[RECE] Clarissa Ribeiro - Roma - Toptransitalia

Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/clarissa_ribeiro/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Monteverde
NOME INSERZIONISTA: Clarissa Ribeiro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 (mi sembra)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non esattamente come nelle foto. a mio avviso leggermente peggio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non eccessivamente femminile, ben proporzionata.
ATTITUDINE: Passiva / Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE
Purtroppo ho molto da ridire riguardo la Clarissa. Aimè. L'ho contattata telefonicamente un mesetto fa, e per telefono risulta molto gentile, simpatica e disponibile. Il Rate è di 100 e non ho da trattare, visto che solitamente non ho mai da ridire riguardo i prezzi.
Le chiedo la via dove abita, e dapprima mi dice numero civico 12, quando arrivo al 12, mi dice 5A, la chiamo al cellulare e mi apre il portone. Le chiedo perchè di questa cosa, e mi dice che da prima il 12 come civico alle persone, come misura di sicurezza. Sicurezza di cosa ancora non l'ho capito, però vabbè.
Mi fa accomodare, ci parlo, ed è simpaticissima e sorridente. Il sedere è leggermente piu grosso di come lo si vede in foto, e con evidenti smagliature che photoshop nasconde nelle foto sull'annuncio. Comunque bella stangona abbastanza alta.
Mi dice di spogliarmi, e mi fa accomodare sdraiato sul letto. Comincia con un BJ, chiedendomi prima se fossi pulito. Ovviamente le dico di si, e quindi il BJ me lo fa scoperto. Io comincio a toccarle il pirillo, che diventa duro abbastanza rapidamente, e di dimensioni abbastanza notevoli. Mi monta sopra per un 69, e dopo mi chiede cosa voglio fare. Io ovviamente sono solo passivo con le trans, e quindi gli spiego la situazione :D
Mi fa mettere a pecora sul suo letto, mi spalma un po di crema, e prova a farlo entrare ma BUM. gli si ammoscia tutto di botto.
Non molto normale, perche comunque sono un bel ragazzo, giovanissimo, e con bel fisico palestrato.. Non di certo un cesso qualunque..
Per circa 10/15 minuti abbiamo cercato di farglielo rialzare in tutti i modi, ma niente. era morto.
Mi chiede se voglio scoparla io, ma sinceramente non sono attratto dall'essere attivo con queste creature. Quindi riproviamo con un BJ, ma niente, non gli funziona piu. Mi chiede se voglio che usi un vibratore su di me, ma ovviamente mi metto a ridere, e le faccio presente che se dovevo usare un vibratore, me lo compravo e lo usavo a casa, risparmiando notevolmente.
Comunque alla fine dei giochi, il suo pirillo non si drizzava piu, e cosi abbiamo concluso con lei che mi viene in bocca con ingoio, perchè era l'unica cosa che mi era rimasta da potergli chiedere, e io che vengo in bocca a lei.
Se parliamo di maniere, gentilezza e simpatia, ve la consiglierei a tutti, e senza dubbio ve la consiglio se siete attivi.
Per i passivi come me, lasciate perdere. Soldi buttati.

Ultima modifica:
Reaction score
75
Luca20rm,le recensioni vanno postate in singola scheda di [RECE] da aprire od accodate alla scheda già esistente,mai in INFO.

Commenta
Reaction score
75
Matrici allegate.

Index : 389 94381XX

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,8 KB · Visite: 586
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,5 KB · Visite: 607
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,2 KB · Visite: 426
Commenta
Reaction score
99
questa era un'abituè dell'otr in via Messina a milano. mai fatto sesso con lei ma le ho dato parecchi passaggi perchè era simpatica. simpatica sì, ma perennemente fuori per alcol (direi una costante per le otr) e altro

Commenta
Reaction score
530
Commenta
Reaction score
1
https://www.youtube.com/watch?v=DKPSmdH35dY

Una brava ragazza si trova a ferrara adesso con photo attuali no ai molto ritocco lo conosciuta la vedo molto in forma ancora più bella dal vivo offre massima tranquillitÃ* e relax in un ambiente di raffinatezza eccezionale veramente lo consiglio a tutti. 38026628xx http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7559&pag=galleria
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• _D3C5286.jpg
    _D3C5286.jpg
    81 KB · Visite: 2.662
  • _D3C5152.jpg
    _D3C5152.jpg
    83,5 KB · Visite: 2.582
  • _D3C5289.jpg
    _D3C5289.jpg
    84,6 KB · Visite: 2.495
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
197
Una brava ragazza si trova a ferrara adesso con photo attuali no ai molto ritocco lo conosciuta la vedo molto in forma ancora più bella dal vivo offre massima tranquillitÃ* e relax in un ambiente di raffinatezza eccezionale veramente lo consiglio a tutti. 380 2662801 http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7559&pag=galleria

Cos'è? Il momento carosello?
Qui non si fa pubblicità, si scrivono rece e si racconta la propria esperienza. I feedback sono vietati

Commenta
Alto