[RECE] - CLARISSA - MILANO - PUNTOTRANS

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Clarissa: molto simpatica, abbastanza disponibile, non mette fretta e parla molto ?. Pirillo intorno hai 17 usato bene, pelle liscia, tonica, fisico proporzionato FK appena accennato, non si può dire safada. Se avesse quel pizzico di maialaggine in più sarebbe molto meglio ma anche così sa farsi apprezzare. Le foto sicuramente non le rendono giustizia. Fatte male e troppo contrastate i suoi lineamenti sono più dolci ed il colore della sua pelle e mulatto tendente al chiaro. Decisamente più bella dal vivo. Si può apprezzare all’inizio di Via Principe Eugenio, dopo Via Stilicone, sulla SX vestita quasi sempre con impermeabile blu. Il danno 50 bossoli. Il lInk: http://www.puntotrans.com/Transex/clari ... /index.htm :bye:

Reaction score
75
Non mi sembra giovane...come si professa ma abbastanza attempata..è così..??? :whistle3:

P.s. ..ocio che ti si scappa sempre l'acca in + sulle preposizioni semplici/articolate a-ai.. :biggrin: :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
Non mi sembra giovane...come si professa ma abbastanza attempata..è così..??? :whistle3:

P.s. ..ocio che ti si scappa sempre l'acca in + sulle preposizioni semplici/articolate a-ai.. :biggrin: :big_boss:

Wax su puntotrans le foto fanno veramente schifo!!!! Lei ha 22 anni li sembra 32....
Sorry per le acca in più... ma diciamo che vado di fretta e mi scappano... :biggrin: :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
146
non ho capito se il danno è riferito ad un'esperienza OTR o se riguarda invece un comune approccio sito annuncio -> telefonata -> incontro

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
porcino ha scritto:
non ho capito se il danno e' riferito ad un'esperienza OTR o se riguarda invece un comune approccio sito annuncio -> telefonata -> incontro

OTR

Commenta
Reaction score
100
la tipa è, a volte,"fuori", anche se è di quelle che rimangono tranquille a differenza di altre che diventano aggressive.
ci sono stato solo una volta e non ci torno di certo. discorsi sconclusionati, assurdi. le stesse frasi ripetute in modo ossessivo. un approccio troppo disinvolto verso il cappottino.
alla fine ho abbandonato il campo senza colpo ferire.

a quanto mi risulta e ricordo da vecchie rece, non si è trattato di un caso unico

Commenta
Alto