M
Membro cancellato 21691
Ospite
Ospite
RIFERIMENTOINTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...iliana-completissima-passionalle-229z28669795
CITTADELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
NOMEINSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': dice Brasile, ma ha un forte accento spagnolo
ETA':35-40
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Come nelle foto.
SERVIZIOFFERTI: BBJ, Anal
RATEDI PARTENZA: 60
RATECONCORDATO: 60
DESCRIZIONEFISICA: trans
ATTITUDINE: a/p, con me attiva
REPERIBILITA':Ottima.
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio e ingresso comodo, ma scale(una rampa)
VOTOPERSONALE: 7
Credo che la location sia la medesima, ma ad interno diverso della Kathy recensita da fratel dream alternative.
Breve trattativa telefonica (ho solo 50, bastano?) e mi involo in quel di Furio Camillo.
Ingresso comodo e riservato di un palazzetto ad un piano con scale, ma senza ascensore. Entro e la trovo uguale alle foto, imponente ed un po' in carne, con gran faccia da porca.
E'simpatica e ti mette a tuo agio. Dopo un iniziale social time, iniziamo le danze. Il pirillo è come da foto non troppo grosso ma decisamente duro che dura. Mi scopa a dovere dopo un lunghissimo 69 che ci ha impegnato anche le estremità inferiori (piedi).
Insomma, credo che ci tornerò.
CITTADELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
NOMEINSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': dice Brasile, ma ha un forte accento spagnolo
ETA':35-40
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Come nelle foto.
SERVIZIOFFERTI: BBJ, Anal
RATEDI PARTENZA: 60
RATECONCORDATO: 60
DESCRIZIONEFISICA: trans
ATTITUDINE: a/p, con me attiva
REPERIBILITA':Ottima.
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio e ingresso comodo, ma scale(una rampa)
VOTOPERSONALE: 7
Credo che la location sia la medesima, ma ad interno diverso della Kathy recensita da fratel dream alternative.
Breve trattativa telefonica (ho solo 50, bastano?) e mi involo in quel di Furio Camillo.
Ingresso comodo e riservato di un palazzetto ad un piano con scale, ma senza ascensore. Entro e la trovo uguale alle foto, imponente ed un po' in carne, con gran faccia da porca.
E'simpatica e ti mette a tuo agio. Dopo un iniziale social time, iniziamo le danze. Il pirillo è come da foto non troppo grosso ma decisamente duro che dura. Mi scopa a dovere dopo un lunghissimo 69 che ci ha impegnato anche le estremità inferiori (piedi).
Insomma, credo che ci tornerò.