[RECE]CLAUDIA MORA-CASTELBOLOGNESE-OTR

Reaction score
327
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7729
CITTA DELL'INCONTRO: tra castelbolognese e selva(imola) in otr...location zello(imola)
NOME INSERZIONISTA: claudia mora su annuncio..camilla in otr
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj-anal
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non male visto la carestia che c'è in zona
ATTITUDINE: buona..discretamente safada,anche se un po con il freno a mano tirato
REPERIBILITA': ??
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:
beccata questa notte in otr tra castelbolognese e selva sulla via emilia in un piazzaletto d'ingresso vicino alla fabbrica di ceramiche, su una nuova fiat 500 gialla.....intervista di rito e opzione casa x 60 rose...la sua location è a zello piccolo quartierino in mezzo alle campagne imolese in un casa indipendente molto grande,ma credo che chi bazzica la zona la conosce bene :biggrin: ...lei esteticamente non è male,e visto la carestia che offre la zona può essere un buona alternative alle solite note..poi tipa tranquilla e socievole..sulla prestazione,diciamo che ha fatto il suo,anche se un po con il freno a mano tirato,però mi ha dato l'impressione che la safadaggine c'è,forse dipende anche da il rate...comunque buona pompinara,anche se coperto...uccello bello reattivo e x le dimensioni vi posto questo suo link dove lo mette in mostra http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=609 insomma x concludere dico che nel triste panorama faentino/imolese può essere una buona alternativa almeno in otr...x quanto riguarda su annuncio mi ha detto che parte da 70 con ruolo da parte sua solo passivo,con 100 dice anche attiva

Reaction score
0
Visitata ieri sera (era otr con la sua 500 gialla).
Confermo tutto quanto descritto sopra da Rosso.
Se volete farle visita affrettatevi, a fine mese va in Brasile e non sa quando tornerà.
Io, da qui a fine mese, un paio di volte ci torno ancora.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
21
Com'è la situazione OTR fra Castelbolognese e Faenza ?
E' un pezzo che non passo visto che le ultime volte ne vedevo 3-4, delle peggiori..
S'è più vista la Brendona ?

Commenta
Alto