[RECE] Clara - OTR - Via Glomerelli, Bari

Reaction score
57
ETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clara
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-25
Descrizione fisica: bassina, stile teen, bella pelle e tette naturali, culo da 7/7.5
Attitudine: buona ma instabile
Reperibilità: buona ma a volte sparisce

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 10' ma anche meno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli, davanti al benzinaio

LA MIA RECENSIONE:
Questa recensione è frutto di diverse esperienze con la ragazza, che ormai è in zona da molto tempo anche se non con costanza.
Esteticamente la ragazza è piacevole, per chi ha un debole per le teen, il problema più grande è il suo carattere. Quando gli gira bene è socievole, anzi a volte attacca con dei monologhi in mezzo italiano mezzo rumeno che ti fanno scendere le palle a terra, facendoti sentire quasi inesistente come se stesse parlando solo con se stessa, la classica ragazza che dopo la prima uscita parla solo di se e quindi poi sei costretto alla solita frase di galanteria "mi ha fatto piacere uscire con te ma sai, ho altro a cui pensare in questo momento e non potrei dedicarmi a te come vorrei". Poi numero cancellato.
Di bocca si impegna, anche se a volte usa troppo i denti, ma dura poco e poi passa al trombo. Il culetto è piacevole quando la si mette a pecos, e se è presa bene gli piace pure.
Ecco il probelma maggiore: è psicopatica.
Quando prima dicevo presa bene non intendevo nella giornata, ma proprio durante l'incontro in sè. In pratica ha un comportamento imprevedibile, può sembrare tranquilla e stizzirsi anche senza motivo da un momento all'altro e diventare indisponente, ma anche aggressiva. Ovviamente ciò ti fa passare qualsiasi voglia.
Tempo fa mi fece 2 min bbj e dopo manco 2 minuti di trombo iniziò a urlare "Oh io non posso stare tutto il tempo qui blah blah blah", dice ora basta, poi prende il cell e dice mettiamo il tempo, poi lo rimette a posto, tutto da sola. Inutile dire che mi è calato tutto l'eros non mi andava di fare storie e l'ho riaccompagnata.
La cosa folle è che non voleva scendere, si è messa a fare un altro pippone sul fatto che preferisce decidere a priori che cosa fare e cosa no, si è stata quasi dieci minuti a macchina ferma, stavo per buttarla fuori io 😂

Per carità ci sono stati incontri positivi ma per me il gioco non vale la candela.
Una ragazza tranquilla che ti mette a tuo agio e fa il suo dovere sembra chiedere oro.

Indietro
Alto