[RECE] Claudia - Brescia - casa mia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI simpatica, briosa, affidabile
NOME: claudia
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA: casa mia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69
COMPENSO RICHIESTO: nulla
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: statura media, snella, capelli suoi, tette a pera
ATTITUDINE: ottima per tutto A/P

LA MIA RECENSIONE:

sono stato buona parte della notte ad aspettare questa gatta che non arrivava ed aveva il telefono chiuso (vedi rece su Lorena, poco sopra)
finalmente mi chiama, si scusa e dice di essere stata fermata dalla stradale per controlli, boh ? comunque è arrivata ed adesso posso vederla bene. è ancora carina, non la vedo da circa 5 anni, probabilmente gli abituèes di ospitaletto la ricordano, lavorava al Q8 ed aveva una mini cooper sostituita poi con una mercedes berlina , altezza media, fisico slanciato, bei fianchi femminili, tette a pera, ancora uguali, belle gambe, il viso inevitabilmente un po' invecchiato, d'altro canto i 40 non li attende più. mi dice di aver voluto venire assolutamente, nonostante sia ormai quasi giorno perchè si ricordava di come le tracheizzavo il cazzo , del resto di buone dimensioni, ed era stata colta dalla voglia improvvisa di riprovare quella sensazione,
bene, se le cose vanno male, ho davanti una promettente carriera come pompinaro.
ci spogliamo quindi e ci lanciamo in un lunghissimo 69 con soddisfazione reciproca perchè anche lei non scherza e si dedica molto all'ingoio dei miei testicoli che sono di notevoli dimensioni (purtroppo solo loro) e speriamo che Zenigata non lo venga a sapere (scusa per la battutaccia, Zeni) finchè non veniamo all'unisono, non sulle rispettive facce perchè lei è contraria.
passiamo poi quasi un'oretta di social time parlando delle vecchie gatte che lavoravano a brescia e le faccio vedere le varie foto che le avevo fatto in varie occasioni.le vorrebbe e gliene darò certamente le copie.
al momento dei saluti devo faticare per farle accettare 50 euro, preferisco così, i rapporti mercenari sono sempre i migliori.
promessa di rivederci.

Ultima modifica di un moderatore:
Come sempre un inchino è d'obbligo davanti a tante e tali performance !!!:hi:

Minchia quando sei in serata sei inarrestabile!!

Claudia da qualche anno che non la vedo , dovuto ai problemi OTR ( Puffi ) , bella slanciata ,sempre simpaticissima , porca al punto giusto.

Minchia quando sei in serata sei inarrestabile!!

si ma poi al mattino sono cazzi
5 minuti fa è arrivata una delle mie ex mogli parlando a raffica ed esponendomi un mucchio di problemi
"ma che cosa hai ? sembri rincoglionito."
e ti credo, non avrei più l'età per trottate del genere
come mi diceva mio padre quando mi vedeva in queste condizioni (molto spesso)
" la notte leoni, la mattina coglioni"

N.B per capire bene bisogna considerare che i post, anche quelli della rece precedente, sono stati pubblicati in tempo reale, guardare quindi gli orari di pubblicazione

Claudia...è quella ricciolona alta , giusto ??
mi ricordo una gran trombata con lei ,,,tanti anni fa..in uno di quei "giovedi" dove io e il magacq ci si incontrava al bar sole..e c'era l'imbarazzo della scelta ..
ah che ricordi...!!

Claudia...è quella ricciolona alta , giusto ??
mi ricordo una gran trombata con lei ,,,tanti anni fa..in uno di quei "giovedi" dove io e il magacq ci si incontrava al bar sole..e c'era l'imbarazzo della scelta ..
ah che ricordi...!!
a volte era anche riccia ma spesso aveva i capelli lisci
non so se è consentito postare una foto e comunque non saprei come fare
ops, te la farò vedere, il signore è servito

CLAUDIA ............a volte ritornano...
ricordi di qualoche anno fa : uno dei CULETTI piu belli in zona Brescia , mi ricordo che arrivava prestissimo , alle 20 era gia in pole position
Poi improsvvisamente sparita, ero convinto fosse tornata in Brasil
Bel culo , belle tette, bel viso, e pure simpatica, sapeva di essere figa e qualche discorso da TOP ( solite cazzatine) li faceva ma comunque era OK
Non frequentava il distributore delle TOP, era posizionata al Q8
Caro Priapo una domanda : che macchina ha , hai tempi una mercedes nera, ma penso l abbia cambiata

grazie

Non ci credo la mitica Claudia qlc può dirmi se ha il suo numero di telefono ?????:w00tmesalia:

prima di tutto sembra che tu conosca questa Claudia..pertanto la rec è d'obbligo !

inoltre come fa Priapo a darti il suo contatto se non sei abilitato ai messaggi privati e non hai inserito una mail nel tuo profilo !!

e in fine...5 miseri messaggi in un anno e tre mesi... :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto