NOME: Cinthia (ma non sono sicuro di ricordare bene, ma tanto è impossibile sbagliare)
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/wxRDx2WfYbQ2
NAZIONALITA': Nera, non so che nazione
ETA': credo sui 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Dea assoluta, fisico da modella, alta 180cm almeno
ATTITUDINE: fantastica, simpatica e intelligente
ORARIO: serale, fino alle 2:00
Passavo per caso dal lungomare e non posso fare a meno di notare questa bellissima nera. Altissima, culo stupendo, gambe lunghe, vestita anche bene. Il viso non lo vedevo, ma quel culo bastava per caricarla. Concordiamo 10 e noto che anche di viso è bella. Disponibilissima, ottima conversazione, chiacchieriamo piacevolmente. Aveva la pelle liscia e profumata, davvero notevole, quasi non sembrava una OTR nera. Buon BJ, ovviamente me la scopo a pecora e quel culo è forse il più bello che abbia mai visto tra tutte le OTR. Il nome oggi non sono sicuro fosse Cinthia, e lì in quel punto ci sta anche un'altra nera, ma è impossibile confonderle, quella che dico io è una dea. Dimenticavo, è disponibilissima e sempre sorridente. Non fa RAI2.
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/wxRDx2WfYbQ2
NAZIONALITA': Nera, non so che nazione
ETA': credo sui 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Dea assoluta, fisico da modella, alta 180cm almeno
ATTITUDINE: fantastica, simpatica e intelligente
ORARIO: serale, fino alle 2:00
Passavo per caso dal lungomare e non posso fare a meno di notare questa bellissima nera. Altissima, culo stupendo, gambe lunghe, vestita anche bene. Il viso non lo vedevo, ma quel culo bastava per caricarla. Concordiamo 10 e noto che anche di viso è bella. Disponibilissima, ottima conversazione, chiacchieriamo piacevolmente. Aveva la pelle liscia e profumata, davvero notevole, quasi non sembrava una OTR nera. Buon BJ, ovviamente me la scopo a pecora e quel culo è forse il più bello che abbia mai visto tra tutte le OTR. Il nome oggi non sono sicuro fosse Cinthia, e lì in quel punto ci sta anche un'altra nera, ma è impossibile confonderle, quella che dico io è una dea. Dimenticavo, è disponibilissima e sempre sorridente. Non fa RAI2.