[RECE] Claudia - Barletta - Bakeca

Reaction score
16
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: https://barletta.bakeca.it/dettagli...a-dolce-e-sensuale-mu44183911708?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BARLETTA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PSEUDO MASSAGGI, BJ, ETC
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI SCARSI
ATTITUDINE: scarsa pessima truffaldina
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNO PIANO TERRA
TELEFONO: 37111501xx

LA MIA RECENSIONE:

Mese di agosto preso dalla voglia di un bel massaggio, leggo l'annuncio e chiamo mi risponde operatrice mi dice che 100 massaggi tantra, 130 finale bj, 150 completo; attratto decido di andare, arrivo al centro massaggi (non è altro che il vecchio olimpea) mi accoglie questa operatrice bionda mesciata e ci accordiamo per completo a 110 durata 1 ora, entro i cabina mi spoglio ed aspetta passano più di 5 minuti ed eccola finalmente arrivare, sui toglie kimono nero, ed il risultato è buono fisico da teen con tatuaggio altezza figa e uno sul retro spalla, seconda di seno e bel culettino, tra me penso finalmente ho beccato massaggiatrice perfetta con finale desiderato, niente di più sbagliato, inizia pseudo massaggio allegambe prima la destra e po la sinistra, 5 minuti e dice di girarmi, riparte dalle gambe cerco di toccarla per aumentare l'eros e vede che si allontana, cerco minimo contatto ma niente, 2 minuti e passa a fare toccatine al fratello, neanche 2 minuti e mi dice, basta tra 5 minutio ho un'altro trattamento programmato quindi io me ne vado, non posso più perdere tempo, le ricordo che i patti erano diversi 1 ora e incluso bocca e rapporto, mi dice che ormai e tardi dovevamo fare prima velocemente invece del trattamento massaggi sul corpo(gambe), faccia da troia si alza e va via.
Nei mie numeri massaggi non mi sono trovato mai in una situazione del genere, gli ho detto che nn penso duri troppo il suo lavoro io sono stato gentiluomo e sono andato via, ma altri nn so cosa avrebbero fatto, in tal caso se lo sarebbe meritato.
Io nn torno più
Fine del sogno

Ultima modifica di un moderatore:
leon 1976, grazie per la tua testimonianza, ma hai scritto attitudine ottima e quello mi ha fatto soffermare a leggere tutta la recensione, forse avrai fatto un copia incolla ma mi sembra che l'attitudine sia stata pessima, in quel caso personalmente non avrei neanche perso tempo a leggere. Comunque come dice blacksparrow, per fortuna esistono siti come questo. Sicuramente un'esperienza da black list! Ciao

Ciao, per attitudine buona intendevo che all'inizio sembra tutto perfetto anzi troppo perfetto il problema e stato il dopo.

Indietro
Alto