[RECE] Cinzia Haykchaeli - TORINO - torino trasgressiva

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
si penso che non possa ricevere e spedire finchè non divento CERTIFIED, d'altronde sono qui da soli 2 mesi
troverai il mio indirizzo e mail nel profilo, ho alcune cose da dirti
grazie, ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
gandrea73 ha scritto:
purtroppo diventerà donna a giorni.... :-(

non dirmi che ho capito bene, intende fare l'orribile passo e divenire "operata" ?
che immane bestalità e che grande lutto, specialmente pe chi, come me, non ha avuto modo di goderla :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
priapo12 ha scritto:
Fortunato ha scritto:

cacchio, se confermi anche tu significa che è vero, che spreco !

lo ha dichiarato lei stessa su Fb. Peccato, era una delle più belle e più attive in circolazione (anche ben dotata). Perderà moltissimi clienti (e ovviamente molti soldi). Ma la vita è sua e purtroppo (per noi) anche lei come quasi tutte le trans ha il sogno di diventare "donna".
 
Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
da qualche nota su fb..potrebbe sembrare che abbia deciso di non operarsi...vedremo...qualcuno ha notizie certe??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
pare ci abbia ripensato, almeno per il momento! Sono felice :yahoo: Spero che torna in Italia perchè resta tra le migliori trans in assoluto, sia come bellezza e sia come safadaggine! :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Fortunato ha scritto:
pare ci abbia ripensato, almeno per il momento! Sono felice :yahoo: Spero che torna in Italia perchè resta tra le migliori trans in assoluto, sia come bellezza e sia come safadaggine! :bye:

bella notizia,Lucky, grazie
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Ci ho parlato oggi su fb,nn ha ancora fatto nessuna operazione... Aspetteremo dicembre col suo rientro in Italia!!! L'ho vista quest'anno a Palma...è sempre in forma!!!! Dai ragazzi forza...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
spero di non trasgredire le regole del forum se dico che sulla sua pagina di FB ci si trova scritto grazie zu... presto rientro in italia... per agitare un po questa nazioni...4 gennaio alle ore 23.56

chissà che fuor di metafora non intenda "scuotere" il culetto di noi transputtanieri come ha fatto in passato. Aspettiamo e vedremo.
 
Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
le avevo parlato giorni fa e mi aveva detto che non viene a torino perchè non sa come trovare una casa dove ricevere... :-(
 
Commenta
Alto