[RECE] CLARISA- Castelfranco Veneto (TV) - bakekaincontrii

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... y420403803
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA:Clarisa
NAZIONALITA': Spagnola direi , oppure qualcosa del genere
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative , ma mi pare lei
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 , BBBJ, COF, AR , FK, DT
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manzetta
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Parla poco italiano, bene mi son detto , non sarà ancora corrotta dallo standard nostrano. Riceve con una amica , vista di sfuggita, che dovrebbe essere questa: http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... m720157629.

Lei è quella della foto , ne sono quasi sicuro....il problema è che dopo ha fatto la conoscienza della pastasciutta , e direi che sono diventate più che buone amiche, tanto che ne tiene una quindicina di chili buoni addosso, malamente distribuiti direi per di più. Ispanica, ma non con quell'accendo morbido e labiale delle sudamericane, o quello musicale delle catalane: direi europeo, ma duro.

Nonostante ciò, la vocina allegra, e un sorriso bello stampato (che poi era quello di cui avevo veramente bisogno) non mi hanno fatto pesare un aspetto fisico poco curvilineo facendomi restare, cosa di cui alla fine , sia ben chiaro subito , sono stato contento.

Avevo richiesto uso del bagno prima, logico visto che avevo ancora il profumo dell'altra addosso, e mi è stato concesso senza problemi (bagnetto pulito) e l'accordo parlava di una doppia urbana all-inclusive come da accordi telefonici.
In realta rai 2 non si prende, anche se sull'annuncio si dice di si, o forse la tapina si è spaventata quando sono uscito dal bagno con lo squartapapere già pronto all'uso.
In ogni caso la prestazione di ambedue è stata superba, tanto che alla fine della copula mi sono girato alla ricerca della giuria con le palette alzate con il voto: all'interno della partita tanta lingua , mia e sua , dappertutto, tante limonate da quattordicenni, tanta pompa: su oltre 45 minuti almeno 30 con il pezzo ben saldo...anche perchè dopo un poco di trapano si è vista la Gina quasi fumare e ha ben pensato di calmare le voglie del maschione che la stava sbattendo con colpi squassanti :P :P :P :P :P
Peccato , perchè alla pecora anche quel culone aveva il suo perché...

Dopo un poco di social time me ne sono uscito mentre il punter seguente attendeva l'ascensore...povero lui.
In definitiva? probabilmente ci torno: alla fine non è una velina (anzi , direi velona) ma mi sono abituato da un bel pò a godere di ben altra cosa che la mera avvenenza....

Index: 32096340XX[spoiler:30b2ruar][attachment=0:30b2ruar]clarisa.jpg[/attachment:30b2ruar][/spoiler:30b2ruar]

Allegati

• clarisa.jpg
    clarisa.jpg
    19,1 KB · Visite: 1.371
Reaction score
0
Re: [RECE] CLARISA- Castelfranco Veneto (TV) - bakekaincontr

allora mi sa che non è quella che pensavo, l'avevo scambiata per la Sara del Nuovo Blu, ma lei l'ho vista uno o due mesi fa ed è in formissima, e soprattutto rumena...

questa clarissa che misura avrà di seno?

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] CLARISA- Castelfranco Veneto (TV) - bakekaincontr

seconda , tetta grande come circonferenza ma poco sporgente...anche per una certa qual pancetta :spiteful: :spiteful:

Commenta
Alto