[RECE] Clara milf ucraina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Devo fare un mea culpa, prima di iniziare questa rece: avevo appena letto quella di francescano su elena milf ucraina e senza nemmeno controllare il riferimento con google ho pensato si trattasse della signora.Trovandomi ad andare in zona ho pensato bene di caricarla.Come mio solito le chiedo di andare in room e facendosi strada con la sua auto mi porta in un motel di cui avevo sentito parlare, ma che non avevo mai visto di persona...CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Clara
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA:sotto un ponte in piccola auto
NAZIONALITA': dichiarata ucraina , ma identificazione incerta per mancanza di …documenti
ETA': stimata 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti più rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:Occhi chiari,labbra sottili, capelli castano chiaro sul biondo rossiccio, in pratica indefiniti, quinta di seno naturale e ben fatto, sicuramente il suo pezzo forte dato che il lato b è assente.
ATTITUDINE: furbetta , poco volenterosa, cerca di ottenere quanto più possibile, e a mio modesto avviso non particolarmente capace, nonostante l eta e quindi l esperienza.

LA MIA RECENSIONE: Andando in room , mi rendo subito conto di aver sbagliato milf per tipologia fisica. Questa è tutta tette e poco culo, ma seduta in auto non si apprezzava.Alla reception mi tranquillizzano che la camera è già calda, e in effetti si sentiva ancora l odore di chi c'era stato prima di noi . Per il resto un vecchio caldobagno era del tutto insufficiente a scaldare la pur piccola stanza. Terminate le abluzioni, nel minuscolo bagno , ci sdraiamo sul letto con un senso di disagio , data la poca igiene e la faccio metter a pecora.Comincio a maniarla, ma la visione è poco piacevole. Dopo averla scaldata un po la invito a fare altrettanto con pasqualotto ed ecco che subito me lo imbusta. Le dico di aspettare che sia duro prim di farlo , ma lei procede ugualmente. Accenna a una sega con il condom che non mi piace per niente, poi comincia a succhiarlo e qui la cosa migliora, ma non è sufficientemente duro. Lei lo vuole e così comincia una mission dove mentre la trombo a metà vigore, e le dico sinceramente che così non arriverò mai e posso durare delle ore. Quindi si cambia ma non acconsente a un mio condom , ne al gel . Allora le dico chiaramente che in rai 2 senza gel col gommino è un po difficile farlo entrare.Mi risponde che non devo preoccuparmi, che preferisce così a finire in ospedale con un allergia. Sono incuriosito. Il foro certo non è immacolato ma non credo che il mio arnese possa entrare. Mi concentro , indurisco bene bene e calzato il suo gommino provo a entrare. Qui provo per un paio di minuti fino a quando si lamenta, geme, stringe le chiappe, sbuffa . A questo punto le do l aut aut: o mi fa provare con il mio condom e il gel o posso andare via anche così ma non tornerò più da lei. Mi chiede un supplemento. Non cedo. Non ne vale la pena. Così si procede, ma da parte sua c'è poca collaborazione. Comunque entro un poco ma la posizione è un po scomoda, lei si lamenta,abbassa il culo anziché alzarlo, insomma alla fine le propongo una sborrata sulle sue belle tette e così concludo. mentre lei si vanta di avermi fatto venire le ribatto che ho fatto tutto io, ma in fondo quanto da me scritto è solo frutto di immaginazione e mai verificatosi nella realtà.
 
Alto