(rece) CINZIA! - MILANO OTR

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA' DELL'INCONTRO:milano otr
ETA': 20
NAZIONALITA':brasile
SERVIZI OFFERTI: passiva
DESCRIZIONE FISICA:alta ,gran fisico
ATTITUDINE:x me solo passiva,simpatica e cordiale
REPERIBILITA': media (la caricano spesso)
SPESA:50 rose
Finalmente - dopo una serie sconfortante di delusioni fregature e altro, ho ri-trovato uan T-gatta come quelle di una volta (e da qui il punto esclamativo).
Trovata Sabato scorso, all'altezza della fermata del bus tra Principe eugenio e Mac Mahon - ma a volte si sposta su e giù, sino a via Govone: alta circa 1e75 senza tacchi, pelle caffelatte chiaro, bel viso con capelli neri mossi alle spalle, slanciata e con un magnifico paio di poppe tra la terza abbondante e la quarta.
Dopo aver scambiato quattro parole durante la perlustrazione appiedata, sono tornato automunito e ci siamo diretti verso la magione, distante una decina di minuti - che è solo lo scannatoio, lei vive in altro loco: comunque ampio pulito ed ordinato. Lei gentile ed educata, mi ha chiesto se ero disposto al regalino ma - una volta ricevuto da me un cordiale rifiuto - non ha fatto nè storie nè moine, e mi ha aspettato sul lettone volgendomi le terga, notevoli e prive di cellulite e/o silicone.
Dopo essermi dilungato sul buchino, ho voluto assaggiare le bellissime tette (che spesso mostra, a ragione, OTR), e devo ammettere di aver trovato una splendida coppia :shok: , morbida e assolutamente naturale, che mi ha fatto tornare ai tempi di Ohanna (se qualcuno l'ha conosciuta o se ne ricorda)-
Sesso in diverse posizione, partendo dal 69 in poi, con massima cura delle protezioni, FK prima accennato e poi, una volta scaldatasi, ben accetto - mi è sembrata più passiva (cosa che non mi è dispiaciuta), anche se ha poi ammesso di essersi "dedicata" molto nel pomeriggio al suo ragazzo (beata gioventù :biggrin: )
Nonostante i suoi sforzi,la notevole dose di alcool e la mia dannata eiaculazione ritardata hanno avuto il sopravvento, e ho mollato il colpo, scusandomi del fatto: lei ha fatto un'espressione un pò dispiaciuta, e ho dovuta rassicurarla della colpa esclusivamente mia :sorry: .
Velocità classica urbana, assolutamente meritata - mi ha assicuarato di praticare, per i clienti affezionati, la stessa velocità anche per prestazioni loft.
Un bell' 8 e mezzo :woottrizomeno: , e la raccomandazione agli appassionati del genere, sperando che non si milanesizzi troppo velocemente!
Dimenticavo: finita la prestazione, si è recata in bagno per lavarsi (...e non è che sia così comune - purtroppo!)

Sempre Vostro,
Firelock/Gip

Reaction score
0
Grazie per l'info, leggendo il riferimento a Ohanna mi hai fatto ricordare i tempi passati.
La conosco da tanti anni, da quando faceva OTR vicina al Nuova Idea a quando riceveva in Via Catone, e hai ragione aveva delle tette stupende, assolutamente naturali... lei era incredibile... Poi ha fatto ZAC! e leggendo anche le ultime rece non mi e' sembrato il caso di timbrarla nuovamente. Sei hai info + fresche fai sapere.
Ciao
Ettore

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
beh... si ripresentasse a Milano, tagliata o no, io un salto da Ohanna lo fare i sicuro: con lei ho sempre avuto un buonissimo rapporto - e provarla con tre buchi invece che due ( :biggrin: che battutaccia!) m'attizza non poco!
Nel frattempo, stasera vedo di riprovare Cinzia :whistle3: , giusto per sapere se la prima impressione è stata quella buona...

Firelock

Commenta
Reaction score
0
Beh allora cercate una certa Lee tra le girls di Milano eurocallme :biggrin: :biggrin:

Tornando a Cinzia: andando verso Caneva lato destro giusto? e sta da sola o a volte è vicino ad altre (lì ci sono dei gruppi macchinati e non)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Esatto - lato destro verso Caneva, alla fermata del bus - a volte ce ne sono lì un altro paio (tra cui Marina, una mia vecchia conoscenza, bionda carina e con delle gambe da urlo, ma ultimamente un po' troppo Milanesizzata).
Comunque, stasera ho fatto - come promesso - un secondo giro "di conferma", per vedere se la prima esperienza era stata solo fortuna (...sono un tipo meticoloso, io :biggrin: ):

PRO :yes:
- gentile ed educata
- attenzione alle protezioni
- massima pulizia personale e libero accesso al bagno anche al cliente

CONTRO :sorry:
. non è una linguomane: baci preferibilmente sulle labbra, FK concesso raramente

DE GUSTIBUS :unknw:
- non è una velina, ma una tonica topolona dalle curve mediterranee
- eminentemente passiva, il pirillo non è granchè reattivo, anche se apprezza le attenzioni
(io qst due ultimi punti li considero dei pro, ma non siamo tutti alla ricerca delle stesse cose...)

Saluti,
Firelock

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...Sbarbato, tu uccidi un portafoglio morto! Và davvero a finire che tiro una coltellata alle mie finanze :diablo: e ci vado!

Commenta
Reaction score
263
firelock ha scritto:
...Sbarbato, tu uccidi un portafoglio morto! Và davvero a finire che tiro una coltellata alle mie finanze :diablo: e ci vado!
Sei un eroe...e poi raccontaci, son curioso di sapere com'è Ohanna senza manico! :rofl:

Commenta
Alto