[ RECE ] Claudia - BAKEKAINCONTRI - Turi

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... np21943527
CITTA DELL'INCONTRO: Turi
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 40, dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 50%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+fck
RATE CONCORDATO: 100 BJ+fck+RAI2
DESCRIZIONE FISICA: 2 di seno - cessetto!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini nel centro storico.

Raga... il caldo mi fa male... preso da noia e viste le foto la chiamo e fissiamo un appuntamento nel centro storico di Turi ( gia la rottura di arrivare fino li.... ma meglio lontano da bari!).
Ce da precisare che una che ti scrive "Provare per credere, soddisfatti o rimborsati, venite qui da me, se sono come in foto vi faccio felici, altrimenti andate via e scrivete una recensione negativa." ti ispira un pochetto di fiducia... :diablo:

Insomma arrivo ed entro ma nell'entrare non la vedo perchè la stanza è in penombra... quando chiude la porta... capisco al volo che con le foto non ha un cazzo a che fare se non per il colore dei capelli!!!!! vabbè, l'ormone era in festa e mi fermo..
Do i 70 pippi, si leva il gonnellino e il reggiseno e scopro lo scempio!!! Ha una seconda di seno, la figa che ERA depilata ma ora ha un bel po di ricrescita, sopra la fica ( monte di venere) una cicatrice!!!!!!!! Cazzo mi ha fatto spogliare prima a me.... ero sul letto se no schizzavo via!!!!!!!!!!!
Ho faticato ragazzi..... mi sono fatto succhiare con impermeabile, concetramento per venire subitissimo e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
L'unica cosa positiva è che si è andata a lavare appena scesi dal letto!!!

Che dire.... una cazzo di fregatura... che mi brucia ancora il culo per 70 pippi REGALATI!!!!!

Rif telefononico: 3421248xxx

Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Grazie.... la solidarietà dei colleghi è l'unica magra consolazione dopo la pippa ricevuta da un eccitante frigorifero!!!! che palle......

Commenta
Reaction score
83
peppiniello ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... np21943527
CITTA DELL'INCONTRO: Turi
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 40, dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 50%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+fck
RATE CONCORDATO: 100 BJ+fck+RAI2
DESCRIZIONE FISICA: 2 di seno - cessetto!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini nel centro storico.

Raga... il caldo mi fa male... preso da noia e viste le foto la chiamo e fissiamo un appuntamento nel centro storico di Turi ( gia la rottura di arrivare fino li.... ma meglio lontano da bari!).
Ce da precisare che una che ti scrive "Provare per credere, soddisfatti o rimborsati, venite qui da me, se sono come in foto vi faccio felici, altrimenti andate via e scrivete una recensione negativa." ti ispira un pochetto di fiducia... :diablo:

Insomma arrivo ed entro ma nell'entrare non la vedo perchè la stanza è in penombra... quando chiude la porta... capisco al volo che con le foto non ha un cazzo a che fare se non per il colore dei capelli!!!!! vabbè, l'ormone era in festa e mi fermo..
Do i 70 pippi, si leva il gonnellino e il reggiseno e scopro lo scempio!!! Ha una seconda di seno, la figa che ERA depilata ma ora ha un bel po di ricrescita, sopra la fica ( monte di venere) una cicatrice!!!!!!!! Cazzo mi ha fatto spogliare prima a me.... ero sul letto se no schizzavo via!!!!!!!!!!!
Ho faticato ragazzi..... mi sono fatto succhiare con impermeabile, concetramento per venire subitissimo e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
L'unica cosa positiva è che si è andata a lavare appena scesi dal letto!!!

Che dire.... una cazzo di fregatura... che mi brucia ancora il culo per 70 pippi REGALATI!!!!!

Rif telefononico: 3421248xxx
dopo questa è sparita. anche questa volta sono stato salvato. pochi km non mi và di farli male. grazie
:fool:

Commenta

mrlove

Account sospeso
Reaction score
0
Le foto sono sue ... ma di almeno 10 anni fa.

Commenta
Reaction score
15
mrlove.... dici cose INESATTE!

Ripeto... LE FOTO NON SONO LE SUE a meno che in 10 anni da una 3 abbondante che si vede in foto sia retrocessa a una 2 scarsa.... e poi fisicamente era COMPETAMENTE diversa!! O hai scattato le foto tu anche a lei??? :)

Commenta
Alto