[RECE] Claudia massaggiatrice - Giulianova (TE) - Bakeca

Reaction score
641
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3384134199
Riferimento internet (link):
enuto l'incontro:Giulianova vicino la stazione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl! Claudia
Nazionalità:credo sudamericana
Età apparente: più di 40 anni sicuramente
Descrizione fisica:Ragazza bionda alta 1.60 seno rifatto
Attitudine: gentile
Reperibilità: altalenante. Se sei fortunato ha posto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantra in completa nudità reciproca e finale lingam
Servizi usufruiti: massaggio completamente nudi e lingam
Durata dell'incontro: circa 40 minuti
Ho messo il link reale sul perché tornato a casa ho visto che. puoi scrivere anche qui oltre che sul numero che prima apparteneva a Milena

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sei vicino ad un negozio cinese e si può parcheggiare lì
Igiene dei locali: ottima cura degli ambienti, molto belli.
RACCONTO
In realtà avevo voglia di andare da Milena dalla quale ero già stato due tre volte.
Ma su wathsapp non mi ha detto che non c'era.
Così arrivando lì, mi trovo davanti questa ragazza che avevo già incontrato svariati anni fa quando ancora non avevo rece su punterforum.
Decido di restare però le chiedo se aveva cambiato nome. E mi dice che Milena riceve a porto d'Ascoli da un po', ma non c'è praticamente mai.
Concordo mezz'oretta a 100 dobloni,perché tanto per esperienza so che per 120 un ora,sempre mezz'ora alla fine si fa.
Mi ha accolto con tuta e pantofole da serata sul divano e già la cosa non mi aveva attirato,ma ormai. .
Si spoglia e ne la ricordavo proprio così piccolina,soda ma non una vamp
Inizia la parte retro dove si sofferma secondo me troppo,su schiena e gambe,Senza nemmeno strusciarsi.
Inizia a strusciare un po' il seno sulla schiena,ma sento come una svogliatezza nel farlo.
Dopo un quarto d'ora di nulla mi giro.
Inizia un massaggio sul davanti molto delicato ma Senza nessun entusiasmo.
Forse ho beccato la giornata storta...
Sicuramente era più storta la mia , visto che avevo preso proprio la mattina una multa a Montesilvano per parcheggio non autorizzato,ma non segnalato.
Quindi mentre ero sdraiato ho pensato che ho buttato 100 euro qui più quelli della multa e dovrei essere io quello incazzato.
Si mette oi lato,e dopo un po' di strusciate di seno sull'amico, lo prende con la mano e inizia la manovella. Molto lenta. Io provo a toccare il sedere che è l'unica cosa anche posso toccare da lì. Ma mi toglie la mano. Allora tasto il seno. Che è tosto ma finto. E finisco con delusione.
Va a fare la doccia e poi vado io.
Niente di che . Speravo in Milena perché avevo bisogno di una bella spagnola. Ma claudia non si scompone e nemmeno prova a esagerare.
Mi ha detto che resterà lei in quello studio ,quindi ..
Non credo che tornerò.
È il mio pensiero dovuto alla mia esperienza. Magari a qualcuno piace così.
A me non ha entusiasmato.
Tanto vi dovevo.
Buone feste colleghi.

Indietro
Alto