli annunci delle china sono tutti fake e contraddistinit da location orride e tipe ancora peggiori......meglio i centri massaggi.

ok mk3, ma comunque pensavo si capisce ho riportato parte dell annuncio, in ogni caso parlo di 327-92528xx

pippofranco ogni tanto ne capita anche una quasi trombabile... questa volta certo mi è andata malissimo, altre un po' meglio... hanno il pregio che si spende poco e sei sei nel periodo delle vacche magre puoi sperare in bene... mi è anche capitato di buttare via un centone con qualche bella stronza... qui almeno se la prestazione non è all altezza butti 40-50 euri... :P

Tucoramirez ha scritto:

ogni tanto ne capita anche una quasi trombabile

In effetti quel "quasi " prima del trombabile indica tutta la problematicità di farsi una scopata veramente buona con questo genere di girl. L'unica cinese che mi sono fatto ( almeno 6-7 anni fa ) fu una delusione tale che decisi di lasciar perdere.
:bye: :bye: :bye:

grazie tucoramirez per la rece a me piacciono le orientali poi come dici tu qundo è tempo di vacche magre non si guarda tanto per il sottile
io posso dire che cè molto ricambio bisogna avere fortuna :bye: :bye: :bye:

avessi letto prima la tua rece provato stassera , terribile, ma quando ho fatto per andarmene e' arrivato presumo il pappone e si era messe male,,,, fortuna che con la scusa bel bancomat son scappato... via t.v.n. 10????? hai ragione ma come fanno a prostituirsi.... e' tanto che voglio provare un asiatica ma dopo stassera mi sa che mi tengo la voglia della gialla.... terrificante.... ciao

claudio76 ... confermo è lei. ma gli hai visto le mani? no zampe! secondo me è parzialmente affetta da nanismo sembrava semi-rachitica...
comunque io ogni tanto ne visito, presto avrai altre reconsioni non sono poi tutte così orride.
A me di papponi o zone malfamate tantro non me ne frega un cazzo sono un lottatore di 120kg e ho una faccia di bronzo che mai, e le figure di merda non mi interessano.
alla prox

tra l'altro ne ho testata un' altra andata bene che riceve dalle parti di via foscolo, ma è sparito l'annuncio e non so come postare la rece senza il link... :( sorry

hai ragione .... ma col puzzo che girava in zona te lo dico..... e poi mi aveva chiesto il 50ello ....quella che hai testato al limite la trovo... vignola o modena?? ciao

io mi sono fatto quella di formigine...anche lei è un cesso...ma x dovere di cronaca ho chiso gli occhi d ho spinto....almeno è magra e non puzza...parte da 50.....io gli ho sparato 10...con finale in faccia...poteva solo migliorare...comunque un rottame!!!

da ultrasadico ieri sera ero in zona vignola, su un giornale di annunci economici locale vedo un annuncio di giapponese a vignola, pero con un numero diverso da quello gia sperimentato, chiamo stessa via e stesso numero via t.v.n. 10 ma piano diverso,, e io trac subito di corsa,, sul pianerottolo mi apre una sulla 30 abbondante modi molto dolci,contrattiamo 30 tutto con calma,, ok mi spoglio, e lei spegne la luce, allora a forza di insistere la lascia accesa,scrutatina alla patatina belle pelosetta tipo agrisex, pero vedevo che la cercava di coprirla spesso tipo verginella sembrava quasi imbarazzata(mah!!!), allora io sempre piu curioso le alzo la vestaglia per insegnare la preda ad ugo, pero' ad un tratto cosa sopetta tipo un neo ma di forma strana molto ACCUMINATA,, guardo meglio ed ecco il perche era cosi pudica:: tra rai 1 e rai 2 un orgia di CRESTE DI GALLO grosse come un mandarino... oh ragazzi a me di vedere in real time una cosa cosi non era mai sucesso, fortuna non l'avevo ancora toccata ,zompo fuori dal letto,,e senza troppe problemi mi ha reso i soldi meno 5 euro--- spero di non avermi preso niente solo ad assermi seduto sul letto..appena in macchina cosparsa industriale di amuchia gel ovunque anche su ugo(cazzo pero brucia li) attenti ragazzi questa e' ancora peggio dell'altra recensita sopra,,,ATTENTI

e via ieri mattina a vignola per compre, tento la sorte con l'altra orientale, quella di via montanara,devo dire che l ambiente sicuramente piu pulito, lei pero cavolo sembra ben ten avra 45 anni mal portati, ma sino a qui ce di peggio, erano le 11 della mattina ed il trombo prima del pasto mi garba, passiamo a contrattare, spara 50 io dico 20 e a 30 max 40 ci stava, prima di pagare chiedo di dare sbirciatina li, lei senza troppi indugi dice si, e qui cavolo stesso copione, forse meglio belle pelosetta, pero appena sotto fortunatamente niente creste di gallo, ma l'odore a 50 cm di distanza ero indeciso tra il baccala' e le sarde sotto sale,,, ma un orientale che ogni tanto abbia rapporti con l'acqua esiste??? molto gentilmente glielo ho fatto notare, lei con garbo prende una salvietta tipo fresk e cleam ,sguratina, poi mi dice pulita andiamo!!!!!! non so voi ma io sono andato via , sicuramente meglio di quella di via tavoni, ma ho paura che l'igiene in quella parte di mondo non sia di casa,,,, appena avro l'occasione ritentero ma la vedo dura ...... aspetta e spera....

azzz....ma come fate...??? risparmiate un po' su altri vizi e fatevi un giro più pulito.....lo sapete prima di partire che sono tutte sole.....le OTR....sono forse più pulite....bah .....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto