SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: claudia chuva
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27.30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x cento
SERVIZI OFFERTI : attiva , passiva , bj , anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto anche meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva ma se la si accende anche molto attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza scalini o uno piccolissimo forse
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33315239xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 4 volte negli ultimi 3 anni.Lei è così come nelle foto forse anche più solare.
La prima volta che son stato da lei si è presentata subito molto gentile pulita profumata in un ambiente non grandissimo ma molto pulito con possibilità dell'uso del bagno prima e dopo.
senza entrar troppo nei dettagli l ho provata sia da attiva che da passiva e devo dire che se stimolata a dovere è molto valida anche da attiva con una dotazione sui16-18 cm molto reattivo, duro e resistente.
Non è la trans super porca come possono esser la flavy o la sabrina di bergamo ( fortunatamente provate tutte e 2 a padova la prima un mese fa e un anno fa a vicenza la seconda) ma se uno cerca un incontro piacevole, del buon sesso e anche un' ottima conversazione prima e dopo claudia è la top in questo.
Essendo la mia prima rece chiedo scusa se non son entrato molto nei particolari ma un pò alla volta imparerò
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3636
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: claudia chuva
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27.30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x cento
SERVIZI OFFERTI : attiva , passiva , bj , anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto anche meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva ma se la si accende anche molto attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza scalini o uno piccolissimo forse
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33315239xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 4 volte negli ultimi 3 anni.Lei è così come nelle foto forse anche più solare.
La prima volta che son stato da lei si è presentata subito molto gentile pulita profumata in un ambiente non grandissimo ma molto pulito con possibilità dell'uso del bagno prima e dopo.
senza entrar troppo nei dettagli l ho provata sia da attiva che da passiva e devo dire che se stimolata a dovere è molto valida anche da attiva con una dotazione sui16-18 cm molto reattivo, duro e resistente.
Non è la trans super porca come possono esser la flavy o la sabrina di bergamo ( fortunatamente provate tutte e 2 a padova la prima un mese fa e un anno fa a vicenza la seconda) ma se uno cerca un incontro piacevole, del buon sesso e anche un' ottima conversazione prima e dopo claudia è la top in questo.
Essendo la mia prima rece chiedo scusa se non son entrato molto nei particolari ma un pò alla volta imparerò
Ultima modifica di un moderatore: