[RECE] CLAUDIA - MONZA - OTR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[rece]:CLAUDIA -MONZA -OTR
CITTA' DELL' INCONTRO : MONZA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-26

SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 , capelli castani , magra
ATTITUDINE: abbastanza porcella
REPERIBILITA':normale

Rieccoci dopo le vacanze con una buona nuova scoperta trovata proprio davanti al distributore di metano appena dopo la rotonda verso milano ,Claudia l'avevo notata altre volte ma per una ragione o per l'altra non l'avevo mai caricata...lei e' sull 1,75 ,capelli castani fin sulle spalle,ascolta sempre musica (l'ho sempre vista con le cuffiette),due belle labbra e due tette rifatte x bene (forse una terza),uccello sui 17-18 sempre duro e un segno che la distingue sulla fronte ha sempre in una forma o in un'altra quei segni che usano le donne indiane.parcheggio li' vicino ed e' subito molto molto calda,lingua in bocca (con piercing) e poi si getta a capofitto sull'uccello con una tecnica sopraffina.dopo un buon venti minuti mi chiede se voglio prenderlo (aveva un uccello duro come il marmo) ma io declino e la faccio sdraiare sui sedili entrando in quel bel culo con lei che invita a spingere forte....resisto forse una decina di minuti ma alla fine capitolo con lei che girando la testa mi mette la lingua in bocca...personalmente mi e' piaciuta molto e sicuramente ci saranno altri incontri adesso la prova tocca a voi...

:good:
unico consiglio xme dovevi scrivere la rece(visto che :yes: non ha annuncio) in xxx monza otr..si perderebbe meno facilmente..

visto che c'e' piu' di una recensione singola su monza ho pensato di fare un post a parte comunque se ci sono problemi penso si possa anche spostare in monza otr......ciao

1) - Vestita di nero... con stivali alti?

2) - Si mette anche nell'aiuola dopo il distributore?

riguardo la rotonda andando verso milano quella dopo lo stadio pero' distributore di metano c'e' ne' soltanto uno e lei era proprio davanti all'entrata...abbigliamento sempre con vestitini molto corti io non l'ho mai vista con gli stivali e come dicevo basta guardare la fronte dove spiccano quei segni classici delle donne indiane......

timbrata una settimana fa.. :biggrin: culo stupendo abbastanza porcella prima attiva lei poi io atrezzo nella norma reattivo bella chiavata otr unica cosa non mi piace molto il posto in cui ti porta praticamente in un parcheggio tra palazzi all ultimo posto unico libero xke giallo x handicappati..anzi ripensandoci come posto fa proprio cagare :treaten: :mda: ma dopo 5 minuti i vetri erano cosi appannati da non vedere dentro.. :biggrin:

Timbrata ieri sera. 30 km per un bj in the car. Beh...dire che il pirillo è sui 17-18 mi pare un pò troppo!!! Direi sui 13 massimo 14 e mooolto sottile!!!
Dai un cazzino proprio...se quello è sui 17-18 quello di Tamara è da ricovero immediato!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto