[RECE] Cinesi - Vicenza - Massaggioit.com

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://massaggioit.com/recensioni/3505809288
CITTA DELL'INCONTRO: str Marosticana loc Polegge, Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, fronte strada, locali nuovi con parcheggio davanti
TELEFONO: 3505809288

LA MIA RECENSIONE: visitata fine gennaio.
Noto l’inserzione di questo nuovo centro massaggi, contatto e mi dice massaggi di vari tipi, 30 mezz’ora e 50 1 ora con ragazza giovane e brava, ci vado.
Arrivo, mi accoglie una cinese, niente di particolare, sui 35 anni o piu’, bassina che mi porta in stanza, mi offre acqua o caffe’, finche’ va a prendere il caffe’ mi spoglio e mi sdraio, dopo ave bevuto il caffè’, la cinese inizia a massaggiarmi la schiena. le braccia le gambe e il sedere, mi chiede se voglio, dopo il massaggio la vasca con sovrapprezzo di 20 €, che rifiuto, prosegue con il massaggio massaggiandomi le natiche, pireneo e le palle, poi mi fa girare e mi propone di segarmelo per 20 €, mi accordo per 10 €, le chiedo di farmi un pompino ma non accetta, inizia a massaggiarmi le palle, intanto le accarezzo le gambe fino ad infilargli un dito in figa che accetta, a un certo punto dal vestito fa uscire le tette e inizia a farmi una spagnola, intanto la digitalizzo e sento che le piace, le chiedo di leccargli la figa e mi dice la prossima volta’, continua con la spagnola fino a farmi venire, raccoglie il succo con le mani e continua il massaggio sul corpo fino alla scadere dell’ora accordata.
Al mio arrivo c’era anche una ragazza giovane che era gia’ impegnata e l’ho intravista quando me ne sono andato, era giovane, piccolina, carina e magra.

PRO: massaggio non male, disponibile ad andare oltre, finale con spagnola mentre la digitalizzo, passera morbida e bagnata.

CONTRO: fisico un po' tozzo.
 

Allegati

  • 2520551.jpg
    2520551.jpg
    13,6 KB · Visite: 82
Alto