[RECE] Claudia Chuva - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: claudia chuva
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27.30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x cento
SERVIZI OFFERTI : attiva , passiva , bj , anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto anche meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva ma se la si accende anche molto attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza scalini o uno piccolissimo forse
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33315239xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata 4 volte negli ultimi 3 anni.Lei è così come nelle foto forse anche più solare.
La prima volta che son stato da lei si è presentata subito molto gentile pulita profumata in un ambiente non grandissimo ma molto pulito con possibilità dell'uso del bagno prima e dopo.
senza entrar troppo nei dettagli l ho provata sia da attiva che da passiva e devo dire che se stimolata a dovere è molto valida anche da attiva con una dotazione sui16-18 cm molto reattivo, duro e resistente.
Non è la trans super porca come possono esser la flavy o la sabrina di bergamo ( fortunatamente provate tutte e 2 a padova la prima un mese fa e un anno fa a vicenza la seconda) ma se uno cerca un incontro piacevole, del buon sesso e anche un' ottima conversazione prima e dopo claudia è la top in questo.

Essendo la mia prima rece chiedo scusa se non son entrato molto nei particolari ma un pò alla volta imparerò:pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
claudia chuva

Cosa intendi con non e' molto porca.Fa' e si fa fare bj cabrio semmai con sovrapprezzo.Bacia?Potresti essere meno sintetico.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
non è il max della porcaggine rispetto ad altre (sabrina e flavy) che ho incontrato ma se ben coinvolta si difende anche lei.tutto cabrio almeno con me, poi con altri non so, baci superficiali non con lingua. non appena possibile metterò rece più dettagliate e precise anche sulla flavy e sulla sabrina.

Commenta
Reaction score
1
[rece] claudia - vicenza - piccoletrasgressioni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: claudia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :BJ:rai 2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:telecamera entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3331523xx):

LA MIA RECENSIONE:

L'estate aiuta lo spirito di avventura e io ho deciso di fare il pirata e andare all'abbordaggio della nave "Claudia" attraccata da anni al molo(si fa per dire) di Vicenza
Telefonatina,e' libera,prezzo pattuito,attiva passiva,100 dobloni d'oro
La location e' un pied a terre in un gran complesso pulito e controllato da telecamere
Mi riceve con un abitino corto e scollato.E' alta 1,75 circa e fisicamente corrisponde all'annuncio a parte il viso (non bello) che e' piu' gonfio e la pelle un po' porosa
Uso del bagno,mi stendo sul letto,le chiedo un bj al naturale e mi risponde picche
Mi incappuccia e comincia un bj senza lode,poi le chiedo se possiamo scopare.
Lei si gira,gran bel culo e io piano piano entro e comincio a stantuffarla venendo poco dopo.
Le accarezzo il pisello,leggermente curvo all'insu',non molto largo ma di media lunghezza e consistenza.Mi sembra gradisca,se non ho capito male a lei un bj anche al naturale(scusa ma sono io che devo godere o lei?)
Uso del bagno,quattro chiacchiere piacevoli e senza fretta e senza squillo del telefonino
A sentirla e' diversa dalle altre,non bacia e non fa bj scoperto e se ne vanta.Io credo che se le avessi offerto un supplemento sarebbe stato diverso,anche perche' se vuole lavorare e' il mercato che crea l'offerta.Vuol dire che ci tornero' e magari con un po piu' di socialtime $ si scioglie,mi ha attizzata la curiosita'.
Conclusioni
socialtime,reperibilita,pulizia:buona
Partecipazione,safaggine:scarsa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Sempre stronzetta la nostra claudiona ....... Lo so che stai leggendo..il tempo passa. E invece di migliorare peggiori.....peccato...peccato...

Commenta
Reaction score
1
Scusa Trevor,da quello che ho capito la conosci bene.
Perche' non fai una bella(o brutta) rece che ci chiarisca bene la safaggine o stronzaggine della tipa invece di fare solo qualche battuta.
penso sarebbe gradita a tutti

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Ciao Trasgressore. La rece la feci a suo tempo, (avevo un altro nick..e il forum era su un altra piattaforma..) riscriverla a memoria dopo tanto tempo penso proprio non serva a nessuno. Comunque ci andai due volte,e, non mi trovai bene......lei vuole che scatti "il feeling" con il cliente...poi per la safadaggine...beh..lei è un diesel, parole sue, ci vuole molto a scaldarla...e io non ci riuscii evidentemente quindi la prestazione ne risenti molto. Lei è molto intelligente e abita in Italia da almeno una decina di anni, diciamo pure che conosce i suoi polli, è una tipo decisa e le piace comandare il gioco. Sono sicuro che, con chi và a genio a lei, si comporta molto diversamente. Queste sono state le mie impressioni. Recentemente sono stato tentato di tornare a trovarla, ma il viso molto gonfio e qualche smagliatura fisica mi hanno fatto preferire "carne fresca".
Ciao

Commenta
Reaction score
1
grazie per la risposta
sul viso hai ragione,sul fisico direi che regge bene
per il suo atteggiamento mi sa che hai ragione,ma non ho ancora capito se e' cosi' "parca" perche' ti vuole sempre far desiderare qualcosa e farti tornare e quindi una bella e sana furbata o se e' veramente un diesel come dici tu.io volevo solo capire se ero io a non piacerle ma mi sembra che sia un atteggiamento di serie e se questo la fa lavorare di piu' perche' da' piu' sicurezza di igiene (e poi con i chi paga di piu' fa quello che fanno tutte) devo dirle brava,siamo noi i fessi.
se posso ci torno e vediamo se si scioglie(fk-bbbj-cim-venuta,ecc,ecc,chiaramente aumentando il rate)

Commenta
Reaction score
0
Gli affezionati sanno che andare da lei significa minor rischio. E cedo che lei ci tenga per una logica commerciale oltre che personale.

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• ClaudiaVicenza.jpg
    ClaudiaVicenza.jpg
    89 KB · Visite: 242
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
grazie per la risposta
sul viso hai ragione,sul fisico direi che regge bene
per il suo atteggiamento mi sa che hai ragione,ma non ho ancora capito se e' cosi' "parca" perche' ti vuole sempre far desiderare qualcosa e farti tornare e quindi una bella e sana furbata o se e' veramente un diesel come dici tu.io volevo solo capire se ero io a non piacerle ma mi sembra che sia un atteggiamento di serie e se questo la fa lavorare di piu' perche' da' piu' sicurezza di igiene (e poi con i chi paga di piu' fa quello che fanno tutte) devo dirle brava,siamo noi i fessi.
se posso ci torno e vediamo se si scioglie(fk-bbbj-cim-venuta,ecc,ecc,chiaramente aumentando il rate)

di nulla, dovere.
Voglio solo precisare che fu lei a dirmi: "guarda che io a scaldarmi sono come un diesel..." e io purtroppo quella volta non ci riusciii.Ciao

Commenta
Reaction score
1
Scusami Mascom, ma se la conosci bene,non pensi che dovresti fare una rece esauriente invece che un semplice post,
che ci chiarisca le idee.
Vale per te e anche per Shitan.
Il forum serve a questo non a scambiarci battute valide ma sterili.
Una buona rece vale mille battute.
Grazie e scusa la schiettezza

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Io l'ho recensita tempo fa.
Peró frequentando molto poco le ns amiche e di conseguenza apportando poche recensioni, non volevo farne altre su claudia, altrimenti dava il senso di rece finta, non so se mi capite!

Commenta
Reaction score
0
scusa trasgressore, ma non posso recensire, perchè la conosco fuori dal suo mondo professionale. Possono solo confermare che da quello che conosco e capisco lei concede molto poco inizialmente, finchè non fidelizza il cliente...

Commenta
Reaction score
2
scusa trasgressore, ma non posso recensire, perchè la conosco fuori dal suo mondo professionale. Possono solo confermare che da quello che conosco e capisco lei concede molto poco inizialmente, finchè non fidelizza il cliente...

io sinceramente non riesco a capire quest'idea di fidelizzare il cliente. Pago per una prestazione e voglio una certo tipo di riscontro. Non è che vado dal salumiere ordino 1 etto di prosciutto e visto che è la prima volta me ne da 80 grammi poi magari le prossime volte mi da l'etto completo perchè mi ha fidelizzato. Si paga per una cosa e si deve ricevere quello per cui si è pagato. Un minimo di professionalità... :pardon:

Commenta
Reaction score
3
Culetto gentile, sei troppo materiale. personalmente mi sono fidelizzato (nel senso che le ho scelte e mi tengo queste) tre ragazze e due trans. Quando una persona ti piace e sei ricambiato, subentra il feeling e la simpatia. Questi fattori cambiano le cose. Sarò anche un sentimentale, ma tratto da persone anche le puttane. Anche loro hanno un'anima. saluti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Pienamente d'accordo con te zaroby, anche un negozio qualsiasi, con i dovuti paragoni, dove acquisti regolarmente fidelizza i propri clienti e li tratta diversamente...

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Il bello di andare a puttane e' che si puo' cambiare figa ad ogni scopata...senno' meglio l'amante.....costa meno....

Commenta
Alto