DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clara
Nazionalità: RUmena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: skynni, bionda, volto acqua e sapone
Attitudine: distaccata
Reperibilità: fcile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj, bjj, ra1
Servizi usufruiti: bj, bjj, ra1
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parco madre teresa di calcutta(dopo l' inversione)
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Non so se sia stata già recensita, ma eccomi qua a parlare di Clara, ragazza molto giovane, sulla ventina, bionda e fisico magrolino per chi apprezza il genere. Prima di caricarla le chiedo se presta a casa sua ed al suo si voliamo veloci al suo alloggio, il compenso è il solito 50. Per quanto riguarda la prestazione sono rimasto piuttosto deluso, iniziamo con un bj veloce e svogliato, durante il trombo non sono riuscito a combinare nulla, si lamentava continuamente per via del dolore che le provocavo e mi imponeva le posizione che preferiva lei,sconsolato decido di allungare un ventello per usufruire di un bjj dato che la situazione non tendeva a migliorare, ma anche qua al momento della venuta si ritira e mi finisce con un hj. Sconsigliata per quel che mi riguarda
Nome: Clara
Nazionalità: RUmena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: skynni, bionda, volto acqua e sapone
Attitudine: distaccata
Reperibilità: fcile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj, bjj, ra1
Servizi usufruiti: bj, bjj, ra1
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parco madre teresa di calcutta(dopo l' inversione)
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Non so se sia stata già recensita, ma eccomi qua a parlare di Clara, ragazza molto giovane, sulla ventina, bionda e fisico magrolino per chi apprezza il genere. Prima di caricarla le chiedo se presta a casa sua ed al suo si voliamo veloci al suo alloggio, il compenso è il solito 50. Per quanto riguarda la prestazione sono rimasto piuttosto deluso, iniziamo con un bj veloce e svogliato, durante il trombo non sono riuscito a combinare nulla, si lamentava continuamente per via del dolore che le provocavo e mi imponeva le posizione che preferiva lei,sconsolato decido di allungare un ventello per usufruire di un bjj dato che la situazione non tendeva a migliorare, ma anche qua al momento della venuta si ritira e mi finisce con un hj. Sconsigliata per quel che mi riguarda