CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: All'angolo tra via Baracca e via Pistoiese
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 80 (vedi recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora.
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, capelli neri con meche bionde, nel visino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: coinvolgente, non frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano ma scale non ripide
LA MIA RECENSIONE:
Primo puttan tour da quando sto a Firenze, con una grande voglia di trans.
ho girato varie zone, varie presenze ma nessuna interessante, poi verso le 3 noto questa tranny giro e rigiro anche per dare un occhio alle sue colleghe OTR. Mi accosto a lei.. visino carino alta più o meno 1.70 ma fisico comunque minuto.
Io gran voglioso di usare la mia bocca al naturale le faccio capire le mie intenzioni, promette fuoco e fiamme per 30 in auto. Si va in un parcheggio sotto ad un ponte lì vicino. Tra Fk molto labbrosi da parte sua e mio lavoro di bocca sul suo cazzo (che sarà poco sotto i 15cm.) mi eccito all'inverosimile. Lei dolce e gentile quasi una GFE unita alle solite frasi "mi piaci". Lei mi piace, pulita e odorosa. Dopo almeno una ventina di minuti finisce il tempo, ma nessuno dei due ha goduto, nel riaccompagnarla nel social time (molto stentato in italiano da parte sua) mi dà la possibilità di stare da lei per 40 euro ( le lasciò 50), ne approfitto. La casa è lì in zona ma non saprei dirvi il nome della strada.
In casa assumo un ruolo più attivo, dedicandomi al suo culo, abbastanza accogliente ma non da sensazione di vuoto. Si finisce con un bel bbj da parte sua anche se ha usato fin troppo le mani.
Che dire mi ci sono trovato bene. Almeno non rimpiango i soldi spesi.
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: All'angolo tra via Baracca e via Pistoiese
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 80 (vedi recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora.
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, capelli neri con meche bionde, nel visino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: coinvolgente, non frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano ma scale non ripide
LA MIA RECENSIONE:
Primo puttan tour da quando sto a Firenze, con una grande voglia di trans.
ho girato varie zone, varie presenze ma nessuna interessante, poi verso le 3 noto questa tranny giro e rigiro anche per dare un occhio alle sue colleghe OTR. Mi accosto a lei.. visino carino alta più o meno 1.70 ma fisico comunque minuto.
Io gran voglioso di usare la mia bocca al naturale le faccio capire le mie intenzioni, promette fuoco e fiamme per 30 in auto. Si va in un parcheggio sotto ad un ponte lì vicino. Tra Fk molto labbrosi da parte sua e mio lavoro di bocca sul suo cazzo (che sarà poco sotto i 15cm.) mi eccito all'inverosimile. Lei dolce e gentile quasi una GFE unita alle solite frasi "mi piaci". Lei mi piace, pulita e odorosa. Dopo almeno una ventina di minuti finisce il tempo, ma nessuno dei due ha goduto, nel riaccompagnarla nel social time (molto stentato in italiano da parte sua) mi dà la possibilità di stare da lei per 40 euro ( le lasciò 50), ne approfitto. La casa è lì in zona ma non saprei dirvi il nome della strada.
In casa assumo un ruolo più attivo, dedicandomi al suo culo, abbastanza accogliente ma non da sensazione di vuoto. Si finisce con un bel bbj da parte sua anche se ha usato fin troppo le mani.
Che dire mi ci sono trovato bene. Almeno non rimpiango i soldi spesi.