[RECE] Cinzia trans - Milano - Bakeca

Reaction score
146
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... rpe8806655

Qui è visibile con le ultime foto e soprattutto col cellulare che usa per gli annunci low cost... su eurochiamami è presente con stesse foto e altro numero. Va da sè che se la chiamate con quest'ultimo la richiesta d'esborso sarà insindacabilmente pari al doppio dei limiti urbani.

Dopo un po di telefonate riesco a farmi strappare un appuntamento correndo alla velocità urbana, l'esatta metà di quanto ormai tutte chiedono come da copione, cosa che detesto.
Lei riceve in un palazzaccio in una via poco raccomandabile, traversa di viale monza. Casa di ringhiera con corridoi multi loculi, piuttosto bui, una volta entrato però mi si presenta un appartamentino tenuto trutto sommato bene seppure con scarsa illuminazione.
Intravedo in bagno altra presenza, sicuramente trattasi della trans Ingrid lemos di cui si può trovare traccia su bakeca.

Lei mi accoglie nuda: pelle bianchissima, visino giovane, carino e innocente davvero seppure ancora un po mascolino. Dichiara 21 anni, ci credo parecchio.
Pelle liscissima e fisico esplosivo, le foto non rendono giustizia, tettone molto rotonde e molto rifatte, un po dure, ma esteticamente davvero gradevoli alla vista e alla lingua :D
Culo siliconato anch'esso ma perfettamente proporzionato e rotondissimo, unica pecca forse un po sporgente, ma stiamo proprio andando a guardare il pelo nell'uovo eh... al contrario i fianchi sono perfetti, cosa che capita molto di rado fra le trans... belle anche le gambe, affusolate e lisce.
Insomma è esteticamente molto gnocca a mio avviso e lei indubbiamente lo sa.
Il pirillo è anch'esso caruccio, non immenso ma di dimensioni contenute.. sui 15-16 cm direi... dritto e pulito. E' abbastanza reattivo, dipende dal cash ahimè, come vi racconterò or ora.

Purtroppo le note positive finiscono qui... forte della concessione ai limiti urbani mi attendevo comunque una prestazione dignitosa, cosa che invece non è avvenuta, niente FK, lei solo passiva...partecipazione nulla, le ho chiesto di coprirsi perchè volevo davvero succhiarglielo per bene ma non c'è stato verso... insomma un mezzo pacco, pensavo si concedesse ma invece niente da fare.
Me l'ha incappucciato ancora mezzo mollo, goldone rosso sangue, bj di tecnica discreta.. almeno quello... e poi pochissimo dopo mi ha incitato a scoparla da dietro in piedi... la furbetta aveva subito inteso che fossi carico e ha puntato a farmi finire nel minor tempo possibile.
Cosa che in effetti è avvenuta, anche perchè volevo scaricarmi e soprattutto evitare polemiche e quan'tlatro.
Lei comunque lavora in casa ma anche OTR a monza... non essendo intenressato non ho indagato... però se non altro mi si son drizzate le antenne... avevo quasi intenzione di succhiarglielo un po cabrio per lasciarla andare... ma me ne son ben guardato.. sale in zucca prima di tutto.
In ogni caso merita una visita, son abbastanza convinto, nonostante l'impressione non sia granchè dopo questo incontro, che alla velocità canonica ci si possa divertire sicuramente di più.
Dal canto mio in tutta onestà non so proprio se ci ritornerò al doppio dei limiti urbani... ho dei limiti e intendo rispettarli.

index: 32055596xx

Allegati

• cinzia.rar
    85,3 KB · Visite: 397
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
262
Re: RECE CINZIA Milano Bakeca

Bella lì...se era mora già ci ero andato... :biggrin:
Bella rece, completa.
:yes:

Commenta
Reaction score
7

porcino ha scritto:
Dal canto mio in tutta onestà non so proprio se ci ritornerò al doppio dei limiti urbani... ho dei limiti e intendo rispettarli.

Complimenti per essere stato un"talent scout" :good: :good:
sicuramente al doppio dei limiti urbani la storia sarebbe andata meglio. :whistle3:
è cosi' per tutte, i limiti urbani mettono fretta! :sorry:

Commenta
Reaction score
0

Vista una volta OTR nella parallela di via Fara ed effettivamente notevole. C'era una vecchia rece abbastanza positiva sulle sue prestazioni e sul suo atteggiamento con altra location; confrontandola con la tua sembra che la tipa si sia scafata un attimo.
Personalmente 100 per una così le pagherei anche ma mi perplime parecchio la zona di ricevimento...

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione

si ecco la location non è il top ma nulla di cui spaventarsi eh... ce ne son di ben più brutte e pericolose... sicuramente è una location low cost :D spartana....

Mi girano al quanto le palle ripensandoci.. perchè fisicamente è perfetta per i miei canoni.... ha tutto al posto giusto, pirillo, silicone.. tutto nella giusta misura, il che esteticamente fa la sua maledetta figura...

Però se ci ritorno o viaggio al doppio 50 o nisba.... per cui mi sa che mi limiterò ad una raspa in sua memoria.

ps: viaggiando al doppio 50 fa bj cabrio è sia attiva che passiva.... considerato che lavora anche OTR io ci andrei cauto con le pratiche cabrio orali....

Commenta
Reaction score
62

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=5335
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, la descrizione verbale...lasciamo perdere.
SERVIZI OFFERTI: a volte scopata e BJ a volte...niente
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, forse anche un po' più magra
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': facile, se é a Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:

Provata due volte, la prima con risultati discreti nel lontano ottobre 2008, la seconda con risultati pessimi nell'agosto 2009. In effetti, una delle ragioni per iscrivermi e contribuire a questi forum é stata la decisione di avvisare gli altri clienti delle fregature prese da lei e da una sua collega brasileira di cui ho già detto in altro thread.
Mi decido adesso a farlo, dopo mesi di indugi, perché la sua inserzione é ricomparsa su Eurochiamami dopo un periodo di assenza.
Di lei sono girate a lungo, nel 2008 e non solo su Eurochiamami, foto pesantemente ritoccate, che comunque non potevano nascondere l'evidente prominenza della "basletta". Prominenza visibile anche sulle foto attuali, molto più veritiere, dalle quali si evince comunque che la t-gatta é esteticamente apprezzabilissima.

I fatti, nel dettaglio.
Quando, seguendo le sue istruzioni, mi sono trovato per la prima volta davanti al palazzo dove riceve, in una trasversale di v.le Monza, non ho saputo trattenere un commento negativo, che l'ha, a suo dire, offesa. Per cui, una volta in casa sua, ha voluto parlarne prima di procedere con le danze.
No problem. Quindi, chiacchierata preliminare sdraiati sul letto, con spiegazioni e scuse da parte mia, in cui mi spiega che da case più signorili ha dovuto levare le tende causa lamentele degli inquilini. Forse non vero ma sicuramente plausibile. Poi, il sesso vero e proprio. Non straordinario ma soddisfacente, viste anche le mie moderate richieste di attivo: BJ coperto da parte sua, ass-eating da parte mia, poi scopata a pecorina, con lei discretamente verbale ("spaccami ..ecc."), il che non mi dispiace affatto. No FK. Prima che esca, concede il bonus: "Vuoi la mia lingua?" Ovviamente sì. Segue breve FK. Non ricordo molto altro, ma ne ero uscito con l'impressione che valesse la pena tornare e che la volta successiva sarebbe stata anche meglio. Lo screzio iniziale sembrava chiarito e risolto. Esborso: 100. Se avessi letto la recensione precedente, che comunque é del luglio 2009, avrei forse ottenuto lo stesso per 50.

In realtà, preferendo le avventure dell'OTR, e vista la varietà dell'offerta milanese, l'ho ricontattata solo qualche mese dopo, ma era a Bologna per..."lavoro". Mi rifaccio avanti una sera di agosto. Stesso rate dalla volta precedente. E' fuori casa, e l'aspetto per qualche minuto sotto casa. La scaricano da una grossa macchina due tipi che potrebbero essere due clienti facoltosi come potrebbero essere qualcos'altro. La seguo su per le scale, ammirando da dietro la pelle liscia e bianca delle sue gambe e, appena entrati, dopo aver pagato in anticipo come faccio sempre, le ricordo con beata ingenuità della nostra "prima volta", quando lei si era offesa per i miei commenti preliminari sul palazzo. Grosso errore. Finge di essere di nuovo offesa e l'atmosfera nel giro di pochi minuti, nonostante i miei tentativi di sdrammatizzare, si deteriora al punto tale che altezzosamente rifiuta ogni cosa (FK, BJ, essere baciata sul corpo...) che non sia la scopata pura e semplice.
Essendo ormai chiaro che avevo buttato i soldi nel cesso, e che a quel livello di irritazione un'erezione sarebbe stata pura utopia, mi alzo e le faccio presente, purtroppo con molta più rabbia nella voce di quanto avrei voluto, che non mi avrebbe più rivisto. La sua risposta: non gliene frega niente di perdere clienti che la frequentano una volta all'anno, per lei un cliente vero é uno che la vede 3 volte alla settimana.
Quindi, se la tipa vi attrae, siate preparati a dedicarle almeno 2-300 baiocchi a settimana, pena un atteggiamento da stronza. E non é detto che siano sufficienti.

Giustamente mi é stato fatto osservare, in una rece precedente, in quel caso positiva, che non si possono trarre conclusioni generali dalla propria esperienza. Quindi dico solo che a me é andata così e che ovviamente non ci tornerò. A porcino sembra essere andata meglio. Poi, vedete voi.
Un'ultima cosa. La tipa divide l'appartamento con qualcuno che non ho visto. Lei mi ha detto che é il "fidanzato", ma credo che volesse solo dissuadermi da reazioni violente, che comunque non avrei adottato. Più facile che abbia ragione porcino nel ritenerla un'altra trans.

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione

vedo che ho fatto bene a dimenticarmela.... secondo me invece vale veramente l'opposto di quel che si dice, se la prima esperienza fa schifo è quasi matematicamente certo che anche le altre saranno allineate con le precedenti!

Piantiamola co sto buonismo ( non mi riferisco a te eh ;) ) e sto mollismo, sono delle professioniste, le giornate no capitano e fan parte della vita ma una che rispetta il suo mestiere e quindi chi le consente di vivere (e vivere anche bene viste le richieste) sa far staqr bene il cliente SEMPRE e comunque.
E se non se la sente non ne ha voglia ha i coglioni girati e quant'altro, lo dice chiaramente, non lavora, si prende un bel giorno di svago da passare con le amici, ammesso ne abbia e poi quando si sente pronta ricomincia.

Questa qui è solo l'ennesimo esempio di missile, di ladra... e mi fermo qui con gli epiteti ;)

Mi spiace per le tue disavventure, con altre andrà sicuramente in modo più soddisfacente.

Commenta
Reaction score
100

porcino ha scritto:
si ecco la location non e' il top ma nulla di cui spaventarsi eh... ce ne son di ben più brutte e pericolose... sicuramente e' una location low cost :D spartana....

Mi girano al quanto le palle ripensandoci.. perchè fisicamente e' perfetta per i miei canoni.... ha tutto al posto giusto, pirillo, silicone.. tutto nella giusta misura, il che esteticamente fa la sua maledetta figura...

Però se ci ritorno o viaggio al doppio 50 o nisba.... per cui mi sa che mi limiterò ad una raspa in sua memoria.

ps: viaggiando al doppio 50 fa bj cabrio e' sia attiva che passiva.... considerato che lavora anche OTR io ci andrei cauto con le pratiche cabrio orali....

scusa una curiosità Porcino, ma su cosa si basa il fatto cge reputi il lavoro OTR come causa di maggiore pericolosità. tutte lo fanno o lo hanno fatto, qui o in patria, anche le più tope (la Nogueira, la Diamante, la Gisele prado, la D'Avila, Barbie, etc).
forse hai info che non possiedo

Commenta
Reaction score
75

Penso si riferisse alle più precarie forme igienico-sanitarie. :yes:

Commenta
Reaction score
62

porcino ha scritto:
.... secondo me invece vale veramente l'opposto di quel che si dice, se la prima esperienza fa schifo e' quasi matematicamente certo che anche le altre saranno allineate con le precedenti!

Infatti ci sono tornato perché la prima esperienza era stata discreta. Se fosse stata come la seconda non mi avrebbe più rivisto.

Oltre a quella che dici, c'é, almeno a quanto leggo, una seconda diffusa credenza che le mie esperienze non confermano affatto: più si paga e migliore é il trattamento che si riceve. Ho vissuto momenti entusiasmanti con t-gatte OTR che per la sola velocità standard si sono lasciate andare, incluso FK. Viceversa, con le loft per i canonici 100, ho ricevuto prestazioni fantastiche, altre assolutamente anonime e i due missili di cui vi ho detto (questo é uno).

Commenta
Reaction score
146

si lo penso anche io underground... poi è ovvioche ci sono persone e persone.. ma sono anche io convinto che più le ricopri d'attenzioni (monetarie in questo caso) più ti trattano a calci nei denti.. si insomma qualcosa di analogo anche al modo di fare di molte signorine... devi rispettarle ma non devi assolutamente fare lo zerbino o ti passeranno sopra come uno schiacciasassi.

@Bobdeniro: come dice Wax parlavo proprio di quello, delle più elementari norme di igiene e prevenzione di malattie.

Prendi anche solo l'aspetto igienico.... praticando l'OTR come puoi mantenerti pulita? La probabilità di beccare anche soltanto un funghetto bastardissimo c'è ma quella di rimuoverlo con la pulizia è nulla.. stiamo parlando di calcoli probabilistici eh.. non di certezze assolute, io dico che l'universo OTR è più rischioso.

Commenta
Reaction score
62

Questa

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12424

a mio modesto avviso, altri non é che la Cinzia di un tempo.
Benché l'annuncio compaia nella sezione trans, la frase "adesso donna dei tuoi sogni" fa supporre che sia intervenuta una modifica anatomica.
Il che darebbe un senso al cambio di nome, che non sia banalmente quello di voler spennare altri malcapitati (v. rece precedenti)

Commenta
Reaction score
0

porcino ha scritto:
vedo che ho fatto bene a dimenticarmela.... secondo me invece vale veramente l'opposto di quel che si dice, se la prima esperienza fa schifo è quasi matematicamente certo che anche le altre saranno allineate con le precedenti!

Piantiamola co sto buonismo ( non mi riferisco a te eh ;) ) e sto mollismo, sono delle professioniste, le giornate no capitano e fan parte della vita ma una che rispetta il suo mestiere e quindi chi le consente di vivere (e vivere anche bene viste le richieste) sa far staqr bene il cliente SEMPRE e comunque.
E se non se la sente non ne ha voglia ha i coglioni girati e quant'altro, lo dice chiaramente, non lavora, si prende un bel giorno di svago da passare con le amici, ammesso ne abbia e poi quando si sente pronta ricomincia.

Questa qui è solo l'ennesimo esempio di missile, di ladra... e mi fermo qui con gli epiteti ;)

Mi spiace per le tue disavventure, con altre andrà sicuramente in modo più soddisfacente.

quoto al 100% , ha fatto piu' "vittime" il buonismo del Vietnam .........Un'informazione . l'altra trans non era la Lemos , sta in zona Lotto .

Commenta
Reaction score
15

Ha dato il pisello al gatto nel luglio 2010 . Adesso nelle piccole si fa chiamare angel .In questo momento e' in brasile tornera' in ottobre . Mi hanno sorpreso le vostre rece negative , io la conosco da una vita e posso assicurare che con me sono sempre state ottime esperienze prima e dopo l'intervento , forse perche ' c'e stato subito feeling .Riceve zona bicocca, sola , gia' da un paio di anni in ottimo appartamento .

Commenta
Alto