[RECE]CINZIA-ALTOPASCIO-LUCCATRASGRESSIVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.luccatrasgressiva.it/scheda. ... nzia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
NOME INSERZIONISTA: CINZIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': VICINO AI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BJJ,69,FK, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FOTO RITOCCATE CON FOTOSHOP
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA: Venerdì ero in zona Lucca per lavoro e mi ero segnato alcuni numeri su Altopascio di cui volevo approfondire la conoscenza.
Devo dire che questo era uno di quelli di emergenza, cioè di seconda fascia.
Arrivo sul posto, faccio una serie di telefonate, ma per vari motivi raggiungo la seconda fascia di telefonate, fra cui Cinzia.Gli espongo i miei desideri e mi metto d'accordo sul rate.Arrivo in zona, parchegggio e l'avverto che sono davanti alla porta, lei mi apre e devo dire che la prima impressione non è stata un gran chè, casa pulita, ma buia, lei si vede a mala pena e quando entriamo in camera, vedo che le foto sono parecchio ritoccate e che ha almeno 10 anni in + sul previsto. Mi vede perplesso, però il modo di fare mi che ha mi convince a restare, mi da un bacio e mi butaa sul letto e incomincia a spogliarmi continuando ad infalarmi la lingua in bocca. sente che l'uccello incomincia ap ulsarmi, la cosa mi piace lei se ne accorge ed incomincia a pomparmi, senza mani e con una buona salivazione. dopo di che risale mordichiandomi i capezzoli e mi ribacia con la lingua. Io gli cerco il seno e gli contraccambio la leccata, poi la giro per un bel 69. Purtroppo devo dire per i passivi che è mini dotata, ed non ha nemmeno una grande reazioni agli stimoli. Continuano per un bel pò così, poi si tira su le gambe con due maini dietro la schiena e gli faccio una bella lecaata di buco, che sembra gradire molto e poi la prendo sempre così stantufandola per bene.
Finisco con lei che mi succhia che evita la schizzata finale togliendo la testa.
Che dire di più, ho trovato tgirl che mi attizzavano di più. però è abbastanza partecipe, peccato per la mini dotazione e che non è tato reattiva....per me può anche andar bene perchè di passivo ho solo la bocca.
Saluti di rito, ennesimo bacio e via..........alla prossima volta voto 7,5.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto