[RECE] Clara - OTR - Napoli (Via Traccia/Via De Roberto)

Reaction score
46
NOME: Clara
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Traccia/DeRoberto
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170, occhi castani, capelli lunghi neri, corporatura leggermente in carne, seno 4’ bella piena, tatuaggetti sparsi
ATTITUDINE: gatta morta

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla testata più volte in macchina nel parcheggio a pagamento, la chiamo per vedere se riusciamo ad andare in albergo e godermi finalmente una succhiata lenta e senza fretta… Lei accetta e mi dice che vuole incontrarmi in un albergo sotto il ponte di via de Roberto… Io le dico di raggiungermi al B&B di mia conoscenza che costava meno.… Dopo un’ora di attesa finalmente arriva andiamo in camera dove lei si spoglia e caccia finalmente quelle tettone che non ero riuscito mai a godermi in macchina… Mentre le strizzavo i meloni inizia a dire “questo si questo no”… Il mio pisello già stava iniziando a sbuffare...non potevi succhiare il capezzoli...non potevi baciarla... non potevi toccarla...non potevi fare un cazzo…UFFAAA!!
Inizia a succhiarmi il pisello senza guanto ma lo fa in un modo frettoloso che mi fa girare i coglioni così le dico “...apri le gambe che entro dentro”... infilo il guanto e finalmente il mio amico si irrigidisce di nuovo… Ma dopo soli cinque minuti lei inizia di nuovo a dare segni di fretta…
Inizia a chiedere se avevo finito...se stavo arrivando eccetera eccetera…
Mentre il mio amico mi stava abbandonando esco da lei e mi tolgo il guanto così le dico di farmi una sega perché mi stava agitando lei mi guarda e dice quello che un punter non vorrebbe mai sentirsi dire: “FAI DA SOLO”
Vi lascio immaginare il mio stato d’animo…Rassegnato ma non disposto a perdere il versato continuo e mentre sto facendo fare l’amore alla mia mano destra le dico “ma ti ho pagato almeno per mettermi queste tette in faccia?”
Molto seccata lei accetta e mentre ho i suoi meloni sul mio naso ovviamente, senza cacciare la lingua dalla bocca, dopo pochi minuti il mio amico arriva sulla mia mano…
In circa 25 secondi la ritrovo già vestita e dice “...non dirmi niente ma me ne devo andare…”... Io le dico “...ma figurati non vedo l’ora che te ne vai…”

GIUDIZIO FINALE:
Posso assicurarvi che i primi due incontri sono stati molto eccitanti in macchina… Forse perché lei è abituata a fare rapporti in pochi minuti… Credevo che in albergo si rilassasse… Invece è stato l’esatto opposto… Assolutamente da non rifare! Vamos!

Reaction score
46
  • Creatore Discussione
Sono diverse le auto che ha...golf grigio scuro con targa inglese, alfa 147 Celeste, lancia musa argento

Commenta
Reaction score
530
allora forse non è la stessa, tette grandi a parte ...

la mia si faceva chiamare Chiara ed attualmente l'ho vista in diurna con Fiat Punto bianca 3 porte, inizio Via De Roberto a sinistra

Commenta
Alto