[RECE] Claudia - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-3209503076-sdjc87158693
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: claudia
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi 22/23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio, 70 body
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095030xx

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di qualcosa di nuovo ho chiamato questa girl che risponde immediatamente con una vocina squillante e simpatica. Mi spiega che fa massaggio normale +finale a 50 e body a 70 e riceve in via mascarella. Prendo appuntamento per la mezz'ora successiva e arrivato sotto casa la chiamo e mi fa salire. Mi accoglie in short e canottiera. Lei è quella della foto. Quando ho chiamato aveva un annuncio con foto più esplicite a seno scoperto e col viso in chiaro. Ci accordiamo per il body, passo in bagno (pulito) nel mentre lei si spoglia. Devo dire che la ragazza è proprio carina, non esattamente il mio tipo, troppo magra per i miei gusti, ma è obiettivamente una bella figa. E qua finiscono le note positive. Di massaggi non capisce nulla e il body consiste nel passarmi le tettine sulla schiena. Dopo pochissimo mi fa girare, ripete sul lato a quello che ha fatto sul lato b ovvero 2 minuti di finto massaggio e 30 secondi di strusciamento di tette. Olia l'amichetto e vi si dedica devo dire bene, l'hj è abbastanza ben fatto. Mi da della carta per pulirmi e saluti e baci. Door to door 20 minuti. Per ulteriori servizi offerti io non ho chiesto, ma mentre mi rivestivo l'ho sentita parlare al telefono con un collega che le chiedeva se scopasse e lei ha detto che voleva 100 euro. Quindi deduco che sborsando sia disposta a tutto. Ma per me il gioco non vale la candela e alla fine mi son sentito di aver buttato 70 euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice... :)
Ciao sono Claudia, eseguo massaggi rilassanti in ambiente tranquillo e riservato, il mio body massage è tutto quello che stai cercando. Disponibile a qualsiasi ora

...e foto (anche da altri annunci)
 

Allegati

  • Claudia3.jpg
    Claudia3.jpg
    38 KB · Visite: 328
  • Claudia2.jpg
    Claudia2.jpg
    30,4 KB · Visite: 303
  • Claudia1.jpg
    Claudia1.jpg
    29,4 KB · Visite: 292
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Certo , nell'edificio recente quasi in angolo con Irnerio . Ma , come dicevo , rumors la danno , guarda un po' ! , in via Zanardi .
 
Commenta
Alto